You stole my heart.
di RealMudblood

25/03/13, ore 00:50

Oh mio dio ! Io amo questo capitolo ! Mi hai fatto commuovere , soprattutto il pezzo in cui Harry urla a Rachel che l'ama.. Con tutto il fiato che aveva dentro ha detto che l'ama :') ! Tutte vorrebbero che Harry Styles dicesse queste due parole , tutte vorrebbero esprimergli i loro sentimenti con una lettera , tutte vorrebbero che lui fosse spontaneo e libero ! Io amo questa FF e adoro te conclusione : VI AMO ! Grazie per ogni singola emozione che mi fai provare.. Mi rendi felice e mi fai sognare ! Mi fai credere che l'amore esiste ancora c': ! Grazie mad ! <3 (ti ho seguita su Twitter vorrei tanto che ricambi...sono ruiya_miss69 , lo so non c'entra niente e ho rovinato l'amosfera di prima...sorrami , ma credo che ho un dono speciale di rovinare momenti "commoventi" sempre se lo siano..ok sto scrivendo troppo.. Voglio l'epilogo ! I want i want i want ! Hahah ok sembro una pazza !) ci vediamo all'epilogo ! ;)

24/03/13, ore 23:59

"Non so cos’ho fatto di buono per meritarmi tutto questo." SCHERZI VERO? È impossibile e inammissibile che tu dica tali cose; questa storia è bellissima e ovviamente chi la scrive lo è altrettanto uu  Con la tua notizia sul fatto che metterai un epilogo mi hai resa felicissima, giuro ygkshfjyqpx  Sono una delle tante (o poche?) lettrici silenziose e che segue la tua storia sin dai primi capitoli e ci tenevo a farti capire queste poche cose anche se sicuramente qualcun altro l'avrá già fatto cwc Detto ciò mi dileguo visto che si è fatto tardi e domani mi aspetta il compito di francese ewe Lou. xx

24/03/13, ore 23:39

questo capitolo è assolutamente fantastico...nn scherzo quando dico ke ho pianto come una deficiente ad ogni parola!
«Be’, non posso assicurarti sulla parte del “tutto per me”, perché Rachel ha bisogno di me anche se non lo ammetterà mai… ma se vuoi posso essere tuo».
Gli occhi blu-viola della giovane si immobilizzarono sul suo viso.
«Lo voglio» ridacchiò.
Liam le prese il volto tra le mani. «Vorrei sentirmelo dire di nuovo».
Quando lei aprì la bocca per ripeterlo, lui la bloccò.
«No, non adesso, non qui».
Quando Nikki lo guardò interrogativa, lui scoppiò a ridere.
«Ti do un indizio. Sarai vestita di bianco».
nn puoi scrivere cose cosi se nn vuoi ke allago casa!!!
questa è una delle storie piu belle ke abbia letto <3 <3

24/03/13, ore 22:40

questa FF mi ha fatta emozionare sempre di più, a ogni capitolo :) non posso credere che sia finita D: adoro il modo in cui l'hai scritta, e bè... è stata fantastica, stupenda, meravigliosa.

24/03/13, ore 19:44

WOW! Mi è piaciuta un casino questa storia! Sai catturare l'attenzione di chi legge e la storia scorre che è una meraviglia *O*
Mi è piaciuta un sacco! E va a finire subito tra i "preferiti"
Ancora moooltissimi complimenti! :)

24/03/13, ore 18:29

Sei brava a scrivere quindi la storia si legge bene! Compti

24/03/13, ore 14:26

Ho incominciato ora a seguire la tua FF :)
E' bella.

24/03/13, ore 13:53

Ti assicuro che questa storia mi ha lasciato senza fiato!
é esplosiva, coinvolgente, affascinante...per poco non mi metto a piangere perchè è finita. Aspetto con anzia l'epilogo!
I personaggi sono tutti favolosi, le coppie sono fantastiche...Liz e Zayn, Rachel e Harry, Liam e Nikki, Louis e Hollie, per non parlare degli ultimi arrivati Niall e Kate, bellissimi <3
Mi dispiace molto che Maggie e Liz non abbiano fatto pace alla fine, anche se si sono chiarite,in parte. é vero che Maggie ha sbagliato ma in fondo lei e Liz sono state amiche per quasi tutta la loro vita, quindi penso che si sarebbero dovute ricoinciliare, spero che lo facciano nell'epilogo.
Complimentissimi davvero, non so come tu faccia a scrivere così bene. Con questa storia mi hai trasmesso delle emozioni bellissime, grazie infinite! <3
Continua così, a presto ;)
FRA

24/03/13, ore 00:35

lacrime <3 non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sei bravissima. Mi ci sono affezionata un casino ai personaggi, specialmente a Rachel :3

24/03/13, ore 00:34

"Se lei era vergine fisicamente, lui lo era sentimentalmente.
Era la prima volta per entrambi."

Questo pezzo è meraviglioso! Spero che non ti dispiaccia se l'ho riportato in una mia paginetta su fb, ovviamente riportando il nome dell'autrice e il link che riconduce qui :)
Ancora tanti complimenti perchè mi piace un sacco! Ora continuo :)

23/03/13, ore 23:41

Mammamia sto ancora piangendo è stupenda questa storia me ne sono innamorata la ho letta in meno di due giorni GRAZIE GRAZIE GRAZIE

23/03/13, ore 21:34

Waaaaaw *-* c'è, tu mi stupisci sempre, sei anche bravissima a scrivere...spero che continui presto! :)

23/03/13, ore 19:22

"Era quello che aspettava da tempo. Settimane, mesi. Un bacio così, lei non l’aveva mai ricevuto.
Un bacio così, lui non l’aveva mai dato."

Questa frase è asdfghjkl *-* Bellissima, dolce, indescrivibile *-*

23/03/13, ore 17:55

Questa fanfiction è stata stupenda e soprattutto ne è valsa la pena di aspettare per così tanto tempo l'ultimo capitolo,bellissimo! Dopo di questo volevo solo dirti che mi piacerebb leggere anche l'epilogo! Baci ;)

23/03/13, ore 17:29

Fantastico capitolo, ma se nell'epilogo metti il futuro, penso che diventerei triste sapendo che e' tutto finito!!! Brava, continua cosi!