Winnfield - Prologue
di Stateira

04/10/20, ore 09:57

Ok, va bene, lo so che questa storia è vecchia di otto anni. E lo so che non ci sono speranze di vederne un seguito.
Ma io te lo dovevo dire lo stesso: questo non è un prologo, queste sono le premesse della perfezione.
Super mega complimenti. Adoro tutto, ogni riga e ogni virgola di questa idea.
Brava.
Un caro saluto
Earth
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 09:59 am)

29/05/13, ore 14:05

Io esigo il seguito, con tanto di slash, scazzottate e chi più ne ha più ne metta.
I personaggi sono perfetti, dico sul serio, caratterizzati splendidamente in un mondo che non è il loro; hanno la sfumatura giusta, il giusto ruolo in quel lontano, selvaggio west che ci hai fatto assaporare.
Spero che il seguito arriverà -a suo tempo, tra un giorno o tra un anno non importa, basta che tu lo scriva.
Meravigliosa come sempre, non ti smentisci mai.
xxx
B.

18/02/13, ore 17:16

E' davvero una bellissima introduzione: adoro il modo in cui sei riuscita a mettere tutti i personaggi in una AU pur mantenendone intatte le caratteristiche principali e dando ad ognuno il ruolo perfetto per lui. Davvero dopo un prologo così, oserei dire che sei quasi obbligata a continuare, non puoi lasciarci così, ad agitarci sulla sedia per sapere come va avanti la storia (in special modo visto come hai concluso con l'ultima riga: è praticamente un'invito in bianco a continuare!!!).
Davvero, se mai continuerai questa storia, sarò in prima fila per leggerla! E ancora complimenti!

27/07/12, ore 08:56

yeahh! perché il pianoforte stona? eh? perché stona? stai per continuare la storia vero? la continui? la continui vero?

ok dopo una notte in bianco leggere cose simili non fa assolutamente bene, sopratutto perché sto per morire dalla curiosità di sapere come continua!
P.S. sei bravissima, storia scritta bene ma sopratutto che trascina subito nell'ambientazione.

22/07/12, ore 16:43

Oh Si, SI ANCORA! Il mio essere sempre così maledettamente speechless davanti a ste cose sconvolge anche me. Ma voglio dire! La prova è andata alla grande (tanto amore per tutti <3) quindi quando avremo le fruste, la polvere, il sesso selvaggio e le urla? *u*

29/06/12, ore 03:36

Oh,ma che cosetta interessante che hai tirato sù.Mi piace,mi piace!
Spero vivamente che la continuerai,perchè l'ambientazione è bellissima e i personaggi sono perfetti,me curiosa!
A presto cara,
E.

25/06/12, ore 10:47

Normalmente scanso le AU perché mi sembrano totalmente nonsense e campate all'aria, ma questa è fantastica! I personaggi ci stanno assurdamente bene in questa ambientazione western xD A questo punto, viva gli ipod malvagi che sparano musica country a tradimento! Poi boh, io ho una passione per il western che è una brutta roba xD E Loki pianista è *-*
Comunque è un gran inizio, davvero fantastico. Spero con tutto il mio cuoricino che la continuerai, perché promette proprio bene ù_ù
*fa ciao con la manina*

24/06/12, ore 03:33

Stat. Io ti amo. No, sul serio, ti amo. E se non trasformi questo prologo in una long AU pesantemente slash potrei sentirmi male, perché mi è piaciuto troppo per non desiderare un seguito! <3
I personaggi sono PERFETTI! Rogers sceriffo-capitano con un'uniforme ben piegata nell'armadio (forse), Stark Iron-senza-scrupoli-man produttore delle migliori pistole d'America (e che fruga nell'armadio di Steve), Natalie l'ammazza mariti, Clint il freccettaro, Bruce medico mite dalla sbornia pesante e Loki pianista etereo e affascinante. Ci manca solo Fury (e magari Coulson) e poi il gruppo è al completo, ora che è arrivato anche il mandriano Thor (che mi fa tanto pensare a una versione bionda di Hugh Jackman in Australia, a proposito, e visto che Hugh Jackman interpreta Wolverine la cosa mi fa ridere parecchio).
Splendida! *.* Ah, ho già detto che ti amo? <3

24/06/12, ore 01:05

Oddio, tu devi continuare questa cosa, perché promette schifosamente bene, i personaggi sono descritti divinamente in ruoli altrettanto divinamente perfetti per loro. Beh, certo la cara Vedova non poteva essere una tenera pastorella, però se anche lo fosse stata, poiché ti conosco donna, sarebbe stata una pastorella perfetta XD Scherzi a parte, povero Loki, si ritrova Thor anche qui... riuscirà a sfuggire alle sue grinfie da macho?
E Stark si deciderà a dirci come fa a sapere dell'uniforme del Capitano?
Donna, stramaledetta genia, ti adoro *^*

23/06/12, ore 23:44

SAPPI CHE MI STO TRATTENENDO DAL FARE VERSI INCOSULTI (ecco, ne ho appena fatto uno), solo perché ci sono i miei su a letto.

Stateira, è un inizio meraviglioso. Te lo giuro, è quel tipo di ff che la apri, leggi e fai "ommioddio non ci credo". E lo so che c'è una sacco di gente che direbbe "oooh come se fossero quelle le cose importanti", ma per me quella gente può andare tranquillamente ad impiccarsi, perché... perché è bellissimo, ecco perché. E' breve, è una presentazione, e io scommetterei soldi sul fatto che ci sia un certo simpatico numero di esseri umani che dopo averla letta hanno avuto gli occhi sbrilluccicanti d'amore, con le stelline e tutto il corredo.

Non mi prendere in giro, ma a me a leggere è venuto il batticuore. Ce l'ho pure mentre scrivo 'sto commento, e infatti SO che quando domani vedrò quel che ho scritto mi vergognerò mortalmente perché sarebbe stato più stiloso dire che era davvero bella, sul serio, spero che la continui!, ma pazienza. Ripeto, è bellissima, e si merita tutti i deliri imbarazzanti ed entusiasti del mondo.

Quello western è tipo uno dei miei universi preferiti, però per ovvi motivi (= è difficile da scrivere, almeno imho) nelle fic non ti aspetti di trovarlo esattamente tutti i giorni.
E qui non è che ne parli "in generale", è proprio che in poche descrizioni di quello che fanno fai già intuire le coordinate di quel mondo. E quelle descrizioni sono di una bellezza allucinante, sono vive come me e te e personalmente arrivata a Loki che suona ero lì lì per piangere amore XDDD

Poi arrivo al finale, penso (come credo tutti) "Thor è andato a cercare Loki" e L'ULTIMA.FRASE.

Ripeto, domani mi vergognerò di averlo scritto, lo so, ma mi è ri-venuto un batticuore del tipo semi-frignio.

OVVIAMENTE DIRTI CHE SI ASPETTA IL SEGUITO possibilmente lungo come un libro  E' INUTILE MA LO DICO O STESSO PERCHE' OH.

23/06/12, ore 19:29

Madonna ma questo racconto è...è...FANTASTICO!! Sembra fatto apposta per la mia nuova fissa del "western-steampunk" dovuto alla visione di "Wild Wild West"!!!
Chissà perchè Thor veste benissimo i panni del mandriano...
Aspetto aggiornamenti,perchè questa fan fic è f-a-v-o-l-o-s-a!!

23/06/12, ore 18:17

Che la Dea benedica l'ipod cattivo! XD
Complimenti davvero, mi hai intrigata da morire e... aggiorna presto, voglio vedere "stonare" il famoso Lingua D'argento!
Anter

23/06/12, ore 17:15

Precisione ed eleganza nello specificare il lavoro di ognuno. Hai completamente ribaltato i lavori di ogni Vendicatore, devo dire che ti è riuscito piuttosto bene! Sei molto molto brava. Continua a scrivere così! :D