About the Hidden Wonders of the World Wide Web
di Doralice

E chi potrebbe biasimare John per non aver chiuso la chiamata Skype? Credo che stare lì a godersi lo spettacolo con la bava alla bocca è quello che avrebbe fatto qualunque persona sana di mente. Devo farti i complimenti per come hai descritto la scena in cui Sherlock fa certe cosette ignaro di essere sotto agli occhi di John. E' veramente di un erotismo innato, ma senza mai diventare volgare. Insomma, ho amato quella scena, ho amato tutta questa fanfiction, dall'inizio alla fine! E, beh, Sherlock è uno splendore, è perfetto in tutte le azioni e in tutti i pensieri che gli hai fatto fare.
Questa va dritta tra le preferite, e senza passare dal via.
Tra l'altro, il fatto che io stia leggendo questa fanfiction è la prova che in effetti Internet is for porn! XD
Kisses.
Sofyflora

Non sul serio cosa dirti. L'ho letta un po' di tempo fa e non ho mai avuto il tempo di recensirla, ma ora eccomi qui. E' fantastica. La amo. Giuro.
Scrivi da dio e la storia e pazzesca. Ti prego, continua a deliziarci con storie del genere. Complimenti sul serio.
Un abbraccio, Marta.

Bellissima anche questa storia. Coda dire? Più ti leggo più ti adoro. Mi lasci senza parole. Riesci a creare una aspettativa ed una tensione sessuale percepibile in chiunque ti legga. Bravissima davvero. Baci ely

Non ho ancora capito come ho fatto a finire di leggerla senza essere completamente uscita di senno o scivolata dalla sedia per relativa perdita di liquidi..
E' magnifica. John tentennante e che la sa comunque più lunga di Sherlock è veramente perfetto, Sherlock che si accorge in una maniera del tutto graduale con ragionamenti tutti suoi che è innamorato fino al midollo di Jawn.. fantastic! <3

"Che Dio benedica internet." Sì. E che Dio benedica te, donna meravigliosa che scrivi delle Johnlock meravigliose. Tra l'altro hai una visione del loro rapporto e dei loro caratteri che è straordinariamente vicina alla mia. Mi sono letta tutta la tua produzione su Sherlock e non so davvero dire quale mi sia piaciuta di più. E faccio schifo perché ti commento solo ora, ma davvero, amo le tue fanfic tutte in blocco e son cui che scuoricino come un'ossessa e-- Niente, mi piace un sacco come scrivi. E come porneggi. Insomma, grazie di scrivere per noi. <3

mamma mia quanto è bella! quanta passione, quanto amore, passando attraverso il sesso e internet, perché no, trasuda da queste righe, quanta bellezza in questo sentimento annientante l'uno per l'altro e quanto sono assolutamente perfetti assieme, così perfetti che sembrano disegnati ognuno sulle righe dell'altro, inseparabili eppure unici, bellissimi!

O.M.G...e io adesso dovrei andare a dormire? Non ce la posso fare! Questa fic è strepitosa! L'idea di Skype è fantastica e plausibilissima, visto che anche nella serie ci hanno mostrato Sherlock e John che parlano tramite video-chat durante un caso, perciò l'ho adorata *________* E va beh, la scena hot è assolutamente ipnotizzante (sfido chiunque a non reagire come John!) e talmente coinvolgente che mi sono vergognata insieme al povero dottore... ma la cosa che mi ha sorpresa di più è come i personaggi siano perfettamente IC nonostante l'inusuale contesto. Bellissimi, non c'è che dire. Il colpo di scena finale (uno si aspetta una scena bollente, invece c'è tantissimo amore e una dolcezza estrema <3<3<3) mi ha sciolta... ='3 La metto tra le ricordate, perché merita proprio ^_^
Complimenti, scrivi sempre cose molto belle. Alla prossima! =D
Irelin

*occhi spalancati nel vuoto, sguardo ebete, bocca, anch'essa spalancata, con rivolo di bava su di un lato* ecco come mi ha ridotto questa ff XD
oh. mio. dio. non credo di riuscire a toglirmi, facilmente, le immagini, che la mia mente ha creato leggendo le tue descrizioni, dalla testa e vederle ogni volta che chiudo gli occhi, mi hai totlamente catturata, confesso che ad un certo punto non ho capito più niente, ho avuto un black out momentaneo delle funzioni celebrali...
è bellisima, c'è passione, tanta passione erotica, ma quel tocco di romanticismo nelle riflessioni e nelle parole che si scambiano che... oddio non so come spiegarmi, mi hanno fatto sciogliere, la dichiarazione"perchè mi sa che ti amo", la richiesta così timida eppure così forte "voglio toccarti" wow volevo morire oppure quando john di chiede a sherlock di fermarlo prima che sia troppo tardi e sherloc (fortunatamente :P) ovviamente non lo ferma ma gli da libero accesso... oh ecco che ritorna il black out... :) il finale, vabbè che dire magnifico rende poco l'idea >_<
complimenti, complimenti, complimenti... spero di non essere stata troppo sconclusionata con le parole e che il tutto abbia avuto un senso, mi hai davvero fatta fuori @_@ eheheheh ok ora la smetto di scrivere :)
spero di leggere ancora qualcosa di tuo, alla prossima, baci.
Manu

Va beh, io te la commento lo stesso anche se ti ho tartassata di là!
Cosa dire se non bellissima e stupenda come già ribadito più e più volte?
All'inizio devo dire che credevo che Sherlock lo facesse apposta... poi scoprendo che in realtà ha semplicemente lasciato il pc aperto per sbaglio ero lì ''OMG Sherlock, hai commesso un errore'' (che poi ovviamente... di un ''errore'' non si è propriamente parlato). John sei un guardone (e come dargli torto??) l'ho adorata!
John che pensa cosa farebbe a Sherlock è... Boh, indescrivibile? (più che altro mi uscirebbe una cosa tipo cheicnevwibt e magari potrei evitare!)
Sherlock alla fine sembrava quasi in dubbio se parlarne o no (bellissima la risposta molto vaga di John comunque. XD) però col messaggio mandato su skype mi sa che era un po' difficile.
La fine dove perde la testa tra le mani di John è strepitosa, lo adoro quando è così, senza difese perché mi sembra quasi che doni tutto il uo essere a John.. cioè, non capire dove sia e come ci sia arrivato... voglio dire....
Proclamo amore per te e per questa coppia! Ancora complimenti! Ne vogliamo altre *-* (ormai parlo al plurale, non so perché o_ò)

"Illuminazione retroattiva: si è dichiarato. A te. Sherlock si è dichiarato a te. Smettila di pensarci o potrebbe venirti un ictus." E cito questa per tutte...sto morendo! xD E' geniale xD e poi adoro quando passi da un pov all'altro (poi adoro il pov di Sherlock! - in generale, sia qui che su A Hundred (years) for kissing anche se ammetto che ogni tanto ci sto un attimo a capire chi è chi tanto sono presa xD eheh Cmq bella bella...all'inizio ci son rimasta malissimo quando ho scoperto che avevi postato ma non 100 for kissing xD e invece guarda che bella cosa mi hai portato! *_* E il ragionamento di Sherlock sulla..ehm...nuova situazione xD fantastica anche quella! Bene un bacio! (ti attendo al varco per 100 for kissing eh!!) <3

L'ho letta con il via vai dei miei genitori alle spalle, ma I regret nothing. E il ventilatore puntato addosso è servito a poco.
Ovviamente ho apprezzato il lato erotico della storia, credo di non aver mai letto una descrizione di una sega così sensuale. Ma ciò che mi fa impazzire del tuo stile è che non scrivi mai un pwp: ci sono i pensieri, le riflessioni, i rimorsi, i tentennamenti, c'è sempre tutto ciò che rende John e Sherlock quello che sono. C'è John, sì, quello che ripete anche ai muri che lui, no, non è gay, ma che è pazzo di Sherlock e che aspetta solo un piccolo pretesto per riconoscerlo, per ammetterlo con se stesso. E c'è Sherlock, asessuale dalla vita perfettamente ordinata che la vede sconvolta dall'arrivo di John e non ha la più pallida idea di come gestire il fatto di essersi innamorato.
Ed il finale è bellissimo: entrambi sono travolti da quello che provano, ma adesso che si sono dichiarati, hanno tutto il tempo del mondo.

Oddio. Mia cara, tu ci farai prendere un infarto prima o poi!
Oh che cosa è questa fanfic.
E' perfetta. Loro sono perfetti, ma anche il tema lo è: la webcam lasciata aperta da John (ho adorato la parte porn sappilo); il riflettere di John e Sherlock sulla propria sessualità -secondo Sherlock è un Johndipendente, anche se non lo vuole ammettere xD- e alla fine la dichiarazione finaleee. Sì è perfetta. Grazie per avermi allietato la serata e nottata.
Baci <3!

E che Dio benedica te, come direbbero gli inglesi! God bless you! Jesus, sono sconvolta! porn-fluff è la mia passione e questa ff è.. è... l'ammmore! non solo la parte della chat è fantastica, ma anche la seconda parte l'ho adorata. e l'immagine finale è meravigliosa. piiiiiiiiiiiiiiiii <3

Ormai ogni tua storia è una garanzia, l'abbiamo capito! L'ho adorata (oddio, non potrò più aprire la chat di skype senza pensare a questa storia XD), penso che tu abbia un vero talento a far prendere gli infarti alla gente (noi, in primis, Jawn in secundis), la parte migliore e che mi ha fatto più rotolare dal ridere è senza dubbio quella della chat, credo di essere morta e risorta credo venti volte nel giro di dieci minuti XD ho trovato i personaggi piuttosto IC, e mi è piaciuto tanto il loro "scontro" alla fine e il "puoi toccarmi", vado matta per questa specie di timore reverenziale che hanno l'uno verso l'altro +_+ che altro dirti? Brava, come al solito *__*

Jess

No vabbe' arrivata a meta' mi sono dovuta interrompere perché rischiavo di emettere versi che di umano hanno ben poco e sono in cucina con la mamma accanto a vedere la partita!! XD davvero e' eccezionale: dall'idea della web cam, al linguaggio asciutto e diretto,lo svolgimento incalzante.. Sherlock che si masturba in diretta e john che lo guarda e' davvero un tocco di classe! Quando Sherlock gli ha mandato quel messaggio mi sarei sotterrata io al posto di John,ho riso come una pazza!! E la dolcezza finale mi ha sciolta.. Molto molto bella,complimenti!