Cicatrici
di TheOnlyWay

01/01/13, ore 14:12

Questa os è una delle più belle che io abbia mai letto.
Questa storia è scritta con il cuore e si vede quanto dolore provi la protagonista in ogni singola azione che compie. Certo, il tema che hai scelto è molto difficile, ma hai saputo affrontarlo con una dolcezza infinita. Adoro leggere storie di questo tipo, così profonde che mi portano a riflettere.
Mentre leggevo questa os stavo ascoltando 'more than this' precisamente in ritornello e sono scoppiata in lacrime. La storia è stupenda e non posso che farti i complimenti.

x.

04/12/12, ore 20:40

è davvero bella questa one shot, complimenti. scrivi benissimo, se stata anche brava a trattare questo argomento molto delicato, perciò davvero, bravissima. :) non posso dire che mi tocca da vicino, ma sono stata accanto a persone che si autolesionavano e quindi mi sono emozionata leggendola. sarebbe bellissimo se ci fosse qualcuno come niall al tuo fianco, pronto ad aiutarti e a salvarti. ma purtroppo, la vita non è una shot. poi leggere questa fan fiction con fix a heart di demi in sottofondo ti fa ancora più emozionare, davvero. ripeto, sei stata bravissima, complimenti ancora! un bacione, martina. :)

28/11/12, ore 20:12

Ciao! :)
Così per caso sono capitata nella tua pagina e ho trovato questa one-shot...
Premetto di essere estremamente pigra e piena di impegni che non riesco mai a commentare o lasciare recensioni.
Ma dopo aver letto questa storia come non si poteva:)
Partiamo dal presupposto che sia fantastica, sei riuscita a trattare con delicatezza una situazioni di per sé molto complessa.
Mi piace davvero dalla prima parola all'ultima, ogni singola virgola o punto.
Mi sono immedesimata molto ad Annabeth per quello che prova, non nel senso che mi sia mai bucata:), ma come si sente nei confronti degli altri.
Comunque hai talento e che dire sei bravissima davvero!
Ho adorato il personaggio di Niall è così tenero e mi ricorda un pò un mio amico, come ti ho detto questa storia è molto coinvolgente.
Sono molto curiosa di leggere un'altra tua storia e se riesco a lasciare una misera recensione per una tua storia che di sicuro è bellissima.
Spero di non averti annoiato con questa recensione:)
Spero alla prossima...
Con affetto,
Irene
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 02:38 pm)

26/11/12, ore 12:59

' una volta che il dolore è tornato a galla, è sempre più difficile riportarlo a fondo. A meno che non ci sia qualcuno pronto a sorreggerti e a portarti in salvo. Solo allora, forse, quelle cicatrici smetteranno di fare male '

evito di scrivere molto su questa Os perché in alcune cose mi rappresenta.
Non sono mai arrivata a tanto,ma so un pò come ci si sente.,
sei davvero brava complimenti,
Un bacio ciao.,

21/11/12, ore 19:40

Perché se le cicatrici sui polsi erano guarite, lo squarcio che aveva nel cuore era ancora aperto, e sanguinava.
Non puoi capire quanto mi abbia toccato questa frase...

Poi aveva sentito qualcosa di delicato e tiepido sfiorare le cicatrici con gentilezza. Aveva socchiuso prima un occhio, poi un altro ed era arrossita violentemente, quando si era resa conto che quel qualcosa erano le labbra di Niall.
E, invece, non puoi capire il mio perenne sorriso di ebete quando ho letto quest'altra...

Insieme a Fix You è di sicuro la mia one-shot preferita...

Ragazza, hai un dono speciale.. riesci a toccarmi il cuore ogni volta..

Con affetto infinito
Lavinia

22/10/12, ore 00:32

le lacrime.
questa os porta le lacrime.
sei stata più che brava a scriverla,sul serio.è davvero ..oddio,bellissima.
hai trattato un tema così delicato,in maniera seria e strabiliante.
mi piace un sacco..mi ha portato a riflettere.
vanne a trovare ragazzi come niall pronti ad aiutarti.
ancora brava,baci.:*

10/10/12, ore 23:04

Lo so che arrivo tremendamente in ritardo, ma solo adesso vengo a sapere di questa One-shot così bella.
Tutto è scritto in modo giusto.Nessun errore di battitura, punti e virgole messi dove servivano e tema alquanto duro ma puro.Puro perché il modo con cui l'hai descritto era così...così...dolce.
Forse è l'aggettivo sbagliato ma questo è ciò che o sentito mentre leggevo...
Tutto questo è ciò che riguarda la parte 'tecnica'.
La parte sentimentale è idem con patate.
Ciò che hai descritto l'ho sentito e provato mentre leggevo e ciò ti rende una brava scrittrice.
Ora andrò a leggere altre tue creazioni...chissà se trovo dei capolavori così ;))

30/09/12, ore 15:41

E' in assoluto la One Shot più bella che abbia mai letto in EFP, e in qualsiasi altra parte.
Non so come tu abbia fatto a scriverla se non hai mai provato niente del genere, ma io l'ho provato, e ti assicuro che hai centrato il punto.
Peccato però che io non abbia nessuno Niall pronto ad aiutarmi.
Davvero brava.

30/09/12, ore 15:38

Mi hai descritto.
Hai descritto ciò che provo, ciò che mi è successo.
Solo che, un Niall nella mia vita non è mai arrivato.
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto, davvero.
Sei bravissima.

21/09/12, ore 21:15

Ma è una storia meravigliosa!
Premetto che io non sono una fan dei One Direction e non so quanto questo Niall assomigli a quello vero, ma nella storia è davvero tenero.
E il personaggio di Annabeth è costruito benissimo, per il mio parere almeno. Mi piace moltissimo il tuo stile, come descrivi le situazioni e come hai diviso la storia.
Sei davvero brava, complimenti.
Vivy.

21/08/12, ore 21:04

A mo questo ques ta storia è stupenda,a parere mio.
mi ha fatto piangere, e in qualche modo,per quanto strano sembri mi ritrovo nel personaggio di annabeth, solo che non ho un mese''Niall" che mi salvi.
Davvero sei bravissima e voli nei preferiti.
Xoxo
Anna

16/08/12, ore 18:54

oddio, questa one shot mi ha scossa. ci credo che per te è stata difficile da scrivere! e credimi, è assolutamente eccezionale, e si vede che è stata frutto di un lungo ragionamento, di una persona sensibile. neanche io riesco a PENSARE a temi tanto forti, non so nemmeno cosa significhi tagliarsi, e di certo non soffro a tal punto da pensare che il dolore fisico sia meglio di quello psicologico. mi hai commossa a tal punto che ho anche pianto, sei stata dolcissima. much love <3

Myriam

16/08/12, ore 11:11

Io odio le One-Shot, ti lasciano con un senso di incompleto. Dopo che le ho finite di leggere la mia immaginazione parte a mille, ma odio finire una storia al posto di qualcun'altro, perchè mi sento un intrusa. Comunque sia, l'ho aperta e l'ho letta. E l'ho amata!
Sei bravissima a scrivere, complimenti. Ed anche se quando è finita ci sono rimasta male perchè volevo saperne di più, bè io l'ho messa tra i preferiti, così magari un giorno me la rileggo, ritornerà quel sentimento come se mancasse qualcosa e quando la rileggerò sono più che sicura che la mia immaginazione non mi darà pace. Però è così bella che non posso fare a meno di rimanerne stupita e continuare a leggerla.
Veramente complimenti :)

14/08/12, ore 02:15

mi sembro un disco inceppato ma davvero non so che altro dirti se non "stupenda" "meravigliosa" "perfetta" o altri sinonimi perché è così, sul serio.
tutte quelle definizioni all'inizio mi hanno lasciata un po' perplessa, lo ammetto, ma poi ho fatto bene ad andare avanti a leggere perché il finale è stato... meraviglioso - e ridaje haha
brava, sul serio :)

11/07/12, ore 12:29

Premetto che non sono brava con le parole, quindi sarò rapida.
Amo questa OS, perchè hai dato valore ad ogni riga, ad ogni particolare.
Io non ci sono mai passata, per fortuna, ma mi hai fatto immedesimare perfettamente nella protagonista.
Mi sembrava di averli io i tagli ai polsi.
Niall, Niall è stato semplicemente fantastico. Secondo me, l'hai descritto benissimo.
Beh, detto questo mi dileguo. Ciao bellissima, continua così! :)