A letter for you
di Birbi_alex

01/05/15, ore 13:18

Eri qui, alla ricerca di qualcosa da leggere - ma non qualcosa banale, qualcosa che lasciasse senza parole e sono incappata nella tua os. E'.. intensa, commovente. Fin troppo commovente. Ho pianto come una fontana nel capire che parlava di uno Zayn ormai volato in cielo e che in vita era stato fin troppo dolce, amorevole e umile. E' stato semplicemente bellissimo, davvero. Sei un'ottima scrittrice, non ho parole per esprimere quanta ammirazione provo nei tuoi confronti: è davvero tanta. Ora ti lascio, vado a leggere qualche altra tua OS.
Bacioni.

01/08/14, ore 14:04

Non avevo mai pianto così tanto in tutta la mia vita! Piangiamo tutte insieme.. <3

24/01/14, ore 20:11

Dio santo! ragazza tu hai un talento! sei bravissima! sto piangendo da un quarto d'ora e non credo finirò presto! mamma mia davvero complimenti!! non mi ero mai emozionata cosi tanto per una FF! complimenti ancora! spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero brava! ti adoro!!

22/08/13, ore 23:07

Questa è la strafottutissima seconda volta che ti provo a scrivere una recensione.
Il mio computer ha deciso di cancellare il poema che avevo provato ad inviare circa..dieci secondi fa.
Quuuuindi, ti riscrivo il tutto.

Sai che ti dico? Vaffanculo. Sto piangendo da mezz'ora come una cogliona e i miei genitori mi hanno pure chiesto perché tiravo su col naso, facendomi dire di essermi beccata un raffreddore a metà agosto.
Vaffanculo perché è davvero troppo commuovente.
Vaffanculo perchè è talmente ben scritta (ed è risaputo che io ami le cose ben scritte) che, purtroppo per il mio povero essere sensibile, riesco ad immedesimarmi nella povera ragazza che ha perso l'amore della sua vita.
Vaffanculo perché non riesco a smettere di piangere, tanto che vedo lo schermo del computer sfocato.
L'ho trovata per caso e quando ho visto che era drammatica mi sono detta: "No, Giuls, non leggerla che poi per farti smettere di piangere ci vuole un'eternità", ma, ovviamente, non ho dato retta a me stessa e l'ho letta comunque. Maledetto il mio onnipresente masochismo!
Dai, cazzo Giulia! Smettila di piangere! Sigh.

Ah. Ok, ora che mi sono calmata un attimo, posso farti davvero i complimenti per il modo che hai di scrivere (ne sono rimasti pochi che non uccidono l'italiano) e chiederti di non offenderti per gli svariati 'Vaffanculo' citati sopra.
Bene, ti saluto e spero vivamente in una tua risposta.
Baci, Giulia "Choppers" Malik.

21/07/13, ore 12:30

Sarà la millesima volta che leggo questa os, ed ogni volta mi fa lo stesso effetto.
Non so perchè, ma dal titolo comincio a piangere e non ti dico quando arrivo alla fine.
Ormai è passato un anno dalla pubblicazione di questa storia, e molto probabilmente non leggerai mai le parole di questa recensione, ma è giusto dirtelo.
Sei bravissima, e questa os è la dimostrazione.
xx xlarrystylinson

12/07/13, ore 16:01

Ho letto solo ora questa OS,scusami.Posso solo dirti che non ho mai pianto così per una OS.Ha colpito il mio cuore,grazie per queste emozioni.Mi hai fatto provare ciò che provava Kris,credo che sia questo che si aspetta ogni lettrice,e tu con me ci sei riuscita in pieno.Complimenti,davvero

17/06/13, ore 18:47

ok so che èpassato quasi un anno da quando hai pubblicato questa OS ma ti devo i miei complimenti. questa èlamigliorein assoluto. Mi ha fatto piangere fin dall'ìnizio; figurati che mi sono chiusa nellastanza e l'ho letta più di tre volte!! il tuomodo di scrivere coinvolge chiunque. Devo sire che sei davvero brava. Ripeto che mi ha colpita moltissimo questa OS. anche semi ha fattopiangere è stata mitica ;))

21/03/13, ore 17:13

Non so da dove cominciare. Innanzitutto volevo dirti che questa é stata la migliore os che hiv letto qui su efp da quando mi sono iscritta. É favolosa, cazzo. Spettacolare. Magnifica. Quella che preferisco perché ti colpisce piano piano: inizia a piacerti fin dall'inizio con delle descrizioni su una persona che ami, che amiamo, fino ad arrivare alla parte finale, dove mi hai fatto scendere una lacrima Dio, il tuo modo di scrivere e raccontare é meraviglioso... Così semplice, ma nello stesso tempo diretto. Mamma mia, ho ancora gli occhi lucidi. Complimenti ragazza, sei incredibile ♥

01/03/13, ore 20:09

Scusami se ti lascio una recensione solo ora, lo so che non ha senso, ma oggi per l'ennesima volta dopo mesi, sono entrata a rileggere questa OS.
L'ho letta almeno una decina di volte, e ogni volta piango.
Questa lettera è speciale. E oggi ho avuto il coraggio di dirtelo.
È passato quasi un anno da quando l'hai scritta, lo so, e forse non leggerai mai, ma era giusto che lo sapevi.
Hai talento sai? Davvero tanto.
Colpisci dritta al cuore della gente con una semplicità assurda.
Complimenti, davvero, ti ammiro tanto.
Anche io scrivo, ho una ff drammatica, la gente mi dice che sono brava, ma non lo penso, loro non sanno di te, non sanno di questa OS che uccide.
Sei davvero, davvero davvero brava.
ora ti lascio, un bacio, ciao :)

PS: mi farebbe piacere se mi dici cosa ne pensi della mia ff, si chiama "I'll be back, I promise"

19/10/12, ore 19:12

ehi, ho letto quello che mi avevi scritto ieri e ho fatto come hai detto tu...ho letto questa one shot! ti dico solo questo...di tutte le one shot o fan fiction che ho letto, te e Fù siete quelle che mi avete fatto piangere...ti giuro! a parte che mentre leggevo avevo come sottofondo le canzoni di Unbroken di Demi (e lei mi emoziona troppo!) e poi comunque te scrivi molto bene!! anche qui mentre leggevo mi sono immedesimata e ti giuro ho cercato di controllarmi per non piangere ma all'arrivo di Liam sono crollata proprio, non ce l'ho fatta! complimenti davvero! <3

15/10/12, ore 21:08

Maledizione, nessuno era mai riuscito a farmi piangere così, nemmeno uno di quei film tanto acclamati che vedono tutte le ragazzine col cuore infranto. A ogni tua parola mi sembra di vivere quelle sensazioni, di amare alla follia e di sentirsi morire dentro per la perdita di qualcuno così importante. Sento il dolore che cresce riga per riga, parola per parola, e la gioia di quella passione che scema, lasciando lo spazio a quel dolore lacerante.. Alex, non so più cosa dirti! La prima cosa è grazie, per farmi provare delle emozioni così forti in ogni cosa che scrivi.

14/08/12, ore 15:06

Ho pianto come una matta davvero.
Mia madre mi ha chiesto "Ma ti sei lasciata con il fidanzato?" e io non sapevo che dirle.
Dio mio ragazza, hai colpito il mio cuore in profondità.
Quando ho letto il pezzo del bigliettino di Zayn stavo per svenire.
Bellissima OS, davvero, hai detto capacità incredibili.

Mad. xx

06/08/12, ore 12:30

Oddio è fantastica! L’ho letta tutto d’un fiato e mi è piaciuta moltissimo. È scritta molto bene e la lettera non si limita a dire quanto lui le manchi, ma parla anche della loro vita insieme, di come si sono conosciuti e innamorati, cosa che ho apprezzato. Infatti ha permesso di capire più cose sui personaggi e sul loro rapporto :D
Devo dire che anche se è triste oltre ogni limite mi ha incantata.
Weareinfinity

25/06/12, ore 00:57

Ho pianto dall'inizio alla fine, te lo giuro.
Quando ho letto queste parole mi sono sentita così vuota dentro,
e poi le tue parole sono così semplici.
Complimenti per davvero :3
Baci,
You changed my life c:

24/06/12, ore 20:14

Stronza di un'Alessia.
Ho pianto tutta la storia, dalla prima riga.
Non posso descrivere cosa ho provato leggendo questa storia.
Ti faccio veramente i miei complimenti!
Sei B R A V I S S I M A!
Love you Honey!