A drunk man tells no tales
di Shari Deschain

01/11/16, ore 12:59

Ohhhh… Stiles ubriaco che chiama Derek… interessante, molto molto interessante.
Dovremo ringraziare Scott per non essere andato a prendere il ragazzo ubriaco, preferendo passare il tempo con Allison? Io credo proprio di sì.
Derek non si sarà comportato molto bene con il ragazzo, ma almeno sappiamo che, in caso di bisogno, si precipiterà immediatamente a salvare Stiles.
Tess

15/10/15, ore 08:17

Ciao! Sembra quasi una scena tagliata, per quanto è IC *_*
Complimenti davvero! Fic molto divertente ( e soprattutto Sterek, il cbe è un bonus)

25/06/15, ore 10:25

Esilarante come Sterek. Ci vedrei molto bene un seguito però. Un imbarazzante conversazione post sbornia magari. Hihihi
Baci Nakia

01/09/14, ore 02:06

Beh, devo dire che mi è piaciuta un sacco. Davvero.
I personaggi sono così IC che sembra una scena tagliata del telefilm, potevo sentire le loro voci mentre leggevo i dialoghi! I soliloqui di Stiles sono fantastici, quando dice "Credo non vada neanche più in bagno per stare con Allison." mi hai fatto ridere un sacco. E ho adorato Derek mentre gli diceva che avrebbe preferito morire piuttosto che averlo nel suo branco.
Davvero, bella storia. DNF

17/07/12, ore 15:57

alloraaaa ho appena finito di leggere e, che dire? Posso dirti solamente che la parte del mio cuore che shippa derek e stiles sta letteralmente urlando di gioia!*_____* bello derek che lo va a prendere ubriaco *-*
va bene, delirio a parte (XD) mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso entrambi i personaggi perchè sei riuscita a riportarli come sono anche nel telefilm :) stiles ce lo vedo troppo a fare questo genere di monologhi da ubriaco, li fa anche da sano, figurarsi poi quando è brillo XD
un bacione,
__ciri

08/07/12, ore 12:20

Questa storia è... Wow *O* Mi piace.Mi piace e mi strapiace!
Anche perchè amo questi due dalla prima volta in cui sono stati insieme nella stessa scena,e come un'idiota continuo a sperare che prima o poi nel telefilm possa accadere almeno una minima cosa tra loro >.<
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!E in più questa storia è senza dubbio esilarante!

"Non ho alcuna intenzione di diventare il tuo schiavetto peloso. Sono anche un po' allergico ai peli di cane, senza offesa"
Leggendo sono morta dal ridere,credimi.
Spero continuerai a scrivere su di loro,sarebbe fantastico!
Violet ;)

24/06/12, ore 18:03

ciao!
sarebbe bellissimo vedere una cosa del genere nel telefilm....perché bisogna dirlo Scott è una merdina , lo lasci sempre al suo destino per Allison...bah...
comunque la tua ff mi piace!"
scrivi molto bene !
a presto speroXD