Always second
di Mana Sputachu

18/08/12, ore 19:29

Ho sempre preferito Emma a Jean, sebbene sappia che la rossa telepate sia migliore della bionda, ma sarà che ella è sempre amata, benvoluta o non so cos'altro che...
Mi innervosisce.
Emma è stata resa molto bene da te, seppure in poche parole, uno stile semplice e lineare, con buona sintassi ed un uso delle interpunzioni ottimale.
Spesso in una fiction breve certe cose a livello ortografico e grammaticale si notano prima, ma tu non hai fatto alcuna svista, complimenti.
Spero di leggere altro di tuo, alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

10/07/12, ore 23:26

Non sono una grande fan della serie a fumetti di X-man (non ho mai letto un loro fumetto in vita mia) devo dire che la tua drabble mi ha intrigato, e molto anche.
Forse perchè Emma nelle altre fic che ho letto sembra sempre così dannatamente perfetta.
Volevo sapere cosa si nascondesse nella profondità di questo personaggio così discusso.

29/06/12, ore 09:52

Dopo mesi, rompo l'incessante silenzio di questa sezione con una nuova recensione, anche se sono di parte, in quanto amante di Jean. :)
Ad ogni modo, buona, ottima introspezione di Emma, hai mantenuto il personaggio IC mettendo in luce un lato ultimamente tralasciato della sua personalità, il complesso di inferiorità verso Jean. Ma non in fatto di poteri, quello che rode ad Emma è il non essere buona come lei, perchè sa che la rossa è una donna migliore di lei, e prima o poi tornerà. E allora, tutto quello che ha conquistato le verrà strappato via.
Complimenti, davvero, spero tu scriva altre storie sui personaggi più controversi degli X-Men,
Cable