All That I'm Living For
di DaughterOfDawn

26/06/12, ore 21:43

Io ho avuto la fortuna di leggere questa fic in anteprima, per cui non posso non commentarla anche qui.
Ho trovato questa one shot bellissima.
Il tuo stile è sempre chiaro e preciso. I fatti e le emozioni vengono narrati in modo sublime, coinvolgendo. E’ facile perdersi in ciò che fanno e ciò che provano i personaggi.
Ci sono molte cose che mi sono piaciute della storia.
Prima di tutto il modo in cui hai spiegato gli eventi del manga/anime attraverso gli occhi di Sakura. Ci fai capire come per lei sia importante il legame con Naruto e Sasuke, e quanto sia frustrante non sentirsi all’altezza di una certa situazione.
Poi c’è l’arrivo di Ino.
All’inizio ci tratteggi il rapporto tra le due come quello di due care amiche. I sentimenti si evolvono in Sakura nel corso della fic, ma nel modo più giusto. Ci fai capire che c’erano già, soli nascosto sotto un sentimento forte com’è in fin dei conti l’amicizia. La loro passione arriva all’improvviso ma è qualcosa di cui entrambe avevano bisogno. Solo attraverso essa infatti le due trovano un vero equilibrio nel loro mondo, diventando due donne mature pronte a diventare sostegno non solo l’una per l’altra, ma anche per i loro compagni.
Qui e li si respira un po’ di malinconia, visto che la guerra incombe.
La parte lime non stona, è dolce. Mi è piaciuta molto!
Il finale con il fiocco di neve è tenerissimo e romantico.
E’ una one shot stupenda! E leggerla e rileggerla viene naturale, perché ogni volta ci si possono trovare nuove sfumature che ti fanno appassionare.
Non mi stuferò mai di dirtelo, ma adoro come scrivi. Sei bravissima.
Complimenti.