Accidentally in love
di E22

20/07/15, ore 16:31

Ciao. Sono passati un po' di anni da quando hai scritto questa storia, ma è troppo carina che è impossibile non commentarla. Louis in veste fanboy è così simpatico, con il suo computer e la voglia di realizzare la Niam. Io adoro le Niam e vederla qui trattata in un modo così particolare, mi ha proprio sorpresa e divertita. Niall è un angioletto, ma Liam, spaventato e imbarazzato, è la perfezione. Mi è sembrato il personaggio più vicino al reale. Naturalmente il leggero accenno ai Larry l'ho più che apprezzato. Mi piace il modo in cui hai impostato la storia e anche come scrivi e spero di leggere altro di tuo, passerò nel profilo a buttare un occhio.
A presto e un saluto, Lucia.

10/10/12, ore 21:04

Questa OS è STUPENDA.

Ho gli occhi lucidi. Loro sono troppo dolci. Sei bravissima dmhtr7byugejfbtxfy :')

15/07/12, ore 15:06

Eve, io ti odio. Non puoi scrivere queste cose dolcissime.. poi io ci sto male, lo sai.
Comunque, ribadisco il concetto che tutte le tue storie sono bellissime e che tu, a scrivere, sei una meraviglia.
Ma questa Nial è l'amore. Cioè, sono arrivata alla fine con gli occhioni lucidi.
Bellissima. Bellissimi. *tira fuori la polvere fatata* Stupenda! :')
-Clara

01/07/12, ore 18:32

bella questa one-shot! *-* Niam è di una dolcezza unica *-* adoro troppo questi due ragazzi! e ci voleva niente meno che il Tommo per fare aprire gli occhi al piccolo Payne XD certo che Lou farsi gli affari suoi mai, eh?! (non ho potuto fare a meno di notare che c'era un tocco di Larry.. *occhioni a cuore* io amo Larry)
bella bella, complimenti! e nonostante le parti decisamente hot del racconto che Liam ha letto, non è per niente una os volgare.. cosa che ho apprezzato *-* brava!

01/07/12, ore 15:31

Ma che dolci che sono *-* è davvero molto carina come FF :D Grande Louis che ha spinto Liam a provarci con Niall hahaha
In un momento ho pensato che la FF che aveva letto inizialmente Louis si realizzasse, ma invece no haha loro sono troppo dolci e non zozzoni come Louis e Harry ahha *-*
Mi piace davvero molto in cui scrivi :D Complimenti
-Ale

27/06/12, ore 00:35

Che tipo, tu prima o poi mi ucciderai? Eh?
Io solo con te, vedo dello slash in Niall.
Ed è tutto dire, tu lo sai.
Ciao tesoro, sei bravissima e ti voglio bene. <3

24/06/12, ore 19:24

YEAH! Viva l'intrusione di Louis ed Harry, anche se Harry in prima persona non ha fatto nulla LOL!! HAHAAHH Mi è piaciuta molto e soprattutto il fatto che Liam si faccia tutti questi problemi quando alla fine è tutto a posto. Solo mi sarebbe piaciuto leggere cosa fosse accaduto dopo .. BHe in bocca al lupo per gli esami comunque, no , tranquilla, non è per niente schifosa la ff, anzi, mi è piaciuta tantissimo. hahaha Ma quando Liam leggeva la ff NIam?!?! HAHAHAH E bravo TOmmo con le sue provocazioni: Quando hai scritto che Niall si faceva sempre più lontano da Louis per evitare le sue battutine sono scoppiata a ridere come una matta LOL. CHe bello ! ;) MI è piaciuta moltissimo la fine comunque!! Bene ok, basta ho finito.
UN bacione
CIlyan

24/06/12, ore 15:24

Eve, aiuto. Deve esserci un serio problema con le tue ff perché sono una specie di droga.
Come fai? Come fai a scrivere cosí perfettamente sul mio OTP e poi dedicarmela?
É bellissima. Dalle prime battute, quando Louis comunica a Liam che dovrebbe fare sesso con Niall (ammettiamolo, Lou sono io.), fino alla fine.
Oddio, apoco immersa in un mare di fluff e di melassa. Penso che andrò a scriverti qualcosa di angst per riprendere il controllo della situazione.
Che bella questa cosa che ci completiamo in questo senso, honey.
Ancora grazie per questa cosa bellissima.
Un bacio,
Preci

24/06/12, ore 14:53

WUAAAAAAAAAA
MIAM.
NIAAAAAAAAM!!!!
Adoro troppo questa piaring e la tua OS me ne ha fatto innamorare ancora di piùùùù!!!,
Hem, hem.... Riprendiamoci.
Liam è troppo dolce, sopratutto nell'ultima scena con quel tenerone figone di Nialler....
Mi sono cacciata a ridere quando Payne ha confessato a Lou ció che aveva fatto quando era in camera sua, leggendo quell FF in stile Niam sexy.
TU, sei semplicemenete un geniaccio che scrive cose davvero fantasticheeee!!
Non so come tu faccia, ma adesso ho voglia anche io d scrivere una OS, forse Ziam, Larry o boh, chi lo sa?
Tu che mi consigliii?!
Un bacione, Juh xoxoxo

24/06/12, ore 13:08

Dio mi piace daavvero davvero tanto come scrivi! Tutte le tue storie sono perfette. Questa poi è dolcissima!

24/06/12, ore 12:28

Asdfhsi la tua storia mi ha preso stratanto,sopratutto perché Niam é la mia bromancin preferita *uu*
E dopo la tua storia li guarderò in modo totalmente diverso :D

Muuuchh looovee <3