Not Now ~
di a d e s

Ohw, finalmente una Renji-Rukia :3
Amo troppo questa coppia, è scritta bene e anche se è corta è semplice è bella :3
Poi ohw i Blink-182...sono uno dei miei gruppi preferiti, quindi hai fatto un miscuglio perfetto!
Anche il titolo è dovuto alla canzone dei Blink? O è solo una coincidenza?
Complimenti ancora per la scrittura :3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:11 pm)

Alla fine di ogni storia mi ritrovo con le lacrime, e secondo me quando un autore riesce a commuovere il suo pubblico allora è bravo davvero. Ancora i miei complimenti, continua a scrivere altre storie altrettanto emozionanti ed avvincenti! <br>
Un bacio, <br>
Nata dalla Tempesta.

Non ho visto nessuno dei film di Bleach, quindi non conosco il personaggio da te trattato, però adoro i Linkin Park e vedere una loro canzone presa come spunto/trama per scriverci una fiction mi ha intrigata. Insomma, per un motivo o per l'altro eccomi qui.
Non posso fare riferimenti alla protagonista, però in generale la storia mi è piaciuta. Come sempre sei riuscita a farmi tollerare e apprezzare una song-fic, ti assicuro che non è affatto facile!
Ciao, a presto

Ma che splendore **
Ciao, sono di nuovo qui per cagarti il caz.. Ehm, per recensirti! :D
Questa one-shot su Senna mi è piaciuta da morire, lei è uno dei pochi personaggi che, pure se non appartiene alla storia originale di Bleach ma solo ad un film, mi piace da matti.
C'è quella potenza iniziale basata sul colore rosso che da molta forza all'andamento del monologo interiore del personaggio, che poi si chiude con un senso di malinconia e dolcezza che definirei squisite!
Forse, ecco, giusto nella chiusura mi sembra un poco OOC, non so bene perchè, eppure non è male.
Ripeto, mi è piaciuta tantissimo *__*
Quindi complimenti e a presto,

Saeko.

24/07/12, ore 15:21

Bella bella bella. Toccante.
La scena dell'addio tra Zangetsu e Ichigo mi ha commossa e leggere questo mi ha fatto tornare alla mente tutte le emozioni provate. In altre parole, è scritta benissimo proprio perché fa rivivere nel pieno ciò che suscitava il capitolo!
Sia i pensieri di Ichigo che quelli di Zangetsu si incastravano alla perfezione e non hanno fatto calare il tono narrativo nemmeno una volta.
Una piccola perla, insomma. Tra le mie preferite senza dubbio -mi perdonerai se fra le tre che hai pubblicato rimarrà nel mio cuoricino la prima, la RenRuki!-
Insomma, ancora complimenti! Non vedo l'ora che questi dieci giorni passino per poter vedere il tuo prossimo aggiornamento!

24/07/12, ore 14:31

Sono contenta che hai deciso di trasformare una "semplice" song-fic in una raccolta e adesso ti spiego il perchè.
Solitamente non adoro le storie relazionate alle canzoni se non per qualche lieve cenno, però adoro le raccolte e quindi questa ossimorica combinazione mi tira un sacco! *O*
Passando alla recensione del capitolo, beh che dire, il Rangiku/Gin è il mio OTP di Bleach e uno dei miei preferiti in assoluto quindi apprezzo particolarmente il lavoro di chiunque si cimenti nel trattare questo magnifico e al contempo difficilissimo pairing.
In generale il tuo lavoro mi è piaciuto, specialmente l'ultima parte che ho dovuto rileggere due volte per capirla fino in fondo (sono ritardata, lo so!).
In sintesi: complimenti! :)
Ciao, a presto!

24/07/12, ore 09:19

Oh ma che bella questa song-fic su Ichigo e Zangetsu *__*
Non capisco il motivo per cui non volevi scriverla, è così bella! La cadenza dei pensieri di entrambi, così malinconica, è dolcissima; la tristezza e il senso di oppressione per la perdita che spada e shinigami provano è così struggente!
Mi è piaciuta veramente tanto, anche per lo stile è molto semplice; solitamente non sopporto molto le fanfiction scritte in corsivo, eppure, per la tua sono passata pire sopra questo piccolo fastidio, perchè è veramente bella **
Tanti tanti complimenti,
Saeko.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 09:23 am)

23/07/12, ore 20:55

Capita raramente di leggere su questo pairing, ahimè. E' bello leggere qualcosa su di loro, specie se si tratta di qualcosa di ben fatto come questo.
L'ultima parte, quella di Gin, mi ha commossa oltre ogni limite. Era lui, messo a nudo così, cosa che ha sempre cercato di non fare ma con Rangiku non ci possono essere sotterfugi... perché loro sanno e capiscono. Ed è bellissimo vederli assieme.
Insomma, davvero stupendo! Non posso che adorarla e aspettare in un rapido aggiornamento, affamata come sono di questa storia!

Adoro le storie scritte dal punto di vista di lei e di lui perchè aiutano a comprendere meglio cosa pensano i protagonisti, aiuta a comprendere meglio ciò che  si sta narrando. <br>
Beh, il testo è scorrevole e semba quasi un testo poetico. Well done :D

Volevo recensire subito ma data l'ora e dato che stavo letteralmente crollando dal sonno ho deciso di rimandare ad un orario più decente.
E insomma, ciao, omonima! -anch'io mi chiamo Noemi!-
Sono giunta qui per farti sapere che mi è piaciuta molto come one shot, specie per una come me, amante dell'angst, il finale è stato ricco di sospiri innamorati. Simpatizzo molto per la RenRuki perché c'è questo rapporto molto complicato tra i due, amici sì ma lui si vede che prova di più e non osa spingersi oltre.
La situazione era verosimile e si riuscivano ad immaginare molto bene le scene, sensuali al punto giusto e soprattutto Renji carico di sentimenti contrastanti.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!

Dove c'è RenRuki, c'è zombiecch! Figo, dovrei iniziarlo ad utilizzare davvero come slogan personale! o.ò
Cof, cof, minchiate a parte, la fiction mi è piaciuta, anche se solitamente non adoro le storie "incatenate", raccontate contemporaneamente da entrambi i personaggi.
Adoro i Blink e ho trovato che la canzone vesta perfettamente la situazione da te descritta, anche se il finale ç___ç perchè " ç___ç" è il commento che rende meglio l'idea.
Perchè devono essere solo amici, perchèèèè? Tsk prima o poi capiranno che si amano (o meglio, quella nana malefica di Rukia capirà di amare Renji perchè che lui è cotto è palese u.ù), si sposeranno e avranno tanti shinigamini! *O*
Insomma, brava.
Un unico appunto: a volte non hai messo gli spazi tra la punteggiatura e la parola che la segue, magari quando hai due minuti li correggi! :)
Ciao, a presto!