Il Gigante delle Storie
di KAT_jinx

26/06/12, ore 15:22

:) bella anche questa! E' piena di sentimenti positivi, di una speranze per la bambina, che rende il lettore contento di sapere che non morirà da sola di fame, ma che potrà finalmente anche lei essere felice. veramente bello questo tuo scritto: in poche rige racchiudi un'infanzia di dolori e, solo in una, dai un futuro migliore alla protagonista.
Complimenti a presto,

26/06/12, ore 15:19

è proprio vero ciò che descrivi nel tuo testo: ognuno ha fisiologicamente bisogno di qualcuno accanto!
Bello, continuo, a presto,

25/06/12, ore 21:45

questa è proprio triste invece. mentre la preceedente era dotata di quel qualcosa di fatato che fa andare tutto per il meglio, questa descrive i pensieri tristi di un povero bambino che sfociano in un suicidio, anche se voluto. è profonda, piena di sentimento ed emozione. ora capisco perché l'hai inserita nelle introspettive e non nelle favole.
Comunque molto bella, aspetto il seguito (Mi avvisi?)
Grazie in antcipo, complimenti,
a presto,

25/06/12, ore 21:42

che carino questo tuo testo! emplice, conciso ma di grandee effetto! Unica cosa, che ti saprò confermare solo quando leggerò anche il prossimo capitolo, è che mi sembra un testo più del genere "Favola" che introspettivo, ma questo è solo il mio piccolo commento.
Bella, ora continuo nella lettura.
A presto,