Christmas Island
di Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/06/14, ore 12:09

Bene, bene, bene. allora, mi è piaciuto molto il capitolo, bella la scena della doccia, le battutine maliziose di Beckett e anche il discorso sui bambini, Castle è davvero dolce in quel pezzo. mi piace che hai messo in risalto il fatto che Beckett sia gelosa dei caffè portati da Castle. :D sono contenta, il mistero si infittisce, sarò pure antipatica, ma Anastasia mon mi piaceva proprio :D chi sarà la prossima vittima del killer? aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto :D

18/06/14, ore 19:32

Bellissimo anche questo capitolo, sempre molto belli i momenti teneri, il caso si sta infittendo sempre di più, prima l'omicidio di Harada ora Matteo Negli davvero molto intrigante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bello il fatto che hai inserito il giochetto che fanno loro di completarsi le frasi a vicenda, bello.
Alla prossima, a presto :D complimenti ancora :D

13/06/14, ore 19:11

Ehi bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto tutto, iniziando dalla scena hard della spiaggia era perfetta, non era volgare era... era... Amore puro, questo è davvero bello.
bello il fatto che Martha e Kate abbiamo parlato così teneramente, anche Castle che finalmente fa il bagno in mare lasciando sconvolta Alexis, davvero bello.
il caso ha preso una strana piega, ma non poteva essere così facile, insomma c'è la detective Beckett e lo scrittore Castle, non poteva risolversi tutto così, delle complicazioni ci dovevano essere, era obbligatorio.
Le foto sono inquietanti, vuol dire che l'assassino, gli stava spiando, che gli ha spiati nei loro momenti teneri, quando hanno fatto l'amore sulla spiaggia, aspetto di leggere i prossimi capitoli e ci sentiamo presto :)

12/06/14, ore 16:23

Bello, bello bello bello. sono veramente contenta. mi è piaciuto molto il capitolo, molto belli i momenti più erotici, gli hai davvero descritti molto bene. bello come hai evidenziato la storia del muro che ha Beckett. Fantastica la scena dove lei bacia lui perchè ha visto la russa e lui le dice:Gelosa mia musa? è bellissimo davvero, tutti i momenti di questo capitolo sono assolutamente intensi eperfetti, ancora complimenti. alla prossima :)

09/06/14, ore 14:37

bello davvero molto bello questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto il momento Alexis-Castle, ma mi è piaciuto anche che ci fosse Kate, considerata come parte integrante della famiglia Castle, a cui viene chiesto un parere sul litigio di padre e figlia, molto bello anche come lei cerca di calmare Castle e di farlo ragionare. Lei è davvero importante anche per Alexis, che la vede come un punto di riferimento. Beckett è sempre tanto tenera quando arrossisce, quando si imbarazza. è molto triste anche il fatto che Alexis veda la madre in questo modo, cioè come una irresponsabile, molte volte è lei che è costretta a fare l'adulta, forse è anche per questo che Castle è così protettivo nei suoi confronti. Comunque, in conclusione mi è piaciuto veramente questo capitolo, a presto :D

09/06/14, ore 13:46

ciao, sono contenta della storia, veramente bella, è davvero bello il fatto che nella storia viene ripreso il fatto che Rich vede Beckett come un'essere difficile da avvicinare, un po' come un angelo, che gli può stare vicino ma mai tanto vicino da poterla toccare e quella distanza per lui è incolmabile, è molto bello e profondo davvero.
ogni volta muoio dalle risate davanti alla maliziosità di Martha, è fantastica e la sa lunga.
è bellissimo il pezzo dove Alexis e Beckett prendono in giro Castle perchè non sa nuotare.
bellissimo il pezzo delle docce in spiaggia posso capire entrambi, Castle vedendo Kate con il suo corpo mozzafiato che sta sotto la doccia e l'acqua che le scivola sul corpo. Ma capisco anche Kate, sentendo l'uomo che la chiude fra se e le mattonelle della doccia, poi le bacia il collo, è normale che lei non riesca a rimanere lucida. comunque sono molto contenta della storia, anche tutti i momenti romantici e passionali di Castle e Beckett sono descritti benissimo. a presto bacio :D

26/05/14, ore 22:09

Bellissimo davvero questo capitolo. Che belli i momenti di dolcezza Alexis-Richard, rimando sempre intenerita quando la chiama zucca o quando le da altri nomignoli così teneri.
Mi piace come hai messo in risalto l'attenzione che ha Alexis per i dettagli, come quando escono dal magazzino del contattore e lei si accorge che il padre ha un umore migliore di prima e si accorge delle attenzioni per Beckett.
bello, mi ha fatto ridere quando Alexis parla del giochino che fanno Castle e Beckett.
Castle e le sue ipotesi assurde quando dice: -In un sacchetto legato al pontile in mare? ahahhhahahahah ha ragione Kate, li non sarebbe a portata di mano.
bellissimo e tenerissimo il pezzo dove lei gli medica il ginocchio e la coscia e lui la ferma dicendole che lo stava facendo impazzire, è bellissimo davvero quel pezzo. Al prossimo :D

14/05/14, ore 16:27

sono fantastici i battibecchi di Rich e Kate, anche nei momenti meno opportuni. sono adorabili, anche nella serie tv sia chiaro :D sapevo che non l'avrebbe lasciata andare da sola, ci avrei scommesso tutto :) mi fa morire dalle risate, quando lo prende in giro, facendo battutine.
è tenerissimo quando si prende la colpa di tutto e quando le spiega che si comporta in modo strano, mi viene da piangere. il modo intenso in cui le sta dicendo che la ama alla follia, è bellissimo.
cit. ( -Perchè ogni sera, quando vado a dormire, il mio unico pensiero sei tu. Il tuo sorriso, la tua voce, i tuoi occhi, il tuo profumo. La tua forza, la tua determinazione. Perchè ogni volta che mi sdraio sul mio letto, solo, vorrei te al mio fianco. Ma tu sei lontana, nel tuo letto o, peggio, tra le braccia di un altro e io non posso farci niente. E ogni volta che vedo una donna la prima cosa a cui penso è quanto non ti somigli, quanto tu sia unica. Dio Beckett, mi sembra di essere un ragazzino, non riesco neppure a trovare le parole...-) questa dichiarazione è stupenda, se un uomo mi facesse una dichiarazione così gli risponderei: mettilo dove vuoi l'anello, non fa differenza. bello bello bello :D

11/05/14, ore 20:35

cit.(Alexis scosse la testa divertita. -Dubito che a Meredith interesserebbe molto questa questione... Ti prego, se tu accetti papà non avrà nulla da ridire!)
è triste il fatto che Alexis dica una cosa del genere della madre. ma mi piace anche il fatto che fa capire a Kate che per Castle lei è importante, tanto da fidarsi del suo parere per cose che riguardano sua figlia, la sua bambina.
cit. (-Al, tua madre ti vuole bene e non vorrebbe vederti in pericolo. Per quanto riguarda Castle, sì, avrebbe da ridire, e- alzò una mano per bloccare la ragazza che voleva interromperla.) è davvero bello che Kate, nonostante non le piaccia Meredith, cerchi di far capire ad Alexis che una madre ama sempre la propria figlia. E fa capire che comunque deve essere il padre a prendere la decisione.
cit. (-Perchè sei un tale idiota?- gli domandò con rabbia piantandosi di fronte a lui.) questo sbotto di rabbia da parte di Alexis come protezione verso Beckett è bellissimo, serve sopratutto per far capire al padre che ha sbagliato, lei sapeva tutto molto prima dei diretti interessati. :) è un po' strano il fatto che Castle lasci andare da sola beckett, non è nel suo stile e non lo farebbe mai. bello anche questo capitolo, interessante. al prossimo :)

11/05/14, ore 17:20

Allora il capitolo è bello e come sempre scritto moooolto bene, mi ha colpita molto la scontrosità di Castle all'inizio del capitolo. cit. (-Improvvisamente hai iniziato a preoccuparti per me?
La detective indietreggiò di un passo guardandolo spaventata.) questa parte fa capire veramente l'intensità del momento e l'amore che ha Kate per Castle, che la porta ad indietreggiare davanti alle parole dure del suo amato, diciamo pure davanti al trattamento riservatole in quel momento dalla persona che ama.
cit. (Le cinse i fianchi con un braccio e le fece appoggiare la testa sulla sua spalla mentre con una mano le accarezzava dolcemente i capelli.)
questi momenti di dolcezza mi fanno impazzire, li adoro. in questi momenti di amore puro, mi viene voglia di abbracciare tutti.
Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che Alexis gli aiuti, nel caso.
Mi è dispiaciuto veramente per lo sceriffo, forse l'unico innocente insieme a Carter e Savahnna non so se ho scritto bene i nomi. comunque grazie per questo capitolo, al prossimo :3

08/05/14, ore 14:48

allora, bellissimo anche questo capitolo, ma mi fa strano vedere Kate che mostra così tranquillamente le sue emozioni, lei di solito nasconde tutto dietro il suo famoso muro. Comunque a parte quello, mi sta piacendo molto il risvolto che ha preso la storia, il secondo cadavere, davvero molto bello. è fantastico il modo in cui Rick fa il geloso, lo adoro. Poi non mi piace molto lo spagnolo, nel senso che è molto sospetto, ma forse la mia impressione è influenzata dal fatto che io adoro alla follia Castle e Beckett insieme.
Mi è piaciuto molto il fatto che lui sia andato a dormire nel salotto, un po' per rispetto verso Kate e verso il patto che avevano fatto prima di partire e un po' perchè sicuramente con l'assassino in giro per il villaggio voleva proteggere "le sue donne". grazie per questo fantastico capitolo a presto :3

05/05/14, ore 18:23

Anche questo è davvero un capitolo bellissimo, bello come lui cerca di trattenersi dall'accarezzarla, perchè in fondo sa che lei non è pronta. sono contenta che tu abbia richiamato l'attenzione di Martha e come conosce suo figlio, strepitosa la scena di gelosia di Beckett nella stanza di Anastasia e la gelosia di Castle quando entra in scena David. sono curiosa di sapere chi è l'altra vittima e che intenzioni ha l'assassino, se quello di uccidere tutti i se presenti nel villaggio, o se do l'ora di sceglie sono alcuni, non vedo l'ora di scoprire come faranno ad andare via dal villaggio e mi incuriosisce molto il proprietario del villaggio, che mi sembra un tipo molto strano. va bene a presto :D

05/05/14, ore 18:11

questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come hai fatto notare la voglia di essere utile e di impegnarsi di Alexis, è stato molto bello anche il fatto che Kate e Rich fanno i gelosi, bello anche il fatto che Castle noti tutti i piccoli gesti della sua musa, bello anche il fatto che lui per proteggere: le sue donne come le chiama lui, abbia fatto dormire Alexis e Martha nel proprio letto. mi ha fatto divertire la parte dove lui sale sul divano tipo bambino, è molto bello anche il fatto che Kate con lui si senta protetta. è molto tenera la parte dove lui la guarda per tutta la notte mentre dorme e lei che dorme sul bordo del letto per non cedere alla tentazione, è davvero molto carino e gli si addice. a presto non vedo l'ora di continuare ;D

04/05/14, ore 22:25

Oh, questo capitolo è un po' più triste degli altri, ma m'intriga molto il fatto che loro sono nel villaggio, su un'isola deserta con un solo sceriffo e tagliati fuori dal mondo. mi è piaciuto come Kate ha cercato di tranquillizzare la ragazza che stava nella stanza in un angolo. Sono rimasta molto colpita, quando Alexis ha chiesto di poterli aiutare e sinceramente mi aspettavo che Castle dicesse no alla figlia, ma sono curiosa di vedere cosa succederà.
leggerò presto il prossimo capitolo e come avrai capito dalle mie recensioni, mi sta piacendo molto la tua storia :D a presto :D

04/05/14, ore 22:05

Anche questo è molto bello, sono contenta che le cose si siano complicate un po', se no non sarebbe divertente e soprattutto non sarebbe Castle. Sono rimasta molto contenta che Castle abbia detto tranquillamente che era geloso di Beckett, anche se non è stato del tutto sincero, ma alla fine è lei che deve decidersi a fare l'ultimo passo, anche perchè lui lo ha già fatto. Mi è piaciuta la reazione di Kate quando quella tipa ha flirtato con Castle e mi è piaciuta molto la reazione di Rich quando Kate stava parlando con David, il tipo della spiaggia. sono rimasta veramente contenta, sei molto brava a presto ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]