Manuale in una (sola) direzione.
di LouTomlinfiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/13, ore 12:08

macheccazz? Ahahahah
oddio :')
Luigi Tomlinfiglio Vs Formaggio light.
Okay..
Ne è valsa la pena, Bravissimo

18/02/13, ore 19:19

Ma tu a ste cose ci pensi alla notte o ti vengono spontanee! cioè io A D O R O (?) sta cosa, è una cretinata ma divertente.
Tanta stima per te e per il mega-formaggio-light
#lol
-GiadaEfp-

18/02/13, ore 19:17

MA NON SEI NORMALE, CEH. AHAHAHAHHAHAHAHAH MI STO SPISCIANDO DALLE RISATE, COME TI VENGONO CERTE COSE UN GIORNO O L'ALTRO ME LO DEVI DIRE! AAHAHAHHAHAHA. No dai, sei un fottuto genio! **

11/02/13, ore 12:01

Oddio!!!! Ahahahahaahhahaah é troppo bella soprattutto il frmaggio che si nutre dei pantaloni di tomlinfiglio... Penso che me ne creerò uno a breve...

04/02/13, ore 23:37

Lugi.. Saoevamo che non sei molto intelligente eh.. Ma sinceramente non pensavo che la tua genialità/demenza arrivasse fino a questo punto lol
Anch'io voglio crescere un formaggio gigante :Q___
E nutrirlo con i pantaloni di Luigi (Sì, verrò a fotterti i pantaloni <3)
Bene, fine dello sclero-time, ci si becca su twittah :3

@RyukeL

04/02/13, ore 16:35

non riesco a smettere di ridere! AHAHAHAH
è bellissimaa!!!
ti voglio bene <3

03/02/13, ore 22:19

HAHAHAHAHA ODDIOO AHAHAH SOFFOOCOO AHAHAHAHAHAHA E' BELLISSIMAAA AHHAHAHAHAHA BRAVOO AHHAHAHAHA

03/02/13, ore 22:15

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no oddio ma io ti amo,ma non per scherzo,io ti amo sul serio sappilo *amiamoci* mi sono messa a piangere dal ridere
.Ma zayn ti da roba forte,ma tanto anche :') giuro sei fantastico mi fai morire <3

03/02/13, ore 16:45

Mio Dio HAHAHAHAHAHAHA
Ma perché non continui? E' fantastico lol e poi c'è scritto che è in corso, quindi è tuo dovere continuare :3
Io aspettooo ahahaha :D

08/01/13, ore 18:17

Mi fai morire dal ridere :') Adoro le tue storie, sono stupide ma geniali. E poi Luigi che dice : Possiamo parlare di cose serie adesso ? AHAHAHAHAAHAHAHA
Devi assolutamente continuare la storia perchè voglio sapere chi vincerà lo scontro ''Formaggio - Luigi'' . Comunque, sappi che i tuoi tweet creano dipendenza u_u
Oltre a farti i complimenti per la storiella ti dico anche grazie per tutto quello che fai. Riesci sempre a strapparmi un sorriso :)
Detto questo... ti saluto !! Br brbrbrbr, brbr brbrb brbrbrb !!
* Ti fa ciao ciao con la manina*

Francesca

21/10/12, ore 22:36

AHAHAHAHA cazzo, tu hai dei seri problemi! Ahahahaha sta di fatto che questa cosa non ha senso, ma mi fa lo stesso morire dal ridere Hahahahaha :'D Povero Lou senza pantaloni, e poi Enrico poteva anche darglieli, Porco culo! :D Bella l'idea di chiamarli con i nomi "all'italiana" :) ahaha Luigi: sei un fottuto genio. Giulia ~.

15/10/12, ore 14:43

Ahahahahahahahah oh Dio! È UNA FIGATA ASSURDA!
Fa un po' senso con i nomi in italiano, ma fa morire!
Povero Luigi però, quel formaggio non può mangiarsi tutti i suoi pantaloni! DEVE RIVOMITARLI ORA! SUBITO!
Qhi vogliamo altre OS simili, vogliamo ridere un po'!
SEI UN GRANDE!
Megi va per la pace, ADIOS!

14/10/12, ore 19:55

MIO dio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Luigi tu hai dei seri problemi. L'avevo già letta quando l'avevi pubblicata, ma all'epoca non avevo EFP e quindi ti avevo solo scritto tutta la mia ammirazione per te su Twitter. Beh, te lo ripeto: tu stai male, ma sono felice di aver sprecato minuti della mia vita che avrei potuto impiegare studiando Mario, Silla, Pompeo e Crasso. Quindi, mucho love <3 Sam (@ehiiiniall)

14/09/12, ore 17:11

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Povero Luigi...
Sinceramente fa impressione vederli con i nomi in italiano...
Comunque hai davvero delle bellissime idee, non so come ti vengono, fai morire dal ridere!!:D
Au revoir,
Giada

27/08/12, ore 18:25

Ahahah ommioddio ahaha sto ancora ridendo lol è la più divertente che ho letto fin'ora :) continua dai :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]