Welcome to my desgusting life
di Zoe43

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/13, ore 03:39

madò sempre piu triste
prima o poi annegherò nelle mie lacrime..
bellissimo come sempre
scrivi troppo bene
a presto
un bacio

07/05/13, ore 18:30

è bellissimo nn vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto

02/05/13, ore 14:25

Continuaaa per favoree mi piace troppo, povero louis anche se quando stavo leggendo avevo immaginato zayn al posto di louis HAHAHAHAH poi ho continuato a leggere e sono rimasta sorpresa xD <3 <3

02/05/13, ore 02:40

*piange* ennò proprio ora che fra loro due andava bene
ti prego continua presto
caspita son curiosa e boh
ci son rimasta male del finale di sto cap.
un bacio

14/03/13, ore 21:08

c'è poco da dire
io li amo follemente assieme *-*
al prossimo cap.
son curiosissima
bacione

che caratterino irrascibile tiene zayn
ahahaha però son troppo carini lou e zay <3
bacione <3

04/03/13, ore 10:08

Oddio hai già postato mi sembra un sogno, così mi piaci ragazza :33
Cmq continua presto.. Zayn si sta riprendendo però devo ammettere mi mana il vecchio zayn cupo e pieno di problemi DD:

P.S sei hfdghfdgidfugd Ok? ok.

04/03/13, ore 02:13

ook cavolo adesso si che sono curiosa
alla prossima
che madre stronza però oh u.u
un bacione

02/03/13, ore 13:36

asdfgghjko, ho letto questa storia in pochissimo tempo per arrivare a questo capitolo, che è la fine del mondo, mi piace particolarmente, non lo so, mi ha affascinato piu' degli altri, anway,continua presto, bellissima. ah, se vuoi passa dalla mia storia "Angels." e recensisci il primo capitolo dopo il prologo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, hai twittah? cc:

01/03/13, ore 16:05

Apparte il fatto che se mi fai aspettare di nuovo così tanto ti appendo a un palo..
Seii bravissima amo i tuoi capitoli, e premetti che io odio leggere v.v
continua al più presto ok? ok. :33

28/02/13, ore 21:45

wooooooooooo momento zouis *-*
che dolce *-*
-Domani mi dimenticherò anche di questa festa.
-Ma non di me. Non puoi. Non puoi dimenticarti di me, Zayn.
aaahw quanto li adoroo <3
bacione <3

molto molto bello quando continui non vedo l ora di leggere il seguito da una tua lettrice

oddio, stupenso anche questo, però vorrei che zayn e louis si rimettessere insieme, vorrei prendere a cazzotti louis ahhahahaa
comunque spero che aggiorni presto e HAPPY NEW YEAR!!!

wooo
anche stavolta una lacrimuccia è scesa!
si davvero brava!
alla prossima :)
bacioniii

Ti prego continua questa storia il prima possibile! Sono stata tre ore a leggerla ripetendomi ad ogni capitolo che quello sarebbe stato l'ultimo ma non sono riuscita a fermarmi! Comunque ti devo fare veramente i complimenti: scrivi in una maniera fantastica; te l'ho già detto: non riuscivo a smettere di leggere. Mi piace molto anche il modo in cui analizzi i sentimenti dei personaggi perché non sono scontati: molte volte c'è solo il banale "ti amo" mentre tu sei riuscita ad aggiungerci la sensazione di inadeguatezza per l'altro, la paura per la perdita e i problemi che due situazioni complicate come quelle di Louis e Zayn comportano. Basta, non so più che altro dire perché non so come esprimere le emozioni che mi hai fatto provare: sono riuscita benissimo a immedesimarmi sia in Zayn che in Louis benché non abbia mai provato niente di ciò che loro hanno vissuto. Bravissima, sul serio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]