Boulevard of broken dreams
di Chiarayn

11/07/12, ore 17:46

woow,è molto originale come storia grjskfdg me gusta
come ha fatto a scomparire Liam,non puòò c *si dispera*
no okkei,devi continuare perchè io ora sono supercuriosa kfjsg
continuaaaaa c:

giuls xx

24/06/12, ore 17:51

okay,chi sono? prova a immaginare,no dai,te lo dico io,sono quella scrofa della giulia.
ma a parte questo,wo,come scrivi bene amore? cioè sagyfuikasfasyufksh mi piace troppo la storia,quindi quando la continui devi assolutamente dirmelo.
ma l'ultimo pezzo?,ovvero:

Nel mio cuore arrivò una scossa fortissima, non riuscì a trattenermi, cominciai a piangere, a ricordare come quel giorno lo avevo trattato, mi vergognavo di me stessa, adesso lui non c'era più, probabilmente morto da qualche parte. In me rimaneva solo un senso di colpa enorme. Era amore quello che provavo? non mi capacitavo di questo, non potevo essermi innamorata di una persona di cui sapevo solo il nome.

''L'amore non esiste per renderci felici,ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore''
Beh io non ero forte, non credevo in questa stupida frase, non riuscivo a sopportare il dolore, decisi di prendere in mano la situazione, e di scoprire qualcosa in più sul mistero di quel ragazzo che amava sognare.

con questo pezzo mi hai fatto girare per tutta la casa facendo cose bizzare e sai che tipo di cose bizzarri,mi conosci bene,lol.

comunque è stupendo,scrivi da dio amore,complimenti. dndbhsauifk
ciaaaaa,giu.

24/06/12, ore 13:23

santo cielo ragazza, scrivi benissimo!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sono già preoccupata per Liam D:
però dai, non gli è successo niente vero? *piange* lol
anyway, prima che inizio a fare discorsi strani, hai un modo di scrivere che mi piace tanto, sul serio!
spero che posterai presto il prossimo capitolo c:
#waiting
un abbraccio, la storia è subito nelle seguite ♥

-biebsrescuedme

24/06/12, ore 00:57

Ehii!! :) Parto con il dirti che sei bravissima a scrivere! Poi mi Piace molto l'elemento della suspense:) direi che hai fatti davvero un ottimo lavoro!! Posso farti una domanda?! Come mai la 1a ff è andata a farsi fottere?!

23/06/12, ore 20:33

Fantastico inizio per una FF di questo tipo!
La parte misteriosa mi piace molto  ahahha
Hai fatto jawaad  molto stronzo! ahahahahahahah che ridere

23/06/12, ore 20:28

Khdcvbgjwevcwgevceswvg.
Non fare caso al mio sclero.
Vabbe':
1) Malik lo stronzo di turno eè;
2) James dolce da far venir le carie *ù*;
3) Niall il fratellone scassapalle t.t;
4) Violet la "sfigatella" dal cuore d'oro? cwc.
Fgbdcgwevfcgewfcwjv.
Mi piace moltissimo la trama e non mi aspettavo che alla fine il nostro Payne scomparisse.
Così.
Nel nulla.
D:
Basta, mi piace un mondo.
Okay, mi ritiro.
Continua perché vengo sotto casa tua e ti uccido il gatto. *lolling*
Se ti fa piacere potresti avvertirmi su twitter quando posti perché non credo che di questi tempi starò molto qua su efp, così mi farebbe piacere se mi avvisassi.
Ti amo!
Alla prossima.
pavs ;)

23/06/12, ore 20:22

Ommioddio, gia' dal titolo mi sono fottutamente innamorata. Io amo quella canzone. Comunque, passando alla storia: Veramente complimenti, il primo capitolo e' meraviglioso, ti mette voglia di leggere ancora e ancora, di scoprire di piu' su Violet, su Liam, su cosa succedera' c: E' stato un colpo al cuore sapere della scomparsa di Liam :o sono in ansia adesso. Mi piace molto come scrivi e anche la realta' che ci metti. Appena e' caduta per terra ho detti 'ecco, adesso arriva il tizio figo e la aiuta' e invece no, la sfotte, come succede quando cado io e.e ahahah :3 Mi ha davvero colpita, la aggiungo tra le seguite, spero di poter leggere presto il capitolo seguente ;) Ps: te l'ho gia' detto che amo il titolo?? C:

23/06/12, ore 20:18

Allora, scrivi bene e sembra interessante,
Comunque alla fine è originale il modo in cui hai invogliato a leggere,
Mi piace, complimenti. :)
Continua al più presto..

-me

23/06/12, ore 20:16

Non avevo mai letto una tua fanfic e devo dire che questa mi incuriosisce molto, è una storia strana. non ne avevo mai lette con questa trama (:
Non vedo l'ora di vedere come la storia si evolverà :)
A presto, un bacio.

23/06/12, ore 20:14

okay okay okay (?)

mi sono innamorata di questa storia hjkfdjvfd E LIAM? QUANTO E' DOLCE?*u* non vedo l'ora del seguito, scrivi davvero bene e poi violet, il suo personaggio è fantastico, fa la dura ma poi ha un carattere dolce, giusto? *--*

che dire, continua che voglio il seguito:D