Niente è per sempre, no?!
di Puffola_pigmea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/13, ore 13:39

Oh mamma, questa FF é stupenda, l'ho letta in una mattina, non riuscivo a smettere di leggere, la fine é bellissima.. Harry e Allison sono una coppia bellissima, magari succedessero davvero cose cosí
Comunque da 1 a 10 le do 1000000 xx

03/01/13, ore 23:08

Ma questa storia e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
I piccoli Styles sono dolcissimi.
Avrei preferito che tu raccontassi del matrimonio perchè da come ho capito dalla descrizione è stato molto, molto divertente, ma non fa niente, la storia è bella così com'è.
Com'è andata la storia di Gemma e Niall? Si sono messi insieme??
Mi piace molto il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie.
Alla prossima.
CIAOOOOOOO <3<3

03/01/13, ore 12:33

Nooo è finita!! Fan fiction più bella non esiste! Wow..ho pianto,pensato e sopratutto riso! Questo capitolo è fantastico! I due piccoli Styles sono una forza! Sei stata una brava scrittrice complimenti! <3

03/01/13, ore 00:52

Alla mia cara Puffola voglio dire che quest utlimo capitolo è un qualcosa di fantastico e commovente e anche parecchio ironico. Hahah le minacce di morte di Louis stavo morendo dal ridere.

02/01/13, ore 23:51

mammamia, sono senza parole !!! sei bravissima a scrivere !!! la storia è qualcosa di fantastico e finalmente una persona che scrive dal punto di vista di harry, ed è fantastico, mi hai fatto commuovere e ammazzare dalle risate, sembravo e sembro una ritardata che ride e piange da sola davanti al computer, ansi non sembro SONO ahahah comunque COMPLIMENTI DAVVERO !!! sono senza parole !! <3 un bacio Eva.

02/01/13, ore 22:53

Ma sono io oppure questa FF era già completa? Mah, sarà che sono fuori io ;)
Dopotutto un capitolo in più non fa mai male... soprattutto quando il capitolo è così tenero e dolce come quello che hai scritto :D
Davvero: che finale stupendo!
Beh, che dire... ancora una volta mi hai salvato dalla noia con questi tuoi capitoli!!!
Grazie, merci, thanks, gracias.... :DD

un bacione one one

Hailey <3

30/09/12, ore 18:09

Ciao, seguo la tua FF ormai da luglio, credo, ma solo ora ho creato un mio account, quindi fino ad oggi non ho mai potuto recensire nessuno dei tuoi capitoli... adesso, però, eccomi qui: volevo solo dirti che per me scrivi davvero bene e tutte le tue storie sono... hgbfhvbhfdhvbhjfbvfjk questo capitolo mi è piaciuto molto, seppur sia un po' triste: insomma, una figlia che non riconosce la voce del padre non è esattamente una cosa allegra, ma l'idea è geniale!! ;) volevo anche dirti che mi sono appena accorta, rileggendo la tua bio, di quante cose abbiamo in comune: one direction. hunger games. harry potter. percy jackson. sono taaaante!!! :D
Beh, penso di aver detto tutto.
Un bacio,
           Hailey

05/09/12, ore 18:28

ciaoooooooooo
mammamia nn ci credo ma lo sai ke ti amoooooooo Harry e' troppo dolce e poi beth e' carina
baci niky

29/08/12, ore 23:35

Ciaoooooooooo
Ma ke stanno combinando quei 2 me li immagino loro cn dei bambini in braccio ahahahaah troppo buffo comuque aggiorna prestooo
Baci niky

25/08/12, ore 00:02

sono bellissimi i nomi delle scimmiette :3 Elouise è davvero rgthjkjh *-*

24/08/12, ore 16:34

OK. Quesa storia è bellissima.
Quando Ally ha detto "Mi si sono rotte le acque" sono andata in panico anche io!! hahah.
Seriamente,scrivi molto bene e i nomi sono bellissimissimi. Anche se non mi convince molto Peter. Va be,sorvoliamo.
Che teneri!!
Continua al più presto. Baci.
Al <3

24/08/12, ore 15:47

Mi hai fatto commuovere davvero :')
mi hai fatto immaginare proprio la scena come nei film :))
Continuaa ti prego

24/08/12, ore 15:19

ma io ti amo questo capitolo è bellissimo.. mi piacciono molto i nomi dei bambini ed anche la storia di louios durante la notte di chiamare la nipotina come lui..... non so che dire ho finitople parole mi resta di mmandarti un bacio e un saluto e al prossimo capitolo...
-Gamberetta xx

22/08/12, ore 00:46

Ciaooooooooooo Anke io ho letto la tua ff solo oggi alle 11 e mezza e l'ho finita in meno di mezz'ora e' hdbutfbtdvhyunic e poi nn vedo l'ora ke nascano i due gemelli ma io volevo solo una femmina aggiorna presto Un bacio

21/08/12, ore 16:14

Ciao, ho letto la tua FF , oggi, tutta di un fiato. mi dispiace molto di non averla notata prima, perchè se fosse stato così ti avrei scritto 49 recensioni lunghissime dove ti scrivevo: le emozioni che provavo ogni volta che leggevo un tuo capitolo, quanto scrivi bene, e poi grazie alla tua fantastica narrazione mi sono ritrovata perfettamente nei panni di Allison... beh, mi rendo conto che tutto questo moltiplicato per 49 volte sarebbe stato anche noioso,ma io penso che almeno ti avrebbe fatto piacere.. ti posso dire che non avere recensioni dopo un lungo capitolo, mi ha fatto molto dispiacere perchè anche io come te sto scrivendo un FF, ma ho ricevuto pochissime recensioni, ed ora è li dai primi luglio incompleta che aspetta di essere completata, letta e recensita.. scusa se ti ho annoiata con tutte queste parole, ma volevo farti capire che non eri la sola in questo '' stato''( se così lo possiamo chiamare).. vabbè ora vado un bacio alla prossima recensione.
-Gamberetta xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]