Here without you
di Silvia_sic

12/07/12, ore 13:22

Sono desolato, non riuscivo a trovare alcuni dati per accedere al sito e per cocciutagine non volevo cambiarli.
Rinnovo i mie complimenti, sei l'unica che pensa a me, ci sono ormai molte FF nel forum ma,nessuna scrive in riferimento al povero unico maschietto (ed è certo che lo sia).
Certo, questa one-shot era breve, non conteneva scene d'azione, però era interessante conoscere lo stato d'animo di un uomo durante una prigionia. Non mi aspettavo il finale/lampo, ogni tanto qualche sorpresa ci vuole. Alla prossima ;)

03/07/12, ore 22:27

E' già finito? Peccato, questo aspetto era stato scritto proprio bene, forse come dice Miry, un po' triste ma ben fatto. Posta presto, sei sempre la numero uno!

03/07/12, ore 21:49

Romantico finale, noi abbiamo visto milioni di volte il film e sappiamo il continuo, perchè così è decisamente triste. Mi torna sempre voglia di rivedere il film. Non ti scordare di pubblicare i prox lavori, io sarò qui ad aspettare. Grazie!

27/06/12, ore 13:57

Pepper è da sempre innamorata del suo capo, avrei gradito vedere questa scena nel film, sarebbe stata toccante. Grazie per averla scritta.

27/06/12, ore 13:02

Molto bella, complimenti! Hai fatto trasparire benissimo le emozioni e le sensazioni di Pepper! Il testo scorre bene, è fluido...e i puntini di sospensione, secondo me, ci stanno benissimo! Continua così! Ciao,
Halley
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:03 pm)

27/06/12, ore 12:37

Oh triste e breve, una doccia gelata, povera Pepper! Bravissima, hai fatto bene a lasciarla così come l'avevi in precedenza scritta: Aspetto il prox...ciao

24/06/12, ore 12:41

Pensavo ti fossi sposata! Ahaha a parte gli scherzi, bentonata, le tue ff sono una ventata di freschezza, poi lo sai, adoro quando metti un po' di azione, se non sbaglio la prigionia di Stark non sarà tutta rose e fiori. Questo chappy è scorrevole, chiaro e interessante, aspetto la prossima protagonista "Pepper"anche lei farai parlare in prima persona?

24/06/12, ore 12:33

Il tuo ritorno mi fa immensamente piacere, adoro le tue Fan fiction e sei stata la prima a farmi innamorare di questo genere di lettura. Iron Man è certamente il film numero uno,
ho sempre pensato alla prigionia di Tony come un momento di riflessione, dove lui poteva accorgersi di Pepper. Il tuo modo di scrivere con riferimenti presi dal film mi fa salire la nostalgia
e il desiderio di vedere il terzo capitolo della saga.

24/06/12, ore 10:11

Sono contenta del tuo ritorno, condivido anche la scelta di utilizzare materiale da Iron Man, resta il film più bello della serie. Ho riascoltato mille volte quel pezzo e credo di poter attribuire a Pepper l'identità della voce che udiamo in lontanza, mentre il povero Tony viene torturato. Già da lì, hanno voluto farci notare l'amore che stava per nascere tra i due. Continuala presto è favolosa.