Are you strong enough to stand protecting both your heart and mine? Who is the betrayer? Who's the killer in the crowd?
di Evaney Alelyade Eve

09/10/20, ore 17:57

Buon salve e buon venerdì pomeriggio! Be', purtroppo questo nuovo incontro fra Cas e Dean, il quale poi si è sfociato in questa brutta e per niente allegra discussione, era inevitabile. Ci sono troppe cose non dette, questioni in sospeso, rimaste in questa situazione per fin troppo tempo e quella situazione evidente era arrivato il momento più giusto. E da entrambe le parti, si è incrinato qualcosa. Vediamo se questa disavventura al Purgatorio riuscirà a risanare la situazione fra i due o farà incrinare ancora di più il loro rapporto, stiamo a guardare!

25/11/12, ore 15:03

UAU questa fic è intensissima di sentimenti, la adoro!
Troppo bello quando Dean può vedere le ali di Castiel e la speigazione a tutto ciò è fantastica, il legame che li unisce è troppo bello e puro, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Complimenti per quelli che hai scritto fin'ora!

07/11/12, ore 17:00

Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!! La spiegazione delle ali è perfetta!!! Poi Dean che piange è sempre tanto tenero e soprattutto vero, perchè per quanto Cass ne abbia combinate (parlando della serie vera) non è mai riuscito a fargli del male, in nessun modo.
Aspetto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo... :) Un bacione!

05/11/12, ore 22:11

Questo capitolo è bellissimo!!!!!! Oddio Cass...a pensare una cosa del genere mi viene la pelle d'oca! Se il tuo obiettivo era far piangere...complimenti! Centrato alla grande!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacione!

03/11/12, ore 00:30

Mi piace molto questa storia e sono contenta che tu l'abbia ripresa . Povero Castiel la vedo male per lui anche se spero che dean si riprenda prima di compiere cavolate !(come è solito fare XD) ci vediamo al prossimo capitolo BACI♡♥

PS : un' altra tua storia molto bella è la AU destiel "take my hand, take my whole life too , for i can 't help falling in love with you" volevo sapere se hai intenzione di continuarla perché ripeto ha una bella trama ♡

02/11/12, ore 22:13

Ho trovato questa sera la tua FF e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo! Scrivi veramente molto bene, mi piace il tuo stile! Non vedo l'ora di leggere il resto! :)
Io intanto, tornerò nel mio angolino a piangere per il blocco dello scrittore! XD
A prestooooooooooo! :)

08/07/12, ore 10:43

Quando ho finito di leggere questo capitolo ero tipo così O.O (non so esprimere suddetta faccia con le parole). Il fatto è che ho un debole per Dean torturatore incazzato...lo immagino sempre in tutte le salse: all'inferno, nel 2014 e sempre nei confronti di un Cas dolce e coccoloso....si, sono sadica, ma leggere di un capitolo simile, per di più scritto divinamente tant'è che riuscivo a sentire le emozioni di Cas e la rabbia di Dean sulla pelle, è davvero la cosa di cui avevo bisogno oggi...e vista la fine del capitolo mi aspetto che la tortura continui!!
Yeah!
Non farci caso, ti prego!
Bravissima! Un bacione,

29/06/12, ore 14:10

Ok, chiedo perdono... Ho letto gli altri due capitoli senza recensirli. *è pronta alle torture*
è molto, molto bella! Il capitolo prima di questo, quello concentrato tutto su Cas è stupendo, fa capire perchè ha deciso di essere folle... Pazzo non mi sembra il termine adatto, dopotutto un pò folli lo siamo tutti, mentre la pazzia è un'altra cosa.
Di questo capitolo... è stupendo, solo ... Delusionee T_T pensavo che anche Dean amasse Cas *ci crede ancora, ma recensisce i fatti*, invece si fa sopraffarre dalla voglia di vendetta. Anche io vorrei vendicarmi se un amico mi trattasse così, ma se amo quel mio amico... *BASTA! DEVE RECENSIRE I FATTI!* Per quanto ho capito quel mostro schifoso è entrato a far parte dell'anima di Dean... Nuuuuuuuuuuuuu! Dai Dean, credo in te, ce la puoi fare a cacciarlo! Se no ci penserà Cas...
Pussy :3

28/06/12, ore 11:11

Secondo me andrà così...quando nell'episodio ho visto Cas sparire mi sono detta: o sta cercando un rifugio o se ne è andato ma tornerà subito...andiamo, preferirebbe cavarsi gli occhi piuttosto che abbandonare Dean in mezzo al nulla con un branco di mostri assetati di sangue.
Bravissima questo secondo capitolo mi è piaciuto molto!
Baci,

25/06/12, ore 14:31

Oh finalmente trovo una fic sul dopo season 7 e su cass e dean in purgatorio. Pensavp ne sarebbero uscite a valanga invece per ora non ho trovato praticamente nulla. Sono davvero felice di poterti inserire tra le seguite. Mi sembra un buon inizio. Leggendo qua e la tutti sono preoccupati di quello che Dean troverà in purgatorio, dei mostri che ha ucciso e che forse troverà li. Ma a Cass non ci pensa nessuno? Non credo che le anime risucchiate e poi rispedite li saranno molto felici di vederlo. O meglio, forse lo saranno, ma perchè avranno la possibilità di fargli "la festa", senza torte e candeline però.

25/06/12, ore 11:43

Ciao :) Mi piace molto quest'inizio...ben scritto e descritto alla perfezione. Non posso ancora esprimermi molto avendo letto poco, ma è davvero un buon inizio e ti seguirò volentieri!
Un bacione,