Wedding.
di AgelessIce

11/05/14, ore 22:14

Mangaka che ti smontano tutti i progetti per un eventuale e perfetta OTP? Fuck off!
Sono reduce dall'ultima puntata di Bakuman e, di conseguenza, dopo aver appreso del matrimonio di Aoki-san con. . . la persona sbagliata,
ho deciso che era meglio ripiegare su una Fanfiction come la tua e godersi appieno questi due insieme. Nice choice!
Prima di tutto i complimenti vanno al tuo stile semplice ed elementare, privo di qualsiasi dilungamento inutile e molto "ad impatto". (?) E' una storia che si lascia leggere con molta leggerezza e che non stanca. Ad ogni punto si ha la voglia di sapere quale sarà il pensiero o la mossa successiva di Fukuda e quindi passiamo al secondo punto che è molto più importante: la caratterizzazione di Fukuda. Diciamolo! Quell'imbecille è lungi dall'essere un personaggio semplice da riproporre e tu hai fatto con lui sicuramente un ottimo lavoro. Il linguaggio, i pensieri, il modo di agire... sono i suoi. Non si discute.
Infine c'è l'ambientazione: non c'è una descrizione degna di nota che sia una che ti permetta di capire in anticipo la situazione. Che dirti... Ottimo! Meglio così! Sarebbero parse solo inutili e avrebbero interrotto la scorrevolezza della narrazione. E' una Fanfiction che mi farà ridere e pensare "Questo qui è un idiota, tenero, ma idiota" all'infinito... anche dopo averla letta un numero indicibile di volte. Omedeto. u.u

H o s h i
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 09:38 pm)

03/04/13, ore 17:57

.... BUAHAHAH *scoppia in lacrime*
Sono sicura che è finito così il manga, anche se nessuno ce l'ha fatto vedere!
Che coppia del cavolo Aoki con quel verme viscido di Hiramaru!
Lei e Fukuda stavano così bene insieme dannazione >.<
Grazie per questa splendida storia, trovo che i personaggi siano caratterizzati egregiamente <3

24/12/12, ore 20:42

Questa fanfiction è davvero ASDFGHJKFMNJEFBNUBF*^*
*Della serie "best comment ever"*
No, seriamente. Prima di tutto.... Cazzo. Io ho letto Bakuman fino al numero 11. Poi mi sono stufata, in tutta sincerità. Ma non sapevo che Aoki si sposasse con Hiramaru. Mi hai distrutto una convinzione radicale çAç SAI COSA SIGNIFICA CHE ERO STRA-CONVINTA CHE SI SAREBBE SPOSATA CON FUKUDA?!
Tifavo tantissimo per quella coppia. L'ho persino ruolata con la mia migliore amica.
Anyway, mi è piaciuta molto la parte finale e le varie imprecazioni di Fukuda nel mentre. Il fatto che comunque si sia deciso all'ultimo momento, l'Aoki che piagnucola quando lui confessa.. Insomma, sei stata davvero brava ad interpretare i personaggi e il tutto mi ha colpito molto.
La metto nelle preferite C:

Alla prossima,
_Sisachan_

22/12/12, ore 02:05

Davvero molto carina. :) Questo avrebbe dovuto essere il finale del manga, seppur mi dispiaccia per Hiramaru, ma tant'è: Aoki e Fukuda hanno molti più motivi per stare insieme!

17/09/12, ore 23:47

Buonsalve!!
Ma che bella fanfiction che abbiamo qua!! Ok, in realtà l'avevo letta un sacco di tempo fa, e quando scorro fra le storie di Bakuman mi ritrovo un nome familiare...Non pensavo fosse una storia tua!!! XD
E niente, non so dirti quanto amo questo pairing *.* è fantastico, davvero, ci sono rimasta malissimo quando (SPOILER!!!) -non so se hai letto tutto, quindi l'avvertimento lo metto uguale- Aoki ha sposato davvero Hiramaru O.O Ma andiamo, lei era di Fukuda!!! Era cotta!!! Si vedeva da chilometri!!! Coff coff, scleri a parte...Mi piace un sacco questa fic, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questi due ^^
Mi sembra di aver detto tutto ^^
See ya!
Mokona_

02/09/12, ore 08:57

Bhe complimenti davvero!! Ci sono dei pezzi in cui ti schiatti dalle risate! E questo semplicemente per il tuo modo di scrivere! Bello anche il finale... bello tutto!! Esempi di pezzi meravigliosi: Non mi faccio battere da una lacrima. Io non mi faccio battere da una fottutissima lacrima. Io non farò una di quelle confessioni smielate e disgustose. Potete scordarvelo. Ahahaha che carino >_< io amo Fukuda.. <3 grazie mille della tua bella storia!!

02/09/12, ore 08:48

Mi piace il fatto che tu scriva come se fosse un copione :)
Uahahaha hai reso Fukuda al massimo, brava davvero ^^

25/06/12, ore 17:38

Oddio **
E' bellissima!
Il modo in cui scrivi è assolutamente coinvolgente! Il modo in cui vai a capo e stacchi in modo così netto una frase dall'altra, un'azione dall'altra, mi prende un sacco...
E poi, Fukuda! Da una parte lo odio e dall'altra lo adoro; le maniere che ha nei confronti di Aoki, il suo carattere (che ho quasi intuito anche se non conosco appieno Bakuman, infatti credo che inizierò a coltivare interesse per il manga xD) lo rendono un personaggio dannatamente travagliato! Mi piace!
Spero tu scriva un'altra storia su di loro :D

Ciao :)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 05:41 pm)

24/06/12, ore 23:21

Ed io andrò in pace.
Sì perché, ora che la storia è finita, posso ammetterlo, nella speranza che tu non mi stritoli e non scrivi il mio nome sul Death Note: non ho mai amato particolarmente questo pairing. Ho sempre pensato che questi due insieme ci azzeccano poco e niente. Ma ora, dopo questa fanfiction, dopo questo capitolo e, soprattutto, dopo questo finale a effetto, mi sono innamorata.
Io non ho tutte le difficoltà di Fukuda nell'ammettere che mi hai fatto amare questa coppia. E non lo dico perché sei il mio mito, né perchè ti rispetto con tutta me stessa: lo dico perché lo penso davvero e ne sono fermamente convinta.
Quindi, grazie :)
Descrivendo perfettamente la situazione, raccontando i sentimenti e le sensazione che prova il nostro piccolo e inesperto Shinta in modo divino e impeccabile, mi hai aperto un nuovo mondo e mi hai fatto davvero amare questo pairing che, fino a stamattina, non mi interessava minimamente.
Vedi che puoi fare e scrivi altre storie su di loro! >-<
Grande come sempre, mogliah <3
A presto :)
La tua dolce e coccolosa karikeehl :3

24/06/12, ore 23:19

Cariiiini! <3
Fukuda è fantastico, reso benissimo, alcune battute sono semplicemente geniali, molto da lui! Adoro xDD
Scrivi ancora dal suo punto di vista, in futuro, sembra ti riesca proprio bene! xD

24/06/12, ore 16:15

Yeeeeeeeee! (?)
Bene, sorvolando su questo inutile e insensato sclero, parliamo di qualcosa di decisamente più utile (?).
Che cosa dolce *^*
A dire il vero, mi sono fatta spoiler da sola leggendo le note dell'autrice, poichè, non avendo io ancora letto l'undicesimo manga di Bakuman, non sapevo che Aoki e Hiramaru si sarebbero sposati! O.O
Si, lo so, sono un po' baka... un po' tanto baka! (me lo dico anche da sola... sono un caso disperato! xD)
Comunque, tornando alle famose "cose serie", la storia è davvero carina! E poi, i pensieri del nostro caro Shinta sono espressi divinamente! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, senza neanche staccare gli occhi dal monitor!
Povero Fuky, alle prese con un sentimento come l'amore, cosa per lui, dato il tipo "bullo da strada" come giustamente lo definisci, totalmente nuova... mette tanta tenerezza! *^*
Aggiorna presto, eh! Mi raccomando, mogliah! <3
Un bacio ;)