I'm gonna wake up dead!
di Kitsune911

02/07/12, ore 18:38

awwwwwwww *w* bacio hot baguettesoso! ahahah il mio adorato David che esce fuori di testa! :3 XD Mi ha divertita molto! e SPero che ci siano altre scene hot baguettes, magari anche un po spinte? XD comunque fantastica! aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

27/06/12, ore 16:03

Voglio baciare anche io Pierre ç______________________________________ç
David:"Davvero?" *occhioni da gatto*
No, ora che ci penso no, Davey, tienilo, come nuovo.
*Dave acchiappa Pierre e se lo bacia tutto contento finché non si consuma*
Ma come è già finita? D:
Scrivine un'altra u.u

27/06/12, ore 12:33

Ciaoooooo!! sono ancora qui per farti i complimenti ... la tua idea è veramente geniale, chi se l'aspettava che i nostri due piccioncini sarebbero stati così vicino l'uno all'altro? mi è piaciuto molto il finale ... ( il bacio tra Dave e Pierre)
Inutile dire che scrivi mooooolto bene ( scrivessi io come te ... ) ;) Bene, Bella f.f
Un bacio Elee

26/06/12, ore 18:29

Io non ci posso credere, sto letteralmente rotolando per  casa (?) dal ridere.
Io davvero non riesco a non recensire questa Fiction.

Allora, andiamo con calma: Come ti ho detto in precedenza hai avuto un'idea meravigliosa, e devo ammettere che questo capitolo mi piace ancor più del primo.
Forse per la mitica scenetta del Jeffo ( *°* ), forse per la "dichiarazione" di Dave, forse perché adoro il modo in cui descrivi Pierre nella versione di Mammina protettiva/Fidanzatina gelosa, LOL.

Davvero, non ho parole, mi piace molto.
Attendo l'aggiornamento, a presto!

26/06/12, ore 17:05

Non è divertente ç________________ç Ma, cosa, anche tu hai preso qualche pasticca?
IO MI STAVO PISCIANDO ADDOSSO! Ommioddio, Davey ahahahhahahahaha i capelli (mi farà ridere per sempre)  ahahahahahahah disegnare capelli ahahahahhahahahahah
(Lo trovi divertente nd Jeff
Molto nd me
Anche la mia ascia vuole divertirsi nd Jeff
Aiutoooooooooooooooooooooo >.< nd me)
Ma vero che il terzo non sarà l'ultimo, vero? Voglio che la storia duri in eterno, come la pettinatura di Jeff u.u
Ma allora vuoi proprio morire nd Jeff

26/06/12, ore 13:36

Ma... ma... IO LA AMO QUESTA STORIA.
Ci sono pure Hott Baguettes (accennate, c'est vrai, ma pure sempre Hott Baguettes)! E mi stavo uccidendo dal ridere, oddio, David, i capelli, Jeff MUOIO.
Scrivi il seguito, ti supplico ç________ç

26/06/12, ore 00:16

Come ti ho già detto ne gruppo degli astronauts ti adoro, e questa fanfiction è una genialata assurda!

Finalmente un po' di comicità, sei originale, donna.
Secondo: non solo è comica, fa letteralmente spisciare dalle risate!
{ Ma esiste il verbo spisciare? Boh, che ne so. }
Terzo: Aaaaaaaaaw, Hott Baguettes.

La deficienza di Charles-Andre Comeau non avrà mai fine, vero?
No davvero, non hai idea di quanto io abbia riso.

Però povero Seb, me lo  fai passare per un pazzo assassino che segue i messaggi assassini di Stewie Griffin!
Povero cucciolo della mamma, lo fai piangere. { Mi sa che quella sotto l'effetto della droga è lei, non Dave.  Probabilmente si, ma tanto questa è nata cretina.}

Insomma, non so che dire, se non che questa Shot è letteralmente meravigliosa, e che ti porgo i miei sinceri complimenti.

Quindi, alla prossima FF(che spero vivamente sia Hott baguettes.)
Lucreh.

25/06/12, ore 18:56

Ciaoo ... Volevo solamente dirti che mi piace molto questa storia, scrivi veramente bene ed è anche molto divertente!! Mi è piaciuta anche l'altra storia, complimenti... Quanto ho riso quando Dave credeva che Chuck volesse ucciderlo insieme agli altri.
Continua a scrivere!! ;)