Falling.
di Shellyng

07/03/17, ore 14:04

I cannot hold it.... Questa storia basata su True Love ha colpito ancora nel segno. La tenerezza e delicatezza di questa coppia... slices one's heart open. Si sente nello stomaco quanto siano fatte l'una per l'altra. Complimenti per la fic. Per favore, scriverai ancora di Karen e Holly?

04/07/14, ore 14:48

Davvero davvero bella! Poi, essendo poche le ff su True Love, una bella come questa diventa preziosa!! Complimenti :)

24/06/12, ore 04:57

Non avrei mai pensato di trovare qualcosa da leggere in italiano su questa coppia. Per fortuna mi sbagliavo. :)
Complimenti, è una one-shot breve ma intensa.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena tra le due. Dimostra come possono essere significativi e ricchi di dolcezza certi momenti di vita quotidiana.

23/06/12, ore 16:49

NOT. ABLE. TO. CAN.
Credo di avere emesso degli 'aww' in ultrasuoni durante tutta la lettura perché SGDFHGHJDH PORCA VACCA, QUESTE DUE. TU. IO NON CE LA FACCIO.
La tenerezza infinita di Karen che prepara la colazione, la loro quotidianità, la tenerezza infinita di piccoli gesti e momenti come questi.Il fluff che mi distrugge senza essere nemmeno un po' diabetico o scontato. La bellezza. Le amo troppo e amo troppo te per averle scritte. Grazie e complimentissimi, tesoro ♥!