A little sexy shopping
di GirlOnFire

02/01/14, ore 01:10

Da Blainchel shipper non posso che amare questo tipo di one shot, davvero bella e scritta bene
Hai una nuova lettrice :3

Lexie;

24/06/12, ore 22:42

Trallallaaaa.
Cioè...boh.
E' una delle cose più eccitanti che mi sia capitata di leggere (o scrivere). Oltre al fatto che sei sempre riuscita a non risultare volgare ed il ritmo della storia è così incalzante che aumenta e incita ad eccitarsi. Eeeeeh..*Q*
Oltre al fatto che sono morta nella parte iniziale della FF, con Kurt così fiero e Rachel che praticamente passa da maniaca sessuale (chiamala scema), direi che mai me la sarei aspettata sotto questa angolazione. Non da subito almeno.
Già alla prima telefonata con Blaine sono rimasta a bocca aperta per quanto era spavalda, senza contare che ridacchiavo per quello che è successo mentre scrivevi questa parte. XD Povera Shposa. <3
Certo...il mio cuore Puckleberry ci ha sperato un po', quando ha letto doccia e Puckerman nella stessa frase. Ma ehi, mi è andata bene lo stesso, lo sai! ù.ù
Le solite feste della Berry che finiscono sempre con lei e Blaine appiccicati a succhiarsi la faccia dovevano pur crescere di livello e far salire la temperatura, no? Avrei apprezzato di leggere anche del sesso da ubriachi, ma fa niente.
Ero così stupita dall'idea dello strap-on che stavo lì a bocca aperta per vedere come avresti descritto le scene.
E devo dire che sono riuscita ad immaginarmi tutto. Ma chi andava a pensare ad un Blaine tanto stronzetto che se la tira per le lunghe?
Tanto lo sappiamo: ciò che Berry vuole, Berry ottiene.
E niente. Ottima one shot, come sempre.
Dio, ti prego. Fortuna che le scrivi d'estate, altrimenti papà avrebbe cominciato a sospettare per tutte le docce che vado a farmi ultimamente.

Sei magnifica. <3
Tua
Vevve

24/06/12, ore 15:26

TESORINA MIA BELLA!
ma che bel regalo che mi hai fatto!
( no, non compio gli anni, ma mi hai fatto un bel regalo! )
( hai risposto alle mie preghiere!! grazie mia bella divinità! )
ma se mi piace! ma se mi piace! ma se mi piace!
ti adoro!
non vedevo l'ora di leggere qualcosa di così esplosivo e hot
ahhhh!!
sono in un fomento unico!
adoro questa coppietta qui, ma se la amo!
ma quanto sei brava!
Rachel che fissa i vari dildi e vibratori ... yaiiii ... la santarellina che si è trasferita a sadoma e gomorra e ne è diventata la regina indiscussa!
bello! mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capolavori
sto sfrigolando perchè ho caldo! e leggere ste cose non fa che aumentare il caldo
se mi piace questa storia!!!!!!!
alla prossima!
agagagag ( sto saltellando per la stanza da quanto sono contenta per il capitolo appena letto! )
kiss&hugs :)

cioè! adesso questa mini recensione la devo modificare per forza perchè mi hai lasciato senza fiato e senza parole!
è incredibile quello che hai scritto!!
ma se mi piace il finale!
grazie tesora! davvero!
non sei sfociata neanche un pò nel volgare, hai scritto bene e immaginare questi due e le varie zozzerie che hanno fatto ... caloriiii!!!
complimenti! sono qui davanti al pc meravigliata
va che belle robine!!!
alla prossima!
kiss&hugs
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:42 pm)