A jealous hero
di crissya

11/01/16, ore 00:26

Dico solo questo, l'ultima frase è epica. Davvero bella, complimenti.

July

26/06/12, ore 11:14

Oddio Thor è grandioso ahahahahhahahahah
Povero Steve <3
Tony all'inizio è un pò stronzo, ma dopo mi è piaciuto, si è preso cura del suo Steeeeve <3
E' scritta molto bene, non ci sono ripetizioni e scorre molto bene :)
Complimenti :)
Honey :)

25/06/12, ore 13:19

La storia è carina però forse dovresti citare le tue fonti...nel film le 10 cose che odio di te c'è una scena molto simile.
E' olo un consiglio, ci sono un sacco di recensori poco inclini a non sopportare queste sviste!! XD
La coppia mi piace un sacco e anche l'idea non è male!!

25/06/12, ore 00:57

"Si sentiva un completo idiota. Aspettava un uomo che nemmeno si preoccupava di avvisarlo, che lo ignorava del tutto, un uomo totalmente al di fuori della sua portata."
come mi sento io adesso visto che colui che mi dovrebbe chiamare non lo sta facendo. :(
comunque sia bella fic! mi ha coinvolta! e diamine Steve ha ragione! Tony è un dongiovanni! :(
Se mai ne scrivi un'altra metti un po' più seme il vecchio Steve??? XDDD (richiesta così!)

25/06/12, ore 00:29

Questa fanfiction é veramente carinissima, mi piace perché é frizzante e allegra. Un racconto gioioso, anche se mi è rimasta la curiosità di sapere se tony era andato a letto anche con pepper, visto che aveva la camicia sgualcita e la cravatta allentata. Ti voglio fare i miei complimenti perché hai scritto un racconto delizioso e lo hai scritto benissimo, mi auguro che presto tu ci possa regalare altri racconti così belli, che dirti hai scritto un racconto stupendo sulla coppia che adoro ma adoro anche loki e thor....praticamente amo alla follia questi quattro personaggi. Aspetto con ansia un tuo prossimo lavoro per ora ti ringrazio con tutto il cuore per questo bel regalo.