Hakuna Matata- personaggi secondari
di whitedeer

16/07/12, ore 16:42

Non ci deludi e non lo farai mai,bhè non so che dire ancora complimenti,per la One shot e per la storia,aspetto con ansia una tua futura storia xx

16/07/12, ore 10:52

L'ultima one shot...no no no no no uffa perchè sono già finiteee :(
Comunque come le altre due, anche la coppia Helen e Zayn è BEAUTIFUL *_*
Non potevi fare di meglio di così, è strepitosoo!!!
L'immagine di Zayn che mugolava e che poi si tirava Helen a sè, wooow e dico un WOOOOOOOOOOW :Q___
E chi pensa alla piscina quando hai un ragazzo come Zayn in un comodo lettoo?!?! *__*
<< Shh mia dolce e bella mora.. lascia che ti assapori tutta.. >> mi sussurrò malizioso.
Oh mio dio i denti no!
Oh santissimi numi!
Oh dio i denti.. sì
ahahahahahahahahahahahahahahah qui ho trattenuto il fiato per quanto ero su di giriii!!!!! xD
Dio qui le temperature sono alte in paese, ma con queste parole che scrivi, bè devo andare soltanto in Antartide per raffreddare questi dannati bollenti spiriti!!! >.<'''
''La mia bella mora'' Oh...Zayn quanto sei sexy quando pronunci quelle parole *__*
Helen sei troppo fortunata già già U.U
AMO AMO AMO DA IMPAZZIRE IL MODO IN CUI RIESCI A DIFFONDERE LE EMOZIONI CON QUELLO CHE SCRIVI, sul serio, sei spettacolare :-))
Con questo ti saluto dicendoti che le one shot sono state grandiose e molto romantiche ^_^ Un bacio

16/07/12, ore 09:58

Ma ciao Harry...*_* Adesso che me lo hai descritto in questo modo, un pensierino al riccio lo farei anch'io xD
No vabbè ritorno seria....No non posso, è troppo bella e passionale!!!!!!! ed io ho un caldo boiaa *__*
<< H-harry.. >> lo supplicai staccandomi dalle sue labbra. Ecco apparire il suo solito ghigno.
<< Sht cucciola.. godi per me.. >> mi sussurrò mordendomi il lobo dell’orecchio dandomi qualche minuto per riprendere fiato.
Un urlo strozzato uscì quando sentì la sua virilità penetrarmi a fondo. Bastardo, aveva fatto sì che mi calmassi prima di penetrarmi rude e selvaggio.
<< Sei.. un bastardo..>> li dissi sulle labbra prima che potesse azzittirmi con un bacio profondo e passionale.
<< Sei così bella, mio dolce cucciolo.. >> mi sussurrò sulla guancia baciandola.
Ero bloccata di nuovo in un vortice di piacere e non avevo nessuna intenzione di uscire. Era proprio come lo volevo, ogni vota dentro di me, rude, passionale.. selvaggio. Proprio come un istinto animale, dove il piacere aumentava di ritmo in ritmo.
Venni e sua volta venne anche lui, sdraiandosi al mio fianco senza sciogliere l’abbraccio, tenendomi ancora ben stretta a lui. Socchiuse gli occhi sorridente, lo fissai in tutto il suo splendore, li accarezzai la guancia per poi seguire le linee delle sue labbra socchiuse.
<< Wendy..? >> mi sussurrò schiudendo gli occhi per fissare i miei.
<< Mmmh.. ? >> baciandoli il labbro inferiore.
<< Ti amo mio dolce cucciolo. Ti amo. >> confessò porgendosi per guardarmi meglio. Sentì il cuore martellarmi forte in petto, come ogni volta che pronunciava quelle parole, quanto poteva essere dolce quel ragazzo?
<< Ti amo anch’io mia dolce stella >> dissi sorridente accarezzando il tatuaggio a forma di stella sul braccio. Sorrise per poi gettarsi sulle mie labbra baciandomi con passione.
Questa parte è quella che mi ha emozionato di più!!!! :-3 Wendy e Harry sono stupendii. AMO il leone e la leonessa, è stata un'idea molto intrigante che mi ha lsciato senza fiato *_* Detto questo, aspetto la prossima one shot, un bacione enorme!!! ^__^

02/07/12, ore 18:53

Un'altra coppia che adoro Wendy ed Harry,mmh i due sis ono divertiti stanotte ;) Non vedo l'ora che ne posti altre,un bacio xx

28/06/12, ore 10:49

Mi piace,mi piace e mi piace adoro questa coppia,spero che ne farai altre,continua presto la storia,aspetto ansiosa,Beth deve ancora dire a Brian che ha fatto pace con Niall ;),mi raccomando non lasciarmi in preda all'ansia xx
Se ti va o aggiornato http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1126989
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 10:51 am)

24/06/12, ore 17:24

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!
oddio io non so davvero che cavolo dirti!!! è fantasticaaa!!!! *-*
io adoro la coppia meddie-louis (e anche le altre naturalmente) è questa one shot è fenomenale,eccitante,divertende e posso trovare tanti di quei aggettivi in questo momento ma non me ne viene in mente nessuno perchè mi sono completamente innamorata di questa one shot che non so cosa scrivere XD
scrivi da dio ragazza e continuo a ripeterti che adoro tutta la storia e tutti i personaggi...
io ti giuro non so davvero cosa scriverti quindi finisco col dirti che sei una SCRITTRICE fantastica e che adoro la one shot (lo so sono ripetitiva ma l'ADOROO!!!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia e anche le prossime one shot ;)
un bacione ale :-**

23/06/12, ore 18:21

Come vorrei che vedessi la mia espressione in questo momento. Sguardo annebbiato e bava alla bocca :Q_________________ +infinito
Sono ridicola? Non penso proprio. Se una scrittrice è brava io lo ripeterò trecento milioni di volte. Questa One-Shot è
SUPERLATIVA
PASSIONALE
RICCA DI LUSSURIA
ROMANTICA
SENSUALE
ARDENTE
I LOVE THIS ONE-SHOT WITH ALL MY HEART **_**
Sei una scrittrice fenomenale!!! Ed io mi sono completamente persa nella parte hot. Non connettevo più!!
Il completino sexy, così si fa Meddie yeah!!
<< Confermo la mia ipotesi.. >> Louis quanto ti posso amare?! *_* Devi sapere che ho un debole troppo forte per questa coppia. Louis è qualcosa di frizzante e sexy che mi fa impazzire.
Mi sono completamente, totalmente immedesimata come se ci fossi io lì, come se io fossi Meddie e....Ti faccio intendere tante cose ^_^'
<< Ti amo.. Meddie >> mi sussurrò all’orecchio.
Ancora quel ti amo, ancora quelle parole che mi mandavano fuori di me, lo strinsi a me come se non fosse mai abbastanza.
Le ultime spinte prima di raggiungere l’orgasmo entrambi. Ansimanti, con il respiro irregolare.
Si sdraiò al mio fianco cercando di riprendere controllo del suo respiro.
<< Ti amo con tutto il mio corpo, Louis. >> li confessai baciandolo. Mi strinse tra le sue braccia accarezzandomi la schiena.
<< Lo so, piccola. Lo so. >> mi confessò lasciandomi un lungo bacio in fronte.
<< Senti Lou, non sarai mica stanco?! >> domandai sorridente accarezzandoli il petto.
<< Non sono mai stanco dopo aver fatto l’amore, soprattutto con te, potrei continuare ancora per ore. Ricorda la notte e lunga.. >> mi disse malizioso baciandomi ancora con foga.
E con quest'ultima parte mi sono uscite lacrime di gioia e divertimento. La notte e lunga...Non sprechiamo nemmeno un secondo ;-P
Quando i personaggi sono secondari può sembrare che siano meno importanti, ma non è così. Quel TI AMO mi ha emozionato tanto quanto quello di Niall e Beth. Sono tutti meravigliosiiii ^_^
Queste scommesse mi gustano molto già già U.U Ora sto cercando di abbassare la temperatura del mio corpo trangugiando dei cubetti di ghiaccio. Ahimè.... si sciolgono troppo in fretta e non mi danno il tempo di raffreddarmi. Non mi resta che una doccia gelata...Louis vieni con me?!?! *_*
Ti ho già detto che sei fantastica? Fa niente, te lo ripeterei fino alla nausea, e io non mi stanco facilmente. Poi quando è la verità, ho tutto il diritto di dirlo ;-)
Un bacione dalla tua fedele lettrice :-*