Next to me, Away from me
di Lokisass

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 12:41

Ho aspettato questo capitolo per un mese intero, e ne è valsa la pena! :'D
Thor è un amore *-*
E Loki è così cucciolo *^*
Vabbè, Tony e Steve mi fanno morire. "Il mio ragazzo è seeeeeeeexy!" LOL Quanto avrei voluto essere quella signora fortunata. e.e
Ed ecco Bruce! *O* Che farà il dolce e carino. è.é
Quando ho letto che manca solo un capitolo ho preso un mezzo infarto, ma poi...VAI CON LE SERIE! *OOO*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Annie

18/08/12, ore 20:41

oh oh.... l'hai fatta grossa tony xD ahah ahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! chissà cosa gli fa Steve!
sicuramente Bruce sarà braaavo e ci scherzerà su >.< e sarà gentileee...
lo spero per lui più che altro altrimenti lo faccio fuori si si
*gironzola per il capitolo aspettando il prossimo capitolo con impazienza*
muoviti mi raccomandoooo u.u
ciao ciaoooo

18/08/12, ore 20:15

Ma quanto è carino Steve che balbettaaaaa? *_* E che prima era tropoo stanco e ora gnooo? *_* e il gattooooo? *gli va a stringere la manina pelosa per congratularsi* io lo dico sempre che gli animali sono motlo intelligentiii! È sempre colpa loro se succede qualcosa di carinoooo Bello questo aggiornamento shi shi Ciao ciaoooo Shi Tsu

18/08/12, ore 19:02

Shuuuu Thor!!! Capisciii e torna da Lokiii quel cucciolo ha bisogno di teeee! Ti ama! Non come quella donna cattiva che ti usa e basta suuuu sveglia biondone sexy u.u dai retta a Steve che da quando si è messo con Tony è molto più cucciolosoooo!! *_* Che bell'aggiornamentooooo shi shiiii Ti avevo detto che dopo piscina sarei tornata xD Ora leggo il prossimoooo Ciao ciaoooo Shi Tsu

18/08/12, ore 15:05

posso unirmi anche io al fan club di quelle che odiano Jane? perchè in questo preciso momento la sto odiando con tutta me stessa
e odierò ancora di più Thor se le da corda!!! grrr!!!
*va da Loki per consolarlo nel caso Thor facesse il cattivo con lui*
beee detto questo ora vado in piscina ma quando torno prometto che riprenderò a leggere e commentare shi shi!!
*annuisce e saluta con la manina*

18/08/12, ore 14:44

Thor è davvero troppo troppo Tenero*-*
Steve e Tony mi fanno morire ogni volta!!! Tony è davvero un pervertito U.U ma sono così belli insieme, hanno due personalità talmente diverse che penso sia proprio quello il loro punto forte!
Questa storia finisce indubbiamente tra le preferite e le seguite, spero aggiornerai presto perchè sono già qua scalpitante in attesa!!

18/08/12, ore 14:34

Oddio! Menomale che le cose tra Loki e Thor si sono sistemate o sarei diventata pazza!!!
Steve è stato un geniaccio a registrare quella conversazione e l'altro genio è il gatto*-*
Che carina la "lettera" che Tony ha scritto a Steve!
è tutto troppo bello in questa storia, davvero*-*
Mi appresto a leggere il settimo capitolo*-*

18/08/12, ore 14:26

awww che carine le due coppietteeee!!
stavo quasi per piangere quando Steve ha detto quelle cose brutte a Tony che lo hanno fatto soffrire sigh ç_ç e ora affoga i dispiaceri nel whisky!  non shi faaaa Tony!! Vai a salvare Steve e non rompere suuuu
chissà pecchè Loki non ha voluto continuareee >.<
curiosa meeee
*continua la lettura*

18/08/12, ore 14:22

Lo sapevo cavolo :( povero Loki, non se lo meritava proprio...Che poi se vogliamo vedere le cose in modo giusto Thor non ha ancora fatto nulla è, ma solo il fatto che abbia detto di doverci pensare be..non posso dare torto a Loki purtroppo..
Tony e Steve sono davvero sempre più belli*-*
Ora però sono tanto in ansia per ciò che accadrà con Loki!!!

18/08/12, ore 14:02

Steve e Tony sono troppo belli davvero!!!
Tony è un piccolo pervertito però è U.U
Loki è tenerissimo, adoro il modo in cui lo tratta Thor, sono due coppie che mi piacciono davvero un sacco!
Giustamente, ora ci mancava la ex di Thor a rovinare l'armonia di tutto :( non voglio nemmeno pensare a come prenderà la cosa il povero Loki.
Io, escludo a priori che Thor lo lasci per tornare con lei, spero sia davvero così!

18/08/12, ore 13:39

Quanto mi piacciono questi capitoli lunghi!!!
Fin'ora è uno dei miei capitoli preferiti questo perchè ha trattato le due coppie che preferisco di più! Thor e Loki sono veramente bellini insieme, molto teneri, Loki mi sembra quasi un bambino. Mi piacciono così!
Steve e Tony invece sono i due soliti testoni che a quanto pare adorano insultarsi per poi stare male, no? Spero che Tony vada a salvare Steve altrimenti ci vado io!!!
Ma quanto sei brava?????

18/08/12, ore 13:38

Adoro da matti le Stony *-*
e adoro da matti questa!! c'è poco da fare... metti insieme Tony e Steve e il mio amore per la Fan Fiction è incondizionata! Stanno troppo bene insieme quei due *-*
troppo cucciolosiiii!!!
*non vede l'ora di andare avanti a leggere il prossimo capitolo*
Awww awww

18/08/12, ore 13:25

*.* ma che bel capitolo lungo!!
Il primo pezzo con Nat e Clint mi è piaciuto tantissimo!! Finalmente si sposano!!!
Inutile però dire, che il pezzo da me preferito è stato quello con Steve e Tony, amo quei due insieme!!
Tony che fa la spesa e non si ricorda il suo gusto di gelato preferito è fantastico!!
Credo proprio che Steve avrà il suo bel da fare con Stark che, non credo si arrenderà così facilmente!!!
Complimentissimi!!

18/08/12, ore 13:19

uh uhhhh che cariniiii! :D Loki mi piace troppoooo e Thor? xD che fa crollare il terrazzo appena si muove ahahah troppo buffo!
e quindi qua sono persone normali che si conoscono poco e diverse l'uno dall'altro... che bellooo!!
originale come storia :D
*prosegue con la lettura*

18/08/12, ore 13:11

Buongiorno :D
mi ha incuriosito l'introduzione di questa storia quindi ho deciso di leggerla!
Presumo da questo primo capitolo che Thor e Loki non si conoscano neppure, cioè non sono fratellastri ma semplici vicini di casa e la cosa mi piace :D
Primo capitolo molto interessante, vedo con piacere che ne ho ancora qualcuno da leggere, quindi non perdo tempo e vado avanti nella lettura :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]