Fratello e sorella
di slice

27/06/12, ore 15:16

E ti sei misurata benissimo! Ottimo missing moment e slice of life *_* l'idea è carina e leggera. Mi piacciono moltissimo questi scorci! Ino è ultracarina (che si gratta XD mi fa morire! E' la migliore!) e Deidara trasportato nell'au non potrebbe essere descritto meglio. Bellissima anche la frase finale. Io però spezzerei una lancia a favore di quel pover'uomo di Inoichi. Deidara, porta rispetto! Hehe, complimenti tesoro. Bella davvero :)!

24/06/12, ore 21:10

E' davvero carina ed esilarante!
Anche io mi trovo spesso a pensare a questo strano pairing e mi attira davvero moltissimo, purtroppo sono davvero poche le fanfic a loro dedicate.
Era da moltissimo che non leggevo una DeiIno e sono contenta di averne trovata una scritta da te. Adoro il modo in cui scrivi, davvero!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro scritto da te, magari una SasuNaru oppure un altro bel crack pairing ;)
Ciao, bacio.
kagchan

24/06/12, ore 21:08

Ho mangiato un pomodoro e poi mi sono grattata l'occhio. Adesso ho il sale nell'occhio e non ci vedo una ceppa, questo per dire che quando ho letto i nomi di Ino e Deidara lì per lì credevo fosse un'allucinazione dovuta alla congiuntivite. Ma va bene, sì, tu sei quella della Madara/Kakashi, vedi che torna tutto? ùù
Aliii XD è esplosiva. Ino deve essere una certa bellezza anche appena sveglia (?) e Deidara... anche lui? Cioè, Deidara, parliamone. Una Deidara/Ino. Una Deidarino. Ahahaha. Okay, sì, la smetto.
Deliziosa, becca il prompt in pieno sempre con quel tuo modo mai scontato di prendere lo scontato e rivoltarlo fino a farlo sembrare non solo inaspettato, ma anche divertente. I dialoghi sono meravigliosi, così come i rimandi agli uomini della vita di Ino (e non dimentichiamo Chouji! Chouji è da sposare, per Toutatis! XD). Ammiro sempre questa tua capacità di montare in quattro e quattr'otto cose così compiute, semplici e insieme perfettamente incastrate in ogni parte. Sembrano bozzetti a matita, di quelli che non ti azzardi a ricalcare perché sono finiti così e non gli manca niente. Ultima cosa: dì un po', qui " le è venuto addirittura da chiedersi quanto fedele sia stato suo padre, prima che della sua nascita.", quel 'che' ci va o è un errore? C'è gente che sbraita davanti a Italia-Inghilterra e non sono sicura che il mio potere betante sia attivo (complice anche il sale nell'occhio, eh XD).
E' graziosissima, brava! Tanto amore! (E, ribadisco, questa challenge è la mia gioia. Una slicefic al giorno! Ho supermegavinto!)

24/06/12, ore 20:44

Cucù!!!Eccomi qua a recensire quasta piccola shot che,devo dire,mi è piaciuta veramente tano!!!Si si bella...ottimo lavoro....poi questa coppia e così fuori dal comune,pazzesca,"esplosiva"!!!!!!Molto bella!
Voto=10
Baci titti