IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

03/10/23, ore 22:51

E ora ne sono passati altri otto 😞
Peccato davvero un peccato! Mi sarebbe sempre piaciuto sapere cosa abbia spinto Hermione a “tradire” Draco, ma ho fiducia! Magari prima o poi lo scopriremo insieme 😎😎

13/04/23, ore 01:03

Salve, Io lo so che lei non pubblicherà più, ma spero comunque in un ritorno. Amaramente ho scoperto al ventinovesimo capitolo che questa intrigante fanfiction era incompleta... Perchè mi dimentico di leggere gli tutto lo specchietto, e dopo anni anche io mi sono ritrovata a rileggere qualche storia, così random, dopo un sacco. Mi piaceva troppo questa storia. La finirei volentieri, anzi, ti dirò, che vorrei rileggerla di nuovo per la prima volta senza scoprire che è incompleta da anni. Comunque sappi che ti aspettiamo a braccia aperte, anche noi del 2023. A presto, spero Mich

25/07/22, ore 11:01

Ciao Anfimissi. Immagino che non leggerai questo messaggio ma non si sa mai. Spero che tu sia lontana da questo mondo per motivi NON legati alla salute e spero ancora in un tuo ritorno su efp. La fiction mi è piaciuta, anche se rimasta inconclusa. Io mi sto facendo tanti film mentali su cosa sia veramente accaduto ad Hermione per aver scritto quel messaggio a Draco. Mi sono immedesimata nello stato d'animo di Hermione man mano che prende consapevolezza dello stato d'animo di Draco per il suo "tradimento" e che la cosa che pià le dispiaceva era averlo fatto soffrire. Mi immagino che per colpa della maledizione di Dora morirà uno dei ragazzini e sarà grazie al cristallo che lo si riporterà in vita. Immagino che la complice di Lucius sia Narcissa e che sia stata Narcissa sotto polisucco a metterci lo zampino tra Draco ed Hermione. Spero di leggere sul serio, un giorno, la conclusione di questa storia.

17/01/22, ore 09:32

Ma l'autrice dov'è? Perché non finisce? Almeno scrivere un messaggio in cui spiega la situazione. Possibile sia sparita da tutti i social? Possibile che non le venga neanche il Minimo dubbio e vedere che fine abbiamo fatto le sue storie?
Da un lato penso che sinceramente abbia chiuso tutto e non le importi più, d'altronde sono quasi 10 anni che non scrive qui, ha cancellato tutti i social a lei legati e se ne sono perse completamente le tracce.
Forse non vuole farsi trovare e va bene così.
A noi lettori, tocca anche questo.
(Recensione modificata il 17/01/2022 - 03:05 pm)

04/07/21, ore 22:50

É davvero un gran peccato che questa storia sia incompleta, oltre ad essere scritta bene, lascia coinvolgere il lettore in quella che è l'ambientazione cupa e di incertezza che lo accompagna per tutto il tempo! Spero davvero tu decida un giorno di continuarla, lo merita un finale.

02/04/21, ore 11:14

Innanzitutto i miei complimenti! Ho iniziato per la prima volta questa fanfiction ieri e l'ho assolutamente divorata! Hai molto talento, una bellissima scrittura e si vede che la storia è ben costruita! Mi si è spezzato il cuore vedendo che questa fanfiction è in corso e che non aggiorni da tanto tempo... spero che tu riprenda presto, per sapere come andrà a finire!

10/01/21, ore 15:18

Ciao! Questa fanfic mi ha preso molto e la storia è molto ben costruita! È un peccato lasciarla incompiuta... dovresti davvero riprenderla in mano!!! Una fan ❤

29/11/20, ore 13:08

Ho letto la tua ff solamente ora e l'ho amata troppo. Sarebbe fantastico se tu potessi continuarla! Anyway, sei bravissima! :)

15/11/20, ore 11:58

Ciao, ho letto la tua fanfiction quest'anno (2020) ed è davvero stupenda, e scoprendo che non c'e un finale mi ha spezzato il cuore, spero che lo scriverai. sei fantastica, bacini.

13/11/20, ore 20:27

Ciao cara! Non ho mai fatto una recensione ma ora è d obbligo! La tua storia mi piace tantissimo e spero che la finirai prima o poi! Si dai non lasciarci con il dubbio di come finisce! Draco ed Hermione torneranno insieme? Hermione è colpevole? Cosa c'è sotto? Aspettiamo solo te ❤️

05/10/20, ore 21:24

Che peccato che questa storia non sia completaaa *faccina che piange* ti giuro, l’ho letta anni fa e speravo che fosse completa e invece niente :( mi dispiace troppo perché credo cbe sia una storia ben fatta, intrigante, BELLA DAVVERO. Io poi amo questo Malfoy, così duro e cruento ma che sotto sotto ha dei sentimenti e, nonostante cerchi di nasconderli, escono prepotenti. Amo anche la tua Hermione, combattiva e cazzuta. Ci posso sperare fino alla fine? <3 si! Io continuo a sperarci perché tu sei davvero troppo brava.. ma anche se non la finirai, rimane sempre nel cuore questa storia!

02/07/20, ore 21:29

peccato davvero che tu abbia deciso di interrompere questa bellissima storia scritta in modo avvincente. spero che un giorno, non si sa quando, tu decida di continuarla.
Ba.

15/05/20, ore 23:46

Ti chiedo con tutto il cuore di continuare. Mai nessun tipo di scrittura o narrazione ho trovato altrove. Ti prego continua o se proprio non puoi per lo meno avvertici. Perchè questa agonia è straziante. Con la
speranzadi ritrovarti in questa fantastica avventura  ti mando un abbraccio fortissimo.

12/05/20, ore 20:56

Ti prego ti prego... Tu devi continuare questa storia.. L'ho divorata in sole 4 ore fregandomene dello studio e del mondo attorno a me. Ti prego ti prego... Ne abbiamo bisogno!

20/04/20, ore 09:26

ehi ciao, sono una lettrice id efp da... che dire, dal 2008 XD
mi ricordo all'epoca (forse un po' successivamente, ma non ricordo con precisione) ho letto con grande interesse La rosa nera, e una volta finita ho iniziato a leggere Immagini da un matrimonio. Ora non entro più spesso in questo sito, ma adoro tornare a leggere questa fan fiction quando posso. Spero che prima o poi riuscirai a concluderla, ci tengo troppo!
A presto,
Jenny!