E chi ti ferma?
di miseichan

06/01/14, ore 14:10

Guarda guarda chi si evde, allora allora, che posso dire ... è sempre bello entrare in questo fandom priam di tutto, e ora passiamo alle cose serie xD
Sookie, oh Sookie .. come non si può amare Eric in versioen smemorata, ha la stessa espressione di un cucciolo abbandonato sull'autostrada, tutti lo amano *_*
me la ricordo bene quella scena, e shippando Bill/Sookie mi ero anche preoccupata perchè nei libri la nsotra amata mezza fata ( o come ho eltto 1/3 fata, 1/3 umana e 1/3 pikachu ) scegliere Eric, am qui .. qui .. QUI XD
Ammetto che anche loro due li ho semrpe shippati, Bill perchè è Bill, Eric ... insomma ... stava per quagliare con talbot prima d'impalettarlo eppoi, sono due centenari, Eric ha oltre milel anni ... prima o poi avranno sperimentato e la fine .... geniale, ma ... Eric deve stare sopra, punto lOL

23/12/12, ore 13:56

Ahahahahahahahahahah!
STUPENDA!
Io sono una fan accanita dei libri da cui è tratta la serie TB e devo dirti che non mi sta piacendo come la stanno portando avanti, soprattutto per quanto riguarda questa non-scelta di Sookie.
E per questo motivo, ti ringrazio per aver 'sdrammatizzato' quella orribile scena in questo modo!Non me lo sarei mai aspettata!
Io non amo la coppia Eric/Bill, sono Eric/Sookie (l'attore è da svenimento! O.O), però questa è un'eccezione!
Se ripenso al tuo finale scoppio ancora a ridere! :)
Il dialogo tra Eric e Bill è proprio azzeccatissimo del loro personaggio!A-D-O-R-A-B-I-L-I!
Ti ringrazio infinitamente per questo momento di gioia!
Grazie ancora!
FF

Ps: scusa x averla letta solo ora!ma era da un po' che non venivo in questa categoria! :)

28/07/12, ore 02:08

Ho letto la tua Storia e devo dire che mi sono divertita a leggere il finale. Ammetto che devo ancora arrivare alla quarta stagione, quindi non so come si sono sviluppate le cose. Però mi è piaciuta lo stesso. La coppia Bill/Eric non è una delle mie preferite (amo solo la coppia Bill/Sookie) ma questa entra nelle mie preferite di quella categoria! Molto brava, complimenti :)

26/06/12, ore 17:27

Complimenti, sto ancora ridendo!
Devo confessarti che quando ho visto la puntata anch'io mi immaginavo un finale di stagione così ma purtroppo non è successo.. La coppia Eric/Bill non è una delle mie preferite ma questa FF mi è piaciuta veramente e spero che tu possa scriverne altre più o meno così..
A presto.
Cletty

26/06/12, ore 00:17

Lascio una recensione e poi mi trovo a scriverne un'altra subito dopo XD
Sto ancora morendo dal ridere :D
Devo ammettere di non aver seguito molto bene True Blood... ma per quello che ho visto il tuo finale alternativo è l'opzione migliore per concludere la storia come si deve ù.ù
Mi sorprendi sempre!!!! Per come era iniziata mi prospettavo una Sookie che compiva una scelta anzichè scappare...
Ma poi hai rivoluzionato tutto nel momento Bill/Eric in cui si sono saltati addosso vicendevolmente :D
Sarebbe stato un fantastico finale di stagione! ^^
Potrei passare la notte a scrivere un poema per elogiarti e ringraziarti...
- Mmmm... non è una cattiva idea :) -
Per ora mi imito a un GRAZIE!
A presto tesora <3
AnnaWhite