A volte Romeo e Giulietta esiste,solo con altri nomi
di Anna Chloe Horan

Non ti immagini nemmeno che sto piangendo per questa fantastica storia..! No, ti rispondo io, non sei per niente patetica, anzi... sei spettacolare, perchè hai trovato il coraggio di scrivere e raccontare la tua esperienza e sei stata forte!
Beh.. si dopo tutto questo... si piango ancora e si adoro questa storia...!
Sono entrata in questa storia fin dall'inizio perchè, diciamo che l'avevo capito a quella frase: promettimi di non innamorarti di me!
Avevo visto un film simile a questa storia e piangevo come sto facendo ora... Ti starai chiedendo che senso ha scrivere queste parole così inutili... Beh.. per me non sono inutili!!
Spero che continui a scrivere altre storie belle come questa!! :'D

Questa ff è bellissima, ho pianto leggendola. :')
Una storia d'amore tanto dhjnsjkcndsjka :') Il titolo poi è azzeccatissimo.
"A volte Romeo e Giulietta esiste, solo con altri nomi." Non dimenticherò presto questa frase:')

Be' comunque non è che ti andrebbe di leggere la mia ff, non è bella come la tua.. ma è okay (forse anche no D:)
Se ti va di leggerla okay, se poi magari lasci anche una piccola recensione mi renderai felice.. :)

Ah e la tua OS ovviamente va nelle mie ricordate:)
Baci, _swaggie.

hey ciao! eccomi qui a recensirti!
non sono molto brava con le recensioni, ma tu sei molto brava a scrivere!
mi piace questa storia.**
un bacio. :) x

Sto piangendo anche io, Silly ed Harry, anche io li ricorderò sempre, sempre, sempre. Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, è raro che pianga per una storia, ma tu ce l'hai fatta, mi hai toccato il cuore, complimenti. E mi dispiace tantissimo per quella tua amica ..

xx Annicla',

oh dio,mi hai fatto piangere sto ancora tirando su con il naso...
xox -Marty