Jarvis made it
di Lokisass

26/06/12, ore 11:01

Questa os finisce subito tra le preferite :3
E' dolcissima, scorre tranquillamente e sembra di star lì insieme a Tony e vedere Steve che si sveglia (cosa dolcissima <3)
Mi è piaciuta molto la fine, quando Tony ruba il caffè a Steve e sente il bisogno di abbracciarlo :3
Spero vivamente di leggere altre tue os.
Complimenti davvero :)
Honey

Ps: mi sono appena accorta che tu sei l'autrice di "You're a dirty boy" :D :D Veramente, ma tu sei una genia! *W*
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:03 am)

26/06/12, ore 02:27

Devo ammetterlo, mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere la scena e gli umori dei due, Tony in particolare. C'è tanta dolcezza, TANTOAMMMORE XD E' fluffosa ma un flaffoso bello (commenti intelligenti, davvero), si sente qualcosa simile all'aroma del caffé.
Io a questa coppia, all'inizio, non ci avevo pensato, ma leggendo sembra perfetta, mi hanno fatto venir voglia di svegliarmi con qualcuno in questo modo, con questo erotismo velato e stuzzicamenti non del tutto casti, ma dolci. Sì, però... Povera Pepper! XD

25/06/12, ore 23:00

La tua fanfiction sebbene non descriveva nessun atto sessuale era comunque molto erotica, hai scritto un racconto meraviglioso, colmo di sentimento e passione. Tony che guarda o per meglio dire divora con gli occhi e con la mente il suo steve mentre che dorme è spettacolare e lo fa con una sensualità mai volgare o gratuita anzi si sfiorano vette di una poesia quasi romantica, poesia d'altri tempi. Questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo perché è stata scritta con una maturità rara, Tony vero protagonista è il poeta e steve la poesia, l'uno vive in funzione dell'altro. Spero di leggere al più presto un'altro tuo racconto ringraziandoti di cuore per aver condiviso con tutte noi questa meravigliosa storia, grazie mille.