You stole my heart.
di RealMudblood

02/04/13, ore 16:00

ok scusa se scrivo solo adesso, che tra l'altro questo non è l'ultimo capitolo che oggi 2 aprile 2013 tu abbia pubblicato.
cristo santo, sto piangendo per ciò che ha scritto Rachel. E' una cosa bellissima, vera, soprattutto.
Poi però mi incazzo perchè i suoi di Liz DEVONO ACCETTARE il suo fottutissimo e bellissimo ragazzo.
Ok, al capitolo 25 mi rifaccio viva
besosssssssssssssss

02/04/13, ore 10:53

allora premettendo che è da ieri che sto attaccata al cellulare per leggere la tua storia e già da questo dovresti capire che è qualcosa di stupendo te lo dico tanto per essere sicura questa storia è assolutamente indiscutibilmente bellissima :) Ok recensisco solo questo come capitolo perché sennò ti romperei le scatole :) Zayn è davvero un coglione a dimenticarsi il preservativo ma ammettiamolo ce lo potevamo aspettare da lui Ahah Liam finalmente chiarisce con Nikki ... Sono così dolciosi :) Rachel "dice" ad Harry ciò che prova per lui e lui è dolcissimo quando le dice che la ama :) Kate e Niall sono così carini insieme :) e poi ritorniamo alla coppia Zayn Liz che sono assolutamente da diabete :) ... Mi dileguo ma non prima di dirti di mettere presto l' epilogo :)

01/04/13, ore 23:46

Tu farai carriera!! Scrivi benissimo, riesci a trascinare i lettori in un vortice di parole ed emozioni! :D Mi è sembrato di leggere un libro vero e proprio! Complimenti e Congratulazioni!!! :3

01/04/13, ore 18:05

questo è il più dolce dei capitoli di questa magnifica fan fiction! MAGNIFICA ripeto MAGNIFICA!!! il modo in cui scrivi è qualcosa diasdfghjkl che rende tutto perfetto! io ho due capitoli preferiti questo e quello in cui Liz e Zayn si dicono per la prima volta ti amo, è molto awww. Comunque complimenti ancora e baci Ale

01/04/13, ore 17:05

Ciao bellissima ghjkl c:
Scrivo questa recensione così in ritardo perché non mi ero accorta che avevi aggiornato ma dovevo scriverla per forza per farti i miei complimenti. Questa fanfiction è una delle più belle che ho letto. Scrivi molto bene e in più la storia è molto coinvolgente fghjk. Non so ancora come farò a dirgli addio, devo ancora riprendermi lol.
Questo capitolo è perfetto, come tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo asdfghjkl :)
Ti faccio ancora i miei complimenti.

Baci

01/04/13, ore 15:34

Assolutamente meraviglioso. Sarò breve, visto che sai già come la penso su questa storia. :)
Pensa che questi giorni sono stata da mia nonna, e lì non ho internet. E cosa ho fatto io? hahahah Ho salvato questo capitolo sulla mia pennetta e me lo sono portato per leggermelo sul portatile:)
E' stato bellissimo leggere questo capitolo, sai, finalmente tutte noi lettrici abbiamo finalmente assistito al grande momento! hahah e io sono particolarmente emozionata *w*
Comunque, credo che Liz si sia totalmente dimenticata di tornare a casa all'orario prestabilito! ahahahahahah
Aspetto di vedere come andranno le cose nel prossimo!
Baci,
Giada xx

31/03/13, ore 23:34

ti prego scrivi assolutamente l'epilogo, nemmeno io riuscirò a dire addio a questa storia. Ho pianto come una pazza per tutto il capitolo, e avevo gli occhi così pieni di lacrime che ci vedevo tutto sfocato e ci ho messo secoli per leggerlo.
Questa si che è una storia scritta per bene, è la mia preferita in assoluto!
aspetto con ansia l'epilogo. baci! c:

31/03/13, ore 22:44

EHI! Sei magnifica... questa storia è magnifica,stupenda,graziosa!! Mi hai fatta commuovere mentre la leggevo... soprattutto questo capitolo!! Ti prego non fermarti... Ormai è diventata la mia droga... quindi non tardare a mettere l'epilogo... o il prossimo capitolo... xk non è finita,VERO?!
Scherzi a parte... complimenti sei bravissima <3

31/03/13, ore 17:38

E' una delle storie sugli One Direction che più mi piace perchè in qualche modo coinvolge tutti i componenti della band anche se i personaggi principali sono Liz e Zayn. L'unica persona di cui forse non si è sentito tanto è stato Louis ma importa poco. E' una storia scritta davvero bene e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

31/03/13, ore 15:43

adoro questa storia! L'ultimo capitolo è fantastico! Lo sono tutti , anche se per certi non eri soddisfatta. Mi sn innamorata della frase di Nikki "Ti sto dando il mio cuore. Attento, Liam Payne ha qualche crepa. Aggiustalo e fallo tuo." per non parlare di quando Harry e Rachel si sn messi assieme! Questa storia mi ha preso troppo per poco non piangevo dalla gioia! E sn felice di sapere che scriverai un epilogo! Sei fantastica! Adoro la storia e tutto! Sei dolcissima cn i tuoi commenti alla fine di ogni capitolo! Grazie per questa storia fantastica :) mi sono divertita ed emozionata molto nel leggerla! :) un bacio :)

31/03/13, ore 09:18

Inizio dicendoti che sei bravissima a scrivereee *_________* ho la tua storia fra i preferiti da molto tempo, solo per ricordarmi di leggerla, da ieri è oggi me la sono letta tuttaaaaa ed è bellissima davverooo.

Tua Alone:)

31/03/13, ore 03:19

Ehi ciao ho iniziato a leggere la storia da poco ma sono veramente immersa dentro! Non riesco a smettere .... Mi piace moltooo :) sei veramente brava e soprattutto la cosa che mi piace di piu sono i commenti alla fine di ogni capitolo :) sei cosi simpatica e dolce a rigraziare tutti! Non vedo l'ora di continuare a leggere :) e volevo dirti che stimo molto e sembri veramente moltoooo simpatica :) un bacio :)

31/03/13, ore 00:23

PORCA CAROTAAAAAAAAAA Devi assolutissimamente scrivere l'epilogo altrimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA C: Storia stupendaaaa ti faccio tanti complimenti!!! Non tardare a mettere l'epilogo e ancora complimenti per la bellissima FF Baci

30/03/13, ore 20:18

Non sono una directioner e gli One Direction non si avvicinano minimamente ai miei gusti musicali, ho creato un account su EFP per noia ieri notte..non sapevo cosa leggere nè come funzionasse sto sito, ho preso una storia a caso e ho letto il primo capitolo alle 04:30 del mattino poichè non prendevo sonno e ho appena finito di leggere (per la seconda volta) la storia..ti faccio i miei complimenti! È davvero molto bella e piena di ottimi dettagli!

30/03/13, ore 18:47

Ho letto la tua storia oggi, tutta d'un fiato, e posso solo dire che mi piace davvero tantissimo.
Amo il tuo modo di descrivere i sentimenti, le scene e i personaggi.
Mi piace il fatto che non sia stata una storia scontata e sdolcinata e sarei felicissima se tu scrivessi l'epilogo, ovviamente.
Inutile dire che adoro praticamente tutte le coppie, in particolare Rachel e Harry e Zayn e Liz e spero che Harry e Rachel abbiano tanti bambini dagli occhi verdissimi :)