You stole my heart.
di RealMudblood

06/08/17, ore 20:07

Ciao,
premesso che non leggo storie da questo sito - sì ormai lo posso dire - da ANNI e che ne ho lette pochissime (questa sarà forse la quinta o sesta), ho deciso di lasciare la mia recensione, cosciente del fatto che non la leggerai mai dal momento che sono passati, quanti anni? Almeno cinque?
Allora, essendo nel 2017 e vedendo come ormai questo sito, che all'epoca quando anche io scrivevo (quindi più o meno quando tu hai iniziato a pubblicare YSMH) era un vero gioiellino, sia andato a rotoli (anche perché sostituito principalmente da Wattpad), ho voluto cercare una storia che avesse un tot di recensioni e - perché no - di successo, per assicurarmi di non perdere tempo dietro ff scritte in modo incomprensibile e/o patetiche.
Io ADORO le ff la cui narrazione si svolge in ambito scolastico, però è anche vero che sono piuttosto monotone e detto molto terra a terra molto spesso si riesce a predire ciò che avverrà in un certo capitolo, cosa che in parte mi è capitata con la tua.
Se devo essere totalmente sincera sono arrivata fino alla fine solo per la relazione tra Rachel e Harry, quella sì mi ha colpito molto. Anzi li adoro, e per fortuna hanno avuto il loro happy ending. Purtroppo però ho trovato la storia tra Liz e Zayn parecchio scontata e noiosa: Zayn è il classico cattivo ragazzo, che impensabilmente si converte e che diventa il ragazzo perfetto. Mi sarei aspettata scene da lasciarmi attonita, come non so, dei litigi che non durassero solo per due paragrafi. Ecco diciamo, che io sono favorevole a rendere la vita dei protagonisti di una storia impossibile. Quindi sì, mi sarei aspettata un po' più di movimento, questa ff è troppo rose e fiori per i miei gusti, la loro storia d'amore troppo scontata e per nulla sudata.
Nulla toglie al fatto che hai scritto davvero bene e che mi ha colpito molto la scena in cui c'è il medico che spiega a Liam o Harry (mi pare?) l'intervento che Rachel deve subire, un appluaso a te perché hai dimostrato di saper veramente di cosa stavi parlando.
Sono solo rimasta un po' delusa dalla trama, perché con quasi tremila recensioni mi aspettavo che la ff trattasse di tutt'altri temi: per questo motivo la mia recensione è in parte negativa.

10/08/16, ore 18:06

Si,sta procedendo come una storia normale,per ora.
Le stesse identiche storie.
Spero,ancora una volta,che più avanti andrò,più cambierà. Scusa se ti sembro antipatica o troppo pignola,ma da qualche tempo sono tornata su questo sito e le mie storie stesse,riguardanti i One Direction, mi sembrano noiose e sempre uguali.
Quindi,adesso vado avanti, e spero che questa ragazza non ci vada veramente alla festa ,così almeno la storia prenderà una piega assai originale😏

Un bacio
Unissons

10/08/16, ore 17:49

Sono passata a leggere una delle storie tra le scelte,perché ero abbastanza curiosa di sapere come dovessero essere brave delle ragazze che hanno attirato talmente tanto l'attenzione da essere proprio "scelte".
(Devo ammettere che l'ho fatto anche perché vorrei finire anch'io qui dentro😅)
Tornando alla tua storia,è davvero scritta bene e non c'è molto da dire su questo primo capitolo,in fin dei conti è solo un'introduzione alla storia che verrà dopo.
Per ora,però,mi sembra sempre la solita storiella che poi finirà col vedere la ragazzina pura e casta che si lascerà "prendere" dal ragazzaccio della scuola.
Adesso io vado avanti a leggere e spero,semplicemente,che non sia così tutta la storia.. Se ci fossero delle alterazioni (come spero che sia),sarò felicissima.

Un bacio
Unissons

22/03/14, ore 16:20

miglioraaaa
hai sbagliato molti verbi
 e cmq la storia potevi farla un pò più allegra

cciiaaoo

25/06/13, ore 12:43

L'avresti dovuta fare un pò più divertente...cmq bella lo stesso!!!!

28/07/12, ore 12:18

O mio o dio questo capitolo è stato davvero ma davvero stupendo, mi sono emozionata un casino. Zayn era così dolce e tenero come me lo sono sempre immaginato. La parte più bella secondo me è stata quella della macchina perchè lì era proprio in coccolone. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia. Ah per gli errori non ti preoccupare perchè questa storia secondo me è stuPenda anche con gli errori. :))