You stole my heart.
di RealMudblood

23/03/13, ore 16:43

Mi piace un casino questa storia!!! E sono solo al 5 °capitolo..quindi...mi dispiace ma io continuo a leggere sìsì u.u

23/03/13, ore 16:19

Sto da una settimana a leggere questa storia.Ed'é fantastica...scrivi bene e in modo semplice ma emozioni tantissimo ** spero in un epilog non posso finire di leggere cosí...*-* pls continua.

23/03/13, ore 00:40

Ok, dopo aver visto lo stream dell'altro giorno, quando ho letto la parte del ritratto mi è venuto in mente l0immagine di quello che ha fatto a Louis e stavo morendo dal ridere ahahahah
Comunque mi piace troppo! li adoro insieme e Zayn è asdfghjkl *-* aaaah non vedo l'ora di continuare!! peccato sia mezzanotte e mezza ed è meglio se stacco! ahahah Giuro, trovo difficile staccare quando vorrei proseguire fino alla fine *-* mi hai proprio preso! :D

22/03/13, ore 20:51

Ecccoooomi, ti avevo promesso una recensione dopo averlo letto e sono qui.
Beh, che dire.. E' fantastico! Non lo so, l'ho appena riletto e mi sono commossa come la prima volta! Semplicemente stupendo, come direi tutti i capitoli di questa storia. Non ho recensito moltissimo, lo so, ma ti seguivo sempre e ho amato questa storia come poche, te lo giuro!
Per la tua domanda la risposta è si, voglio un epilogo. Questo capitolo per quanto bello lascia ancora con il fiato sospeso, non so come spiegarlo. Però sappi che inonderò il mio paese, per colpa tua. Questa storia non doveva finire, proprio no. Ma magari tu scriverai un continuo............................. Vero che non è solo un sogno?! :33
Ora ti lascio bellissima, a presto! Un bacione enorme, <3

22/03/13, ore 20:42

Wow....è molto bella questa storia!!!!Veramente mi piace tanto!!La leggo e mi sembra mooolltooo interessante!!!Brava :)

22/03/13, ore 15:24

Non ho mai recensito la tua storia, ma quest'ultimo capitolo mi ha lasciato senza fiato!
Ho pianto come una fontana... Non vedo l'ora di leggere l'epilogo che pubblicherai.
Ho esaurito i complimenti!
Xx   Elena

22/03/13, ore 14:53

io..oh..emmh...non...non so cosa dire. vuoto totale. sono in lacrime. MA FAI L'EPILOGO, TI PREGO.

22/03/13, ore 01:42

Finalmente sono riuscita a leggerla! era nelle "ricordate da un po' e non riuscivo a trovare dle tempo per leggerla bene! Ora pian piano la proseguirò, ma per oggi mi fermo qui... complimenti mi piace molto la storia! Non dico molto perchè sono curiosa di vedere come continua prima di dare qualche giudizio che per ora sarebbe comunque positivo! ;)

22/03/13, ore 00:37

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo, che aspettavo con ansia. Grazie per le emozioni donatemi. E...sì, scrivi quel benedetto epilogo che non vedo l'ora di leggerlo e di sapere che ne sarà di tutti loro.
Un abbraccio
Chiara

21/03/13, ore 22:56

è meravigliosoooo <3 <3 la dolcezza di harry e zayn,, non dimenticando liam e niall è fantasticaaa...come ha risposto harry a R il giorno dopo la il foglio gli aveva datooo..stupendooooooo <3 meravigliosoo <3 continuaa al più prestoo <3

21/03/13, ore 20:58

io amare questa soria. Io volere epilogo. Se io no avere epilogo io spacare botilia e amazare familia! ok malattia mentale time comunque amo questa storia <3 bacioo <3

21/03/13, ore 20:48

CIAO!!!
Troppo bello questo capitolo!!!!!!! Lo adoro, ti faccio i complimenti piu sentiti. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
P.S: avevi  ragione, la canzon ci sta benissimo.
CIAO

21/03/13, ore 20:46

Ti rendi conto che ho letto questa storia in DUE giorni, sai cosa significa? Che sei un genio. Cioè boh, leggendo questa storia ho pianto non so quante volte, hai raccontato le vicende di tutti i personaggi, e sei riuscita a farmi interessare a tutti quanti. Non mi sono mai annoiata leggendola e scrivi davvero in un modo fantastico, esigo l'epilogo perchè HO BISOGNO di sapere come finiscono le loro vite! Quello che mi ha fatto commuovere di più nella storia è stato tutto quello che c'è stato tra Rachel e Harry, tu non sai quanto ho pianto quando ho letto dell'aborto! Sei  srabravissima, e sei già tra le mie autrici preferite!! Una storia STUPENDA, complimenti!!! :D
un abbraccio
Marti

21/03/13, ore 17:30

veramente fantastico! spero che tu scriva veramente l'epilogo perchè sono curiosa di come andrà a finire...
amo questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto...
se vuoi passare dalla mia fan fiction su un altro profilo mi chiamo myloveboobear, sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi e trovare una piccola recensione.
un bacio. chiara

21/03/13, ore 17:00

cara mad, volevo farti sapere che sto piangendo. ma sto piangendo davvero tanto eh. io..io mi sono affezionata tantissimo a questa storia e non puoi credere quanto mi faccia male sapere che sia finita, sul serio, sto male. sarà che ogni volta che finisco di leggere una ff sto male, ma con questa in particolare.
ti prego, ti prego e ti supplico altre mille e mille volte: scrivi l'epilogo. io amo gli epiloghi, mi piace sapere cosa fanno anni dopo i personaggi della storia, mi piace sapere che è tutto andato per il meglio, è come se con l'epilogo tutto diventi più reale.
un'ultima cosa ho da dirti mad, dopo la smetto di romperti e finisco la mia penultima recensione:
GRAZIE A TE MAD!

ps: cavolo, mi sembra ieri che leggevo il primo capitolo, non ci posso credere çç