all' accademia
di seryspecial

05/09/12, ore 11:59

kyaaaaaaaaaaaaa
un nuovo capitolo
quei due nn si smentiscono mai
giocarsi una ragazza tsk!!!
comunque io tifo per shade!!!!
*me con bandierina, maglietta e capello
con scritto 'forza shade'*
comunque bellissimooooooooo
BACIONI KEKKA!

14/07/12, ore 18:51

Scusa se sono in ritardo :(
Eh sì, Rein è stata fortissima  C:
Povero Howan xD
Vai Shade!
Aspetto il prossimo, aggiorna presto :D

IperBacioni

12/07/12, ore 00:13

hahahahaha
bellissimo capitolo.
brava rein fagli vedere chi sei a quello li.
complimenti
BACIONI KEKKA!

09/07/12, ore 18:15

Nooo Shade non può perdere se perde cosa ne sara di Fine chissà se Howan gli farà qualcosa!!!
Perché la spada??Shade ma sei impazzito lo sanno tutti che sei abile con la frusta!!non avresti avuto problemi se la vessi usata!!
comuynque apparte shade tu hai fatto un lavoro sublime =)

09/07/12, ore 16:44

hahaah ti pregob non fa perdere shade anchw se non accetterei per nulla al mondo che howan uscisse con fine ,ti prego fa che vinda shade !io tifo per shade!non vedo l'ora di sapere il seguito ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo baci

29/06/12, ore 15:42

il capitolo mi piace molto continua cosi' a quando il prossimo??? quanto sono contenta per il fatto rein bright e per howan che si e' fato male ahahahaha sono felicissima ira ti lascio sai scrivere con un iphone non e ' tanto semice se sei in macchina poi con tutte le curve e le buche avvolte la macchina salta pure =>
ciao ciao

29/06/12, ore 15:15

Ahahah accidenti sei malefica ahahah!
Povero Howan che è caduto in un fosso xD
Ben gli sta.
Uhuh bravo Bright!
Aspetto il prossimo :D

27/06/12, ore 09:33

hahaha che figuraccia che ha fatto howan hahaha e poi se rein aiuta shade sara tutto piu semplica dato che e la sorella
comunque sei stata brava complimenti ..

26/06/12, ore 16:46

Il capitolo è molto carino :D
Vuoi far parte del gruppo: "Io odio Howan" ?
Ahahah è proprio stupido xD
Aspetto il prossimo

26/06/12, ore 14:52

ah-ah-ah -.-" ma quanto fai ridere howan con quella tua aria da cretino a quando il prossimo????????? non aspetto altro =)

26/06/12, ore 14:48

Eccomi di vuovo qui a recensire la tua fantastica storia.
Uffa! Strazzerei quel Howan o come cavola si chiama per colpa sua Shade non ho baciato Fine
è fortunato che in quel momento io non ero prensente se no non sa cosa sarebbe successo al suo bel visino.
Comunque continua <3

25/06/12, ore 18:02

Il capitolo è veramente molto bello :D
Accidenti a Poomo!
Uhuh Howan e Shade sono rivali
Aspetto il prossimo capitolo.

25/06/12, ore 17:22

poomo e un guasta feste e poi mi sarebbe piaciuto che si baciaserro e gia da adesso non soporto howemn come si chiama quel coso non ricordo il nome......0.o vabbè comunque da un altra parte mi piace che shadelotti per fine pero poi dopo non vorrei che ...come si chiamaquello non mi ricordo il nome?.......vabbè comunque non vorreiche facesse qualcosa a fine che non vorrebbe .... vabbè ci vediamo al prossimo cap..

25/06/12, ore 17:18

wow quei due reciteranno insieme e per la cosa che sono emozionata di piu sara perche alla fine della storia ci sara un bacio ahahahahahaah che emozione non vedol'ora di scoprire di piu ...

25/06/12, ore 17:15

come primo capitolo non e male scusa se ho recensito in ritardo scusa 1000000000 mi dispiace moltissimo ma faro una recensione per tutti i capitolo per darti un consiglio o un parere ......scusami di nuovo ci vediamo...