Ci sono anch'io
di ALEXIANDRAisMe

10/03/14, ore 21:55

Forse è la seconda volta che recensisco una tua storia, ma ok.
Sarà utile dirti che al finale ci sono rimasta di merda?!
Dai, non mi sarei mai aspettata che Tony sarebbe morto. Non poteva avere un finale felice?
Avevo iniziato a sognare con l'inizio, tutte le belle parole e il "non capisco" di Tony.
Oh.
Beh, alla prossima.
Smile Smoke.

27/06/12, ore 20:49

Fantastico!! O_____O La parte finale mi ha sorpresa tantissimo! Questa coppia l'adoro sempre di più! E gli Avengers sempre presenti!

26/06/12, ore 20:54

Questa fan fic è un colpo al cuore... non mi aspettavo davvero che finisse così, ma è bella anche per questo, seppur incredibilmente triste. Penso che ora mi verrà un po' di magone D:
Bella, mi è piaciuta molto per il tema che hai trattato e per come l'hai esposto: anche se li hai posti in una situazione non proprio "da loro" hai saputo gestire bene i personaggi e non mi sembra che tu sia scivolata nell'OOC. Forse Pepper è un po' troppo "filosofa", ma dettagli, ci vogliono anche i momenti di profondità.
Per cui, ottimo lavoro e spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom :)

-Light-

24/06/12, ore 23:10

Oddio!!! Veramente triste.. bellissima ma triste.. ci sono rimasta veramente male sul finale :'(
Bravissima!! Sei riuscita a farmi provare un sacco di emozioni con poche semplici parole, solo mettendole nell'ordine giusto :)
Continua così!!! :):) Alla prossima :)