La storia non si ripete!
di Ce_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/06/15, ore 20:34

Complimenti!!! Una storia ( anzi due) bellissima! Ho letto sia questa che la precedente in un soffio... mi sono incollata alle pagine, le ho letteralmente divorate!! Veramente mi hai fatto sognare! Questa storia ha messo insieme non solo i personaggi che ho amato fin da piccola ma anche quelli di cui ho sempre e solo immaginato la storia.. in particolare mi sono innamorata di Lily e Scorpius, sono fantastici insieme, semplicemente perfetti.Hai creato delle storia d'amore diverse da quelle dei genitori; semplicemente uniche! Mi sono veramente emozionata a leggere le tue pagine!!!
Non vedo l'ora di leggere altro!!
Francesca:)

12/08/13, ore 16:38

Wow.. è... bellissima *-* non riesco a dire altro: mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto l'ultima parte <3 complimentissimi: è la storia più bella che ho letto da quando sono su efp! Adoro da morire Albus e Lorcan insieme: non riuscirei a vedere Albus con qualcuno che non sia Lorcan :D James e Dominique sono assolutamente fantastici, mi hai fatto amare questa coppia! Aspetto con ansia il seguito e se per te non è un problema vorrei essere avvisata :) intanto ancora complienti: hai un dono bellissimo e ti ringrazio perchè hai deciso di condividerlo con noi; spero che non ci farai aspettare troppo ;)

AL

29/03/13, ore 08:46

Oh mio Dio.
Buongiorno innanzitutto.
Sai quanto ho dovuto aspettare per leggere l'ultimo capitolo.
Sai che ho gli occhi lucidi per come è finita. So quanto è importante per te questa storia, ma dei riuscita a farla terminare in modo eccelso. Bravissima. Grazie per la dedica, Chiara e Rose ti ringraziano con tutto il cuore, ma il merito di tutto questo è soltanto tuo. Sei riuscita a far vivere dei personaggi che amiamo entrambe. Tutto è perfetto e aspetto, con ansia, "We we We", ovvero "They Will be." Brava, ancora brava.
Sono fiera di te.
Chiaronzics/Chiara/Rose.

18/03/13, ore 23:01

Cece,
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
E' incredibilmente triste, ma ha un'anima propria. E' splendido e scritto incredibilmente bene.
Louis è un ragazzo d'oro che riuscirà a fare del suo meglio per la sua Allison. Sono stupendi.
Capisco come mai tenevi così tanto a questo capitolo.
Bravissima.
Chiaronzics.

18/03/13, ore 22:34

Ciao Cece,
Scusa per non aver recensito prima questo capitolo meraviglioso.
Non so per quale strambo motivo del destino, ma ero convinta di averlo già fatto. -.- (Sì, sono fuori di testa, ammettilo)
E' favoloso, innanzitutto. E' mio dovere dirtelo.
Tom Lewis, è stato automatico per me pensare a Tom Riddle, ma ora che hai chiarito questo fatto sono più tranquilla. *Tira un sospiro di sollievo*
James, lo capisco, per carità. E' tornato il James di sempre e mi dispiace, ma Dom doveva aspettarsi una reazione del genere.
Scorp è figo, ha resistito a Sophie, che, se devo dirti la verità, ho odiato fin da subito.
'Torie incinta! *-* Che bello! Spero sia un maschio, o una femmina, o due gemelli! *-* Okay, non lo so! So solo che è fantastico!
Un bacio enorme,
passo al prossimo capitolo.
Tua Rosie.

12/03/13, ore 22:24

Tesoro,
ancora tantissimi complimenti!
Allora... Dominique e Alex? Non sono per niente favorevole! Quando deciderà di tornare a Hogwarts?
Povero James, è cresciuto, e i suoi genitori dovrebbero accorgersene, eppure sento che Gin ed Harry hanno fatto la cosa giusta.. Non sarebbe stato piacevole per la donna.
Per quando riguarda Mary... Non mi piace per niente, come immaginerai. "Solo puro e sano sesso." Punto.
Un bacio,
Ti voglio bene.
Tua,
Chiaronzics. <3

12/03/13, ore 22:08

Cece,
Questo capitolo è stato sensazionale!
Certo, l'aggressione di Ginny è stata una doccia fredda, ma... Sono contenta che stia bene-
Povero Jamie (<3) è così tenero e dannatamente innamorato di Dominique... E' un Auror nato!
Voglio sapere qualcosa in più su Allison, ti preeego!
Un bacio enorme.
Tua,
Rosie. <3

12/03/13, ore 15:09

Mi è piaciuta molto la tua storia, sia perché Ben scritta, sia perché originale; Mi farebbe molto piacere sapere se e quando Scriverai un seguito, che intendo leggere Di sicuro :)

11/03/13, ore 23:18

Tesoro, sono sempre io.
Bel capitolo, sebbene sia uno di quelli di passaggio.
Che dire? Dominique e James sono distrutti, l'amore fa male, ne sono sempre più convinta.
Lily è davvero una buona amica! Il momento tra Ginny e sua figlia è stato quasi commovente. :)
Harry dovrebbe comunque appoggiare la ragazza nella danza, è bravissima e continua a studiare!
A presto, tesoro! <3

Ciao tesoro,
Sono imperdonabile, non sono riuscita a recensire prima.
Be', che dire un capitolo scritto benissimo, con un grandissimo colpo di scena.
Sai quanto mi piacciono James e Dominique, e spero che tutto si risolva.
Ron ha avuto un'ottima idea: utilizzare gli studenti del Settimo anno! Questo vuol dire che James affiancherà Ron e Harry nel loro incarico? *_*
Albus e Lorcan sono dolcissimi e tremendamente fatti l'uno per l'altro!
Bravissima, passo al prossimo capitolo!
Un bacio.
Tua, Rosie. <3

10/03/13, ore 18:15

Oddio l'ultimo capitolo! D:
Mi sono sinceramente commossa <3
Appena pubblicherai il sequel saprai chi avvisare! :D
Comunque passiamo al capitolo ù.ù
Oh quanto sono dolci Lily e Scorpius *^*
Hanno saputo aspettare il momento giusto e ne sono usciti felici <3
Davvero sono una coppia fantastica, che ti insegna molto!
Hai saputo rendere la scena benissimo!
Non preoccuparti ;)
Ginny che osserva tutti dall'alto e osserva ù.ù
Mi è piaciuta come scena, da un senso di completezza al tutto :D
Riappare Hugo. Hugo...CERTOOOOO!
Quello è assolutamente il vero Hugo e non un clone, perchè ti serviva nella storia! :)
OVVIOOOOO!!! XD
Concerto dei Rolling Stones...VOGLIO VENIRE ANCHE IO! *si prepara alla velocità della luce (?)*
Lous e Albus che ha momenti sclerano XD
E James che da gran detective (?) capisce la cosuccia tra Scorp e Lily XD
Per fortuna inizia il concerto, il rock ci salverà tutti (?)
Oh! *^* Adoro quella canzone!
E ho amato le frasi finali, in cui tutti si rivedevano in quella canzone! <3

Erano sei ragazzi all'ultimo concerto dei Rolling Stones, erano sei in mezzo a centomila. Centomila storie diverse che per una sera diventarono una unica grande storia.

Un finale degno di te <3
Ciao, spero di sentirti (di sentirvi!) presto!
Baci,
Ale!!! <3 E tutti i bambini della ciurma *_*

10/03/13, ore 16:47

Sono sincera. Sono emozionata quasi come quando finisce una delle mie storie, perchè io la tua storia l' ho vissuta in pieno e te sei una una bravissima autrice.
Allora...mi piacerebbe farti una recensione come le tue, che riescono sempre a commuovermi, ma non credo di essere brava come te, vediamo se ci riesco :))
Grazie per aver scritto una Lily / Scorpius che come sai adoro tantissimo
Grazie per averli descritti diversi da come vengono di solito descritti.
Grazie per avermi mostrato che i sogni sono importanti e dobbiamo crederci fino in fondo, al di là delle conseguenze.
Grazie per aver descritto una storia dove si trattavano temi come omosessualità, libertà di amare chi vogliamo e libertà di seguire i propri sogni e le proprie speranze.
Grazie per averci regalato una fine così meravigliosa !! Un epilogo pieno di amore, di sentimento e ancora di speranza....speranza di ritrovare questi otto ragazzi che ho imparato ad amare nella tua prossima storia !!
Bravissima Ce !! complimenti !! un bacione !!

10/03/13, ore 16:33

Tesoroooooooooo!!!!io ti adoroooo
innanzitutto l'attesa é stata pienamente ripagata perché questo capitolo è super-stra perfetto!!! <3
cominciamo...
il risveglio tra Lily e Scor é tenerissimooo!!!
e il flashback beh niente da dire se non stupendo :D hai espresso perfettamente quello che provano l'uno per l'altra che penso alla fine sia la cosa più importante
Ginny che "spia" i figli è stupendissima...io amo alla follia quella donna sul serio!!!!(tra l'altro la scena con i rispettivi partner è davvero dolcissima)
concordo che James (<3) é cambiato moltissimo dall'inizio della storia...anche se mi  é sempre piaciuto fin dall'inizio ho adorato come l'hai fatto maturare penso che questa frase <<Ginny riconobbe nel loro sguardo quello che le rivolgeva sempre Harry, pieno d'amore>> dica tutto.
Louis al concerto mi ha fatto morire dalle risate!!!nemmeno dovesse salire lui su quel palco!! ahahah
La canzone é stupenda mi piace da morire!!!
sono arrivata alla fine purtroppo anche se in realtà vorrei continuare all'infinito a recensire quindi...
volevo ringraziarti per aver scritto questa storia stupenda e dirti che sei veramente bravissima
mi hai fatto appassionare ed emozionare <3 mi sento in un certo senso parte della storia rivedo in quello che hai scritto buona parte di quello che ho sempre pensato io della new generation almeno per quanto riguarda i tre Potter!!!!
continuerò a seguirti (non ti libererai così facilmente di me) e aspetto il seguito della storia
un bacione grandissimo
Marty

PS: se mi avverti quando pubblicherai la nuova storia mi fa piacere...qui o su fb è uguale :D

10/03/13, ore 15:43

WOW un finale stupendoooo, anche se devo ammettere che sono un pò triste, mi ero molto affezionata a questa storia, mi dispiace tanto che sia finita.
Il momento che hai dedicato a Lily e Scorpius è stato molto dolce, loro sono troppo belli insieme e sei riuscita a descrivere molto bene ciò che provano l'uno per l'altra.
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Ginny osserva la sua famiglia è stato molto tenero e si sentiva proprio il suo amore per loro, sono contenta che Harry abbia ritrovato il sorriso e che tutti i ragazzi siano sereni dopo tutti i problemi che hanno dovuto affrontare.
La parte del concerto è stata grandiosa, loro sono troppo divertenti e poi hai scelto la canzone adatta.
Le parole con cui hai concluso la storia sono stupende, molto belle e sei stata molto brava ad ideare questa conclusione è una cosa nuova e molto carina.
Davvero tantissimi complimenti, la storia è stata bellissima dall'inizio alla fine, è stata divertente, commovente e profonda, hai fatto un ottimo lavoro.
Mi sembra strano che non ci sarà un altro capitolo, ma aspetterò con ansia la continuazione della storia quindi alla prossima ;)

P.S: mi piacciono molto i volti che hai dato a Lily e James li trovo molto azzeccati :)
Certo che voglio essere avvisata quando pubblicherai la nuova storia, sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai XD

10/03/13, ore 14:14

Ciao Ce_
allora, cominciamo, credo che questo sia uno dei tuoi capitolo più riusciti, si vede che ci hai lavorato molto,(anche se non ho capito bene perchè hai scritto che erano seri ragazzi in mezzo a mille , non erano otto?!?!)   hai reso bene anche il flashback Lily, Scorpius, mettendo in luce non solo la parte più "fisica", ma anche l'amore fra i due.
Come ho detto già più volte, sono convinta che sia l'amore l'unica cosa che spinge le persone ad andare avanti sul serio, con l'odio si sopravvive, ma non si va veramente avanti, e trovo che questa tua storia metta in evidenza tanti tipi di amore, ognuno con una sua storia, con il dolore, con la gioia, la follia, e la vita è così, e hai ragione quando dici che in due è più facile stare impiedi, i tuoi personaggi rendono benissimo questo aspettto.
Altro aspetto che adoro della tua storia è l'amicizia, che in realtà è una forma di amore, ma trovo che la realtà dei rapporti che hai creato fra i personaggi sia fantastica, gli amici sono così; "lei sapeva" dice James su Dominique, oh sì, gli amici sanno sempre , questo li rende tali.
non mi resta che salutarti, grazie per aver scritto questa storia, mi ha fatto compagnia in certe giornate difficili e mi ha risollevato il morale :)
non sono una fan dei sequel, ma se lo scriverai, fammi sapere
M.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]