Voice in the Dark
di LittleLoveDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/17, ore 19:47

La tua storia mi piace molto, spero che aggiornerà i presto. Ti avviso che io tifo x la Dramione. K... <3.

28/09/13, ore 03:14

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! E ti posso assicurare che il tuo stile sta migliorando! Continua così e diventerai ancora più brava!

25/09/13, ore 20:21

Ho appena finito di leggere oggi tutti i capitoli, ho notato che hai continuato a scrivere dopo due anni di fermo e mi è dispiaciuto non poco..
La storia è bellissima, molto ponderata, con tante riflessioni che caratterizzano non poco i personaggi, li fa conoscere "dal profondo" che è molto importante, nulla è lasciato al caso o campato all'aria.
Mi dispiace solo che a causa di tuoi impegni puoi dedicarti poco a questa splendida storia, ma, personalmente parlando, attenderò con ansia il seguito, anche tra secoli!
Spero solo che Herm e Draco alla fine si avvicineranno per bene, ammetto di non stare più nella pelle!
Ancora complimenti per tutto, anche la tua scrittura mi piace da impazzire!
Spero di vedere presto gli aggiornamenti :)

Marlight

29/08/13, ore 05:00

Wow. Mi sono letta tutta la fic al volo. Mi è piaciuta fin da subito l'idea alternativa e come è stata sviluppata. Nel senso che Draco ed Hermione non si sono innamorati dopo tre capitoli o meno. Mi piace anche come hai dato l'idea di Draco, mi sembra davvero azzeccato. E anche il suo rapporto con Zabini è fantastico. In questa storia tra l'altro lo adoro! Mi dispiace vedere che l'ultimo capitolo lo hai aggiunto dopo quasi due anni e che è da parecchi mesi che non aggiorni. Metterò comunque la tua fic nelle seguite sperando che un giorno aggiornerai di nuovo e a quel punto la sposterò nelle preferite! Spero di leggere presto il continuo.

09/04/13, ore 18:11

Ommiodio un nuovo capitolo!!!!! Sono così contenta che mi rileggo questa ff (anche perché non mi ricordo a che punto stavamo ahahah) xxxx *incrocio le dita per un nuovo capitolo a breve*

05/04/11, ore 19:18

che dire.... davvero brava. tra tutti i racconti letti questo è sicuramente il migliore. uno dei pochissimi che viene voglia di rileggere. sinceramente non sono in grado di dire quanto impegno serva per questi capitoli, né quanto tempo tu (spero che la prima persona non ti infastidisca) abbia da dedicarci.
certo che due anni di astinenza... quasi come essere messi sotto Crucio.
evidentemente la nuova vita porta nuovi interessi... ma nel mare dei racconti, il tuo davvero mana all'appello.
la speranza è l'ultima a morire si sa... sarebbe bello stampare tutta la storia e rilegarla per darle un posto vicino a sette libri sullo scaffale della libreria!!

27/12/10, ore 16:10

darei qualsiasi cosa affinché tu riprenda a scrivere questa fanfiction. in mezzo al Mondo del quale conosceva solo le bellezze. Vorrei davvero che tu ne trovassi il tempo, ma capisco anche che a volte possa essere poco o nullo. se trovi il tempo, ti prego: mantieni la tua promessa: finiscila. Una tua grande fan,
Zuzallove

08/04/10, ore 01:41

Ciao... sono ripassata a distanza di mesi sperando in un aggiornamento ma ancora nulla.
Ho il timore che tu abbia sospeso la scrittura, al di là delle logiche problematiche relative agli impegni quotidiani. Mi auguro proprio di no,vorrei poter leggere la fine di questa storia toccante e particolare.
Posso sperare?
^^

05/05/09, ore 21:09

E sei preoccupata che la storia sia troppo lenta?
Ti giuro che è magnifica, come descrivi i sentimenti dei personaggi, il farci lentamente seguire il corso dei loro pensieri che man mano cambiano, gli stai dando più che il giusto spessore!
Mi è piaciuto un sacco inoltre il far diventare amici Draco e Blaise dicendo che prima non lo erano. Ho letto sul portale di Harry Potter di Wikipedia che per sstessa ammissione della Row loro sarebbero migliori amici, ma che essendo serpeverde non possono esternarlo... Sarà, fatto sta che lui non è mai comparso se non appunto al sesto anno.
Inoltre apprezzo come hai delineato il carattere del personaggio, così calcolatore e attento, e anche come rendi complementari lui e il biondo.
Mi è piaciuto tantissimo anche come hai descritto Goyle e di riflesso Tiger, veramente affezionati a Draco! Anche io ho tutto un pensiero simile a riguardo che parte dalla loro primissima infanzia...
Ma quello che più di ogni altra cosa ho adorato, è come hai descritto la famiglia Malfoy, dagli occhi di Piton! Lucius realmente interessato al figlio, come in effetti è sempre stato nei libri della Row, senza però poter rinnegare la causa. E soprattutto la spiegazione del peché Lucius e Narcissa la seguivano...
Mi sa che non riesco a spiegarmi, ma il punto del discorso è che ADORO la TUA famiglia Malfoy!
Chi mi ha convinto forse meno è Hermione, ma ammetto che non riesco prorio a mettermi nei suoi panni. Anche qui però ho ammirato è il sentimento che non lascia sopire relativo a Harry, questo lo trovo estremamente da lei!
Mi incuriosiscono i nuovi personaggi... Sarà solo un'altra pedina per Blaise l'ariana Eden o qualcosa di più?
Al di là delle curiosità da BB, sono ansiosa di di sapere come si evolveranno le cose col processo di Lucius... Non so veramente cosa sperare!
Spero che tu ti sia riassestata con lavoro e città e di vedere presto un nuovo capitolo.
L'ho già detto, ma voglio ripetermi, questa storia è veramente ben scritta! Ancora complimenti, Monica

04/05/09, ore 20:01

non ho parole per dirti quanto sia stata contenta di aprire la tua storia e di trovare un nuovo capitolo e come la volta scorsa rinnovo i miei complimenti per questa tua bellissima storia che mi ha preso anima e corpo! per il tempo ti capisco perfettamente quest'anno ho gli esami e inoltre devo anche iniziare a studiare per tentare di passare il test di medicina,quindi complimenti maggiori a te per essere riuscita a postare un nuovo capitolo e per la determinazione con cui hai deciso di terminare la storia,non potevi farmi più felice!e quando aggiornerai mi troverai a leggere e a commentare questa storia che è davvero stupenda...bravissima!!!!!!

24/04/09, ore 23:24

ehila^^ nuova lettrice in arrivo XDXD... bellissimo capitolo, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia^^ in realtà dire che sono curiosa è minimizzare: la tua storia è molto intrigante e le situazione sono davvero ben espresse, poi tutti i problemi irrosolti che aspettano di essere sbrogliati aumentano la suspance della storia... bhe, spero di vedere presto il prox capitolo^^ un bacio, ciauu^^

24/04/09, ore 20:19

Se i tuoi impegni lavorativi ti portano ad avere sempre meno tempo da dedicare alle Fic... i miei impegni di studio e di lavoro fanno altrettanto con i commenti. Per questa ragione sarò breve e coincisa. Non mi limiterò a dire "BELLA STORIA" se è questo che ti preoccupa, neanche a me piacciono questo tipo di recensioni, mi spiace solamente non avere il tempo per analizzare il capitolo nella sua interezza. Per questo mi limiterò a dire quello che mi ha maggiormente colpita!
E' difficile da dire, credo che in sè il capitolo, almeno per questa volta, non abbia rivelato nulla di interessante a parte la tresca tra Ron e Lavanda, mi chiedo, però, cosa provi Hermione nei confronti del compagno di casa, infatuazione? Non so davvero cosa pensare. Per quel che riguarda Lavanda la odio, non la tollerò è troppo convinta e piena di sè. Si crede superiore ad Hermione, si credeva tale prma ed adesso che Hermione è diversamente abile la situazione è precipitata. Mi chiedo perché, a questo punto, non l'affronti (parlo sempre di Lavanda) una volta per tutte e la finisca di fare tanto l'anima pia che tanto non le si addice per niente!
Per quel che riguarda il lato sentimentale della storia, dato che io sono fan della coppia Hermione&Draco, e visto che non ricordo se già ti ho chiesto, ma hai, per caso, intenzione di sviluppare anche il lato romantico relativo a questa coppia? Te lo chiedo tanto per sapere...
Altra domanda che mi preme farti, ma non perchè la lettura sia diventanta noiosa, ma quanti capitoli contano?
Adesso chiudo, prima però sono doverosi i complimenti per il tuo stile sempre fluido e impeccabile. E' una piacere leggere una fic scritta così bene e mai ripetitiva. Le analisi dei pensieri di Hermione sono sempre azzeccatissime e calibrate, complimenti davvero!
Adesso il mio tempo è finito e sono costretta a salutarti, al prossimo capitolo, sperando di poter commentare anche quello!

07/01/09, ore 16:04

oh mio Dio,non è giusto ke io abbia trovato questa storia soltanto ora!è bellissima,sconvolgente,cresce piano piano,va avanti lentamente maturando con i personaggi..dio è sublime è fantastica!è la storia più bella ke ho letto fin ora e ti assicuro ke ne ho lette tante e ke sn molto critica,ma la tua è sublime(ti aggiungerò istantaneamente fra gli autori preferiti)non ho parole x dirti quanto mi ha stregato e affascinato x nn parlare del disegno ke hai messo all'inizio ke trovo davvero meraviglioso.Lei è malinconica dolce e bellissima e più guardo lui più mi convinco ke ha quell'aria da Malfoy! proprio 1 bel bisegno!complimenti anke x quello! sn arrivata fin qui leggendomi tutti i capitoli di fila dal primo all'ultimo e ho solo 1 preglierà da farti:aggiorna x favore xkè qst storia è davvero meravigliosa e DEVO assolutamente sapere come finisce!Ancora bravissima!!!!!

28/11/08, ore 10:54

Ciao! Vorrei farti i più vivi complimenti per la tua fan fiction, la seguo dagli inizi e devo dire che sei fenomenale! In 28 capitoli è successo poco dal punto di vista dell'azione, ma il tuo modo di scrive non annoia, il tuo calarti nella mente dei personaggi riempe assolutamente la narrazione senza mai far cadere l'attenzione o l'interesse del lettore. Davvero complimenti! Tutto risulta estremamente naturale, è meravigliosa! Non importa se la pubblicazione procede lentamente, per capitoli così vale davvero la pena di aspettare. Mi dispiace che la tua fic sia poco recensita, a mio giudizio meriterebbe davvero, con questo voglio solo spronarti a non farti abbattere da ciò, rischiando di farti prendere dalla fretta di concludere, non farlo! La tua fic è meraviglisa e fuori dai canoni proprio per questo, per il suo rispettare i tempi e per le sublime introspezioni che fai, la fretta rovinerebbe tutto ciò.. Ora ti saluto, seguo la tua fic con tanto affetto e so che l'attesa sarà ben ricompensata! Bacioni!

06/04/08, ore 16:04

E' la prima volta che commento questa storia (avrei dovuto commentare prima, in effetti)!!Volevo dirti che sono davvero contenta che, finalmente, sia cominciata la seconda parte della tua fanfiction!La trovo molto appassionante, i personaggi sono ben delineati e interessanti. Spero tu possa aggiornare presto! Ciao, Ilaria.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]