Questione di monologhi
di Niagara_R

26/04/13, ore 23:19

Ahahah questa fic è spettacolare! Mi immaginavo Frankie tutto preso dai movimenti di Gerard mentre lui parlava a macchinetta senza fermarsi mai..ahahaha è stupenda! E' risaputo che Gerard abbia bisogno di attenzioni per i suoi scleri, ma parlare continuamente anche durante il sesso è una cosa allucinante, ma come fa?!?! Diamine, potrebbe stare un po' zitto, no? :P E Frank che deve sorbirsi tutti i suoi monologhi....beh, sembra che non gli dispiaccia poi più di tanto, effettivamente, meglio così, tanto lui è concentrato sul sesso e non sulle parole di Gee. Si nota alla fine quando si rende conto di aver dato strani consensi al suo amante...quali vestirsi da drag queen in un palco completamente rosso il 4 di gennaio a Berlino...ahahahaha oh mamma... XD
E' stato divertente leggere questa fic, all'inizio non avevo ben afferrato che i due fossero nel bel mezzo di un amplesso..lol
Complimenti, sei sempre brava, le tue fic son sempre belle e il tuo stile di scrittura è sempre stupendo. <3
Kisses, Lau

16/01/13, ore 13:00

Ahahah *rotola*
ma questa storia è troppo bellaa ahahah!! ieri ho letto cogliendo frutti e sono rimasta piacevolmente colpita, tanto da indagare un pò sulle tue storie e da leggere anche questa! devi dire che è davvero carina!! Ho adorato i monologhi di Gerardd, e anche Frank!! adorabili proprio!! e il finale?? bellissimo!!! Complimentiiii!!

11/01/13, ore 18:13

Io adoro questa one shot.
davvero, HAHAHAHAHAHAH.
Cioè, all'inizio sembra che a Gerard non importi minimamente del sesso (?), cioè del tipo "facciamolo così lui sta zitto ed io parlo", ma alla fine mi sa che diceva cose a caso
per vedere la reazione di Frank HAHAHAHAH ed è meraviglioso!

E niente, l'avevo letta tempo fa ma non so perché non l'avevo recensita lol.
Brava :3

xoxo,
s

07/07/12, ore 04:55

Oddio ahahah! La fine è spettacolare x'D Oddio, si può morire dal ridere vero? AHAHAH!
Beh, che dire... Fantastica *---* Mi piace tanto.

Saluti, Rey :3

06/07/12, ore 22:13

Tu sei un genio, nulla da aggiungere a quest'affermazione e alle recensioni precedenti.
E' inutile che ripeta le cose che hanno già scritto ma insomma...ahah, io ti amo! Dritta nei preferiti. :3
Grazie per questa perla ♥♥.

28/06/12, ore 18:21

Tra DD e HTTB mi stavo ponendo certe domande, del tipo: "Ma un'autrice così sarebbe capace di conciliare una scena lemon a un contesto che fa ridere?"... Insomma, come si fa?! O si fanno certe cose o si ride! Ebbene, sei riuscita a sorprendermi anche così... senza contare che è dannatamente realistica una cosa del genere! XD
...perché a me non capita mai quando sto organizzando uno spettacolo, però?!

25/06/12, ore 02:58

(Posso benedirti?)

Non so perché, ma adoro queste situazioni. Non so come spiegarlo... quelle in cui si parla di sesso, si fa sesso, ma si coinvolgono anche altri aspetti del tutto inaspettati. Immagino di aver desiderato (perché a scriverla non sarei mai capace), una volta, di leggere una storia in cui qualcuno parlasse a fiumi mentre lo faceva, e immagino di averci perso le speranze subito dopo, ma - ow. Sesso + qualcuno che parla + qualcuno che gode. Frank che parla dei dialoghi di Gee in modo così... intimo. Ow.
/si scioglie

... E dopo aver dato per l'ennesima volta prova di quanto io sia dislessica e incapace di commentare in modo normale, emh - il succo è che mi è piaciuta e, boh, ciao. *ridacchia nervosamente & scappa*

24/06/12, ore 17:10

eccheme!!!!!
guarda non ho proprio parole per questo scritto, a dire il vero in tutti i tuoi scritti rimango estremamente impressionata per le caratteristiche che imprimi ai personaggi, e anche qui non ti sei smentita. all'inizio ho creduto che gee e frank dividessero solamente lo stesso letto, dato che il roscio faceva altro che parlare di cose assurde e frank invece lo ascoltava senza dire una parola, solo poi ho capito e qui mi vergogno per la mia lentezza di bradibo per non aver intuito prima che quei due copulavano xD, anche se ho come avuto l'impressione che solo frank facesse del sesso dal momento che provava dei stimoli così eccitanti e paradisiaci durante ogni spinta del suo amante, mentre gee continuava a parlare, parlare e a parlare di cose così idiote tanto che ho creduto che si stava semplicemente usando il nanetto per scaricare qualche milione di girini dai suoi testicoli xDDDD.
siamo sinceri, se un uomo con qui fo della ginnastica da letto mi parla di cose futili beh la mia libido si sottoterrebbe immediamente, rimanendo li sotto sino a quando non cambio partner. è scioccante! ma poi perchè lo fa gee, cioè perchè diventa logorroico a letto oO? una domanda che non so se avrà una risposta, ma sono certa che a frank non gliene fregherebbe nulla... oh mamma è come se mentre lo stai facendo il tipo inizia a recitare le tabelline o a elencare le date di storia... non ci voglio proprio pensare. mi hai talmente scioccata che non faccio altro che pensarci.
beh attendo al più presto una tua long story, mi mancano un casino e se per caso ne hai scritta qualcuna fammela presente. ci conto.
ciao
ps scusa per le parole sconfusionate, ma veramente mi hai scioccato in meglio!
ciao

24/06/12, ore 15:35

Sei di buonumore oggi?! XD
Ah, questa FF, quando l'ho letta la prima volta ero profondamente indeciso tra sbavare con un'espressione rapita o ridacchiare, ma stavolta non ho avuto dubbi e non mi sono precluso niente! Che poi, lo sai che non è affatto difficile immaginarseli così? Sembrano proprio loro, è incredibile! :O
Guarda che se a qualche concerto arrivano veramente così rischi di far morire in un colpo solo tutti i tuoi affezionati lettori, stai attenta!