Everything I do (I do it for you)
di Sarachan89

14/10/07, ore 17:05

Senti, ma secondo te è da idiote piangere solo per aver letto una fic? Sarà che un James in questa veste è a dir poco sconvolgente, sarà perché semplicemente ADORO la canzone che hai scelto, ma mi sono messa a a piangere, ci credi? Ho gli occhi che traboccano di lacrime! *sniff, sniff* Ottima scelta, ottimo tempismo, pessimo (e pessimista come sempre, ma è proprio così che lo vogliamo!^^") Sirius e, dulcis in fundo, adorabile James! (Per una volta tanto... ^^") Davvero stupenda! *_*

04/02/07, ore 22:15

mi è piaciuta molto l'idea di usare questa conzone, è molto appropriata, forse la reazione di Lily è un pò troppo immediata. Da quello che sappiamo tre secondi prima ancora lo odiava, in fondo, forse sarebbe da approfondire un pò la sua reazione. Ciao

04/02/07, ore 22:15

PiccolaBlack
13/01/07, ore 18:26

O Gesù misericordioso!!!!!Se un ragazzo mi avesse dedicato quelle parole sarei morta sul colpo!!! Cmq la tua ff è semplicemente stupenda!! Un baciotto!!

albicoccacida
08/01/07, ore 20:40

è troppo bella questa ff... e la canzone è così romantica...magari il ragazzo che mi piace farebbe una cosa del genere per me...vabbè comunque sei bravissima, complimenti!!!!!!!

Hemmy
08/01/07, ore 20:21

Stupenda la canzone è meravigliosa, e sirius e remus fanno ridere troppo! brava!

Laura
08/01/07, ore 19:07

semplicemente stupenda! l'ho letta mentre ascoltavo questa canzone, e' davvero dolcissima *____* poi scrivi molto bene, spero di leggere il piu' presto possibile tue nuove ff! baci Laura :*

08/01/07, ore 17:35

Che carina!E' dolcissima!!Sarebbe bello,se faresti una ff particolare,che per ogni capitolo ci sia una canzone d'amore!Questo è un consiglio,perchè ho visto che scrivi benissimo!Tanti complimenti,baci Stellina

sister'89
08/01/07, ore 16:46

ehilà ke bella sta ff mi sono pure scaricata la song voglio sentire com'è. davvero belle le parole.continua così ciao

grecobain
08/01/07, ore 16:39

Ammmmmmori!!dolce!

08/01/07, ore 16:38

stupenda, romantica e magnifica. Mi piace tantissimo complimenti, però credo che le cose le fai accadere troppo in fretta, ma è comunque splendida bravissima...baciozzi...love_passion

08/01/07, ore 16:30

molto dolce!