Oddio , i miei capelli fanno swish !
di PeterPanForEver

30/01/16, ore 19:40

Devi assulutamente continuata 'ceh' mi stavo a 'tagliá'😂😂😂

09/06/13, ore 12:35

Dunque, premetto che sceglierò solo alla fine della recensione il colore della bandierina perché sono ancora molto perplessa.
Partiamo con l'introduzione. Hai scritto che questa fanfiction è stata creata per un concorso su facebook, e ok. Poi dici che riguarda Voldemort. È qui il punto: secondo me questa è un'introduzione che va contro il regolamento (che dice chiaramente che non basta dire "è incentrata sul personaggio X; non voglio dire di più: leggete e scoprirete") e, in ogni caso, basta leggere i personaggi e ce ne accorgiamo tutti che il protagonista è Voldemort.
Tuttavia, il titolo mi incuriosiva molto perché mi ha fatto pensare a una storia divertente, quindi ho scelto di aprire lo stesso.
Personalmente non ho riso, anche perché dalla battuta "Lei sa che non abito a Malfoy Manor, vero?" mi è apparso tutto molto poco chiaro.
Inoltre, non amo particolarmente i caratteri grandi e in grassetto, perché secondo me appesantiscono troppo, ma questa è solo una mia opinione.
Ultimo problema rilevante che ho trovato: gli spazi. Prima dei segni di punteggiatura non ci vanno mai, ma qui ci sono quasi sempre e non ho trovato spazi dopo alcune virgole. Aggiungiamo anche un paio di errori di battitura.
Il tutto potrebbe essere evitato con una rilettura finale del capitolo. Ci sprecheresti giusto 5 minuti.
L'idea è buona, ma non la ritengo sviluppata abbastanza bene.
Ci tengo anche a farti sapere che ho 14 anni, quindi siamo quasi coetanee, ma questi errori non li ho mai potuti ammettere, quindi, ti prego, non usare come scusa l'età.
Ho cercato di essere il più cortese possibile (anche perché non ti conosco e il rispetto è la prima cosa) e spero che non te la sia presa.
Mi piacerebbe molto se mi rispondessi, perché sono curiosa di sentire anche la tua opinione.
dragon

03/07/12, ore 13:19

continuala, continuala, sei troppo brava a scrivere ff comiche :)
E io che speravo ci fosse un altro capitolo ..... sigh .....
Aggiorna presto,
baci, Maya.

03/07/12, ore 13:18

ah aha hahaha hahaha Povero Sevvy :) :)
Mi ha fatto troppo ridere quando non riusciva a parlare!! :)
è bellissimo quando Voldy dice ::
La sua è tutta invidia , non è vero Nagini ? Dopotutto capisco , cone dei capelli così swishosi è normale essere invidiosi . Non vedo l'ora di vedere la faccia dei miei seguaci quando vedranno la mia fantastica capigliatura .
ahahaha corro a leggere il seguito :)

26/06/12, ore 21:27

Oddio, sinceramente sarei curiosissima di vedere come pensi di svilupparla! Il primo capitolo mi ha fatto ribaltare dalle risate - l'ho letto alle 2 di notte e non sapevo più come farmi stare zitta! -
Quindiiii, se la continuerai, penso proprio che la seguiro!

26/06/12, ore 14:36

Anche si. Io mi voglio ancora farmi delle risate. Se mi lasci così ci rimango male. Voglio sapere se Voldemor chiamerà veramente Lucius e come lui reagirà. Magari e la volta che aiuta Harry, uccidendolo.
Va bene, scusa e che sono del tutto ubriaca, devo chiedere a mia madre cosa mi ha messo nel the stamattina.
Bacioni Lovey Dovey.

26/06/12, ore 14:32

Ok va bene, mi vuoi fare morire dal ridere o cosa? Certo che non me lo immagino Voldemord che chiama Severus per dirli che ha appena notato di avere UN capello, se fossi stata io al posto di Severus lo avrei ucciso alla maniera babbana un colpo di pistola e via dalle scatole. Poi Lucius e Severus fratelli?
Però ti ringrazio mi servivano proprio le risate che mi hai fatto fare. Brava.
Lovey Dovey.

24/06/12, ore 21:17

Storia nonsense... ci sarà un seguito? Devo dire che un po' mi incuriosisce! Non si vede tutti i giorni una storia in cui Tu-Sai-Chi ha i capelli swishosi...