Il primo pezzo.
di Noth

14/07/12, ore 18:16

Bellissima ^^ molto dolce e carina.
Vorrei anche io qualcuno che alla stazione che si accorgesse, quando c'è lo sciopero dei mezzi mi accompagnasse, in bici, a scuola *__*
Come sempre molto carini Nerd!Blaine e modailo!Kurt

23/06/12, ore 21:09

Oh, ma che carina e adorabile questa one-shot! Mi ha ricordato un po' "Vacanze romane", solo in versione Milanese, con Kurt-principe modaiolo e Blaine adorabile nerd in bici.
Proprio una piacevole lettura!
ALanna.

23/06/12, ore 19:07

Wow che cambiamento! Ogni tanto bisogna cambiare genere sennò con solo Angst diventeremo dei pazzi! *lo dice una che odia l'Angst ma che si ritrova a leggere solo FF di quel genere o quasi* xD
Mi è piaciuta molto questa Fan Fiction. Kurt a Milano come stilista sarebbe perfetto xD E Blaine che gli da un passaggio. Devo dire che il pezzo che Kurt si aggrappa a Blaine per non cadere l'ho adorato. Ma quanto sono teneri? Voglio una scena così in Glee <3
Blaine che lo guardava di nascosto, che si chiedeva chi fosse...awwwww ma quanta fluffosità! Klaine in Love Forever :)
Complienti, continua a scrivere :)

23/06/12, ore 18:52

È bellissima molto dolce...
Ma pensi che avrà un seguito?
Perché sarei curiosa di sapere come continuerà...
Oppure no.... La lasci così nella sua perfetta imperfezione e lasci all'immaginazione di chi legge e ne rimane incantato di crearsi il continuo che preferisce ..
Anche io avevo bisogno di dolcezza... Grazie

23/06/12, ore 17:22

noth, eli, bb, aiuto.
tralasciando certi ricordi che mi ha fatto venire in mente questa ff (meeeh çç) è meravigliosa, sul serio...
per me potresti anche scrivere la lista della spesa e lo faresti in modo sublime, e noth/angst è la mia otp lol, ma davvero, mi è piaciuto tantissimo anche questo genere, ho amato questi Kurt e Blaine, soprattutto Blaine e niente, non esiste universo in cui non si incontrino e si innamorino, e Blaine saprà amarlo e Kurt lo renderà felice, e passeranno tutto il tempo seduti su un divanetto di Arnold a guarda fanvideo e bere caffè (what? lol)
insomma, immaginarmeli qui, in posti dove siamo state insieme poco tempo fa è...davvero, davvero emozionante çç
sei fantastica noth, riesci a farmi provare cose che quasi nessuno riesce a farmi provare, con ciò che scrivi, e sei sul serio la mia scrittrice preferita.
ottimo lavoro bb, un bacio
El

23/06/12, ore 17:09

Dio mio Eli, è meravigliosa. Stop.
E non è angst! Ahahah, no sul serio, sei sempre bravissima e bellissima e tutto okay?
Xoxo, Bi. <3

23/06/12, ore 16:41

Io la trovo davvero bellissima, mi piace il modo in cui scrivi (:
hai intenzione di continuarla?