Ace e Barbabianca-Il Primo Incontro
di tre 88

29/06/12, ore 17:49

Ciao! Scusami, mi ero praticamente scordata che avevi scritto anche questa one-shot e non mi era venuto più in mente di leggere e recensire, meno male che me lo hai ricordato nella risposta alla recensione xD
L'immagine che hai messo all'inizio mi piace molto, dove l'hai presa? Ace è veramente fatto bene *ççç*
La fic invece è scritta bene e dà un'altra prospettiva di come fossero andate le cose se quella volta li avesse salvati Barbabianca, non è male come idea, solo che poi Ace, dopo aver preso il mare, avrebbe dovuto ringraziare tante persone xD
Hai avuto veramente una buona idea!
Ci sentiamo presto! Ciaoo ciaoo ^^

27/06/12, ore 02:18

Ciao :3
Prima di tutto mi scuso per non avere recensionato prima questa one-shot, non mi accorta di questa ff su Ace (strano U.U adoro le ff sui tre fratelli) e mi scuso anche per la tarda ora della recensione xD!
Tralasciando le scuse, passiamo alla recensione vera e propria..
Mi piace l'idea di Barbabianca che salva Ace e Luffy *-*, un bel gesto degno di lui!
Garp non cambia mai xD, ma anch'io credo che allora sapesse che alla fine i suoi nipoti sarebbero diventati dei pirati!
Ovviamente, ti faccio i miei complimenti!
Comunque, secondo me, anche con questo incontro non sarebbe cambiato la fine del povero Ace T-T (speravo fino alla fine che non morisse :3)!
Vbb ora ti saluto, kiss kiss!

24/06/12, ore 01:34

Molto carina ^_^ Sarebbe stato mooolto diverso se le cose fossero andate veramente così, forse... chi lo sa ^_^
comunque idea curiosa, molto strana ma interessante davvero! mi è piaciuto immaginare Ace sereno, senza tutta quella rabbia e soprattutto vedere Barbabianca ancora più buono ^_^
però ammetto che quando Ace le prende da BB perchè tenta di ucciderlo, mi diverto sempre tantissimo ^_^
alla prossima! ciao ciao