SVOLTA
di fiorucci

26/06/12, ore 12:24

Perché non avevo visto questa Shoooot??
Ora rimedio, sai? :D
Ok, pronti, via! xD
L'idea del pugno in faccia a Fine è stata a dir poco un colpo di genio. (io l'avrei bruciata viva, oppure legata sui binari del treno, oppure data in pasto agli squali o anche....ops, scusa, ma sai, quando la noia mi assale, qualche volta mi piace immaginare come potrebbe morire Fine e devo dire che è abbastanza divertente. Quasi quasi ci faccio una raccolta, chissà! xD)
Si, questa shot mi è piaciuta un sacco!! ti faccio i miei complimenti! *A*
Il discorso di Rein mi ha commosso! Brava cara, così si fa! Hai messo al tappeto i tuoi dolori, il tuo passato e hai lasciato alle spalle chi ti ha fatto soffrire! Brava! *applaude commossa*
E la parte finale?? Oh mamma, è stata bellissima!! Shade che l'abbraccia da dietro e con la sua voce ipnotica le sussurra all'orecchio che farebbe di tutto per renderla felice... è stata la mia parte preferita, dopo il pugno a Fine, sia chiaro u_u
Mi sono immaginata perfettamente la faccia della rossa [o come ho sentito dire sul web: calamaro rosa (soprannome che le si addice xD)] e avrei tanto voluto vederla dal vivo xD
Ripeto: bravissima. Mi è piaciuta un sacco!
Un bacione,
H i k a r i _

25/06/12, ore 21:33

Ma che bella! Davvero davvero molto bella. Tra l'altro scrivi anche molto bene!
Je suis une RedMoon (comincio a rompere col francese che sinceramente sto quansi iniziando ad odiare. -.- Quindi ritorno alla sanità mentale :D).
Io sono una RedMoon, ma non mi dispiace leggere anche qualche BlueMoon, se una storia è scritta bene non vedo perchè non bisogna leggerla.
Rein mi è sempre piaciuta poi! Ha un bel carattere, molto forte e le persone forti mi sono sempre piaciute. Non ha avuto paura e ha dato un pugno a sua sorella pur di riscattarsi e di vivere la sua vita nel migliore dei modi (con uno come Shade poi... sarei disposta anche io a fare una pazzia per lui! xD).
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere anche gusto un quarto; ora scappo. ^-^
Ps: Messa tra le preferite.
Bacioni Miry.

25/06/12, ore 21:11

Oh che bello, un'altra Bluemoon!
Mi ero stufata di vedere solo e soltanto Redmoon!
Ahahahah xD grande Rein, così si fa!
Non ho nulla in contrario a Fine ma...  nel manga ha interrotto Shade mentre stava per baciare Rein e da allora... Grrrrrr!
Ok, sono matta xD comuqnue la tua fan fiction mi ha incuriosito, quindi va immediatamente nelle seguite!
Sayuri_chan