.Destino Combinado.
di Bloody Wolf

29/06/15, ore 17:51

Complimenti è spettacolare mi piace tantissimo .....soprattutto il carattere di tyki sono sempre più curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/10/13, ore 00:19

Dio, storia deliziosa me ora vuole sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!!

14/12/12, ore 23:30

*.* tyki!!! Questa fan fiction è un qualcosa di straordinario !!! Sangue, dolore, torture... Proprio il mio genere ( tu sei pazza schizofrenica nd.tyki)( lo so caro lo so u.u nd.me). Ok dopo questo scelro inizio con la vera recensione... Già dai capitolo precedenti la tua storia mi piaceva e adesso mi piace ancor di più... Poi il mio Tyki don Giovanni spacca proprio!! Bella la parte dove spacca la testa all'akuma XD!! Allen come al solito è quello che soffre di più povero cucciolo ( tyki aiutami!! NdAllen)( veditela da solo con lei io me la do a gambe *taglia la corda*ndTyki). Di sicuro la seguirò se continuerai a postarla. Alla prossima

01/08/12, ore 14:04

Certo chen questa Fan Fiction mi piace ^^
Allen che odia Tyki, Tyki che odia Allen, Allen che viene torturato tutte cose da :Q___
Al prossimo capitolo, ciao!

Baci

Kumiko

03/07/12, ore 20:03

Come sempre, grazie per avermi ringraziata <3
Ma no che non fà schifo la tua storia D: Anzi, è carina ^^
La mia parte nera si sta risvegliando >:)  ( * Si allontana piano piano * NdKanda ) ( My dear Yuu-chan >:D NdRose ) ( Qualcuno mi salvi da sta pazza OAO NdKanda ) ( Mwahahahahahhahaha NdRose )
Questo capitolo è stato moooolto interessante! Per ora il mio preferito <3
çoç Il mio piccolo moyashi che viene torturato e mezzo stuprato, povero piccolino! ( Ma se sei sadica O.o NdKanda ) ( Embè? Ci sono rimasta male D: Non sarei la sorellina di Tyki sennò ^o^ NdRose )
Che poi essere stuprati da un akuma non deve essere una bella cosa ( Essere stuprati non è una bella cosa -.-'' NdKanda ) ( E tu hai esperienza in quel campo? NdRose ) ( No OAO NdKanda ), per quanto possa avere una forma umaniode. Se fosse stato Tyki sarebbe stato un conto u.u Povero piccolo Moyashi ç_ç
'' Noi due siamo uguali '' Waaah! Che fratellone poetico <3 ( Don Giovanni, ma poetico u.u NdRose ) ( °^° NdKanda )
Quando pubblichi l'altrooooooo? *-* Sono stracuriosa! Non vedo l'ora!
Al prossimo capitolo! ( Sembri Tonio Cartonio -_-''' NdKanda ) ( Ti prego >_> NdRose )

Rose <3
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:07 pm)

28/06/12, ore 13:36

Ri Hola! Eccomi qui a recenzire u.u Ja ja ( Da quando imitiamo i tedeschi? NdKanda ) ( ^^ eheheheheh NdRose )
Studi anche tu Spagnolo? Mi tambièn <3
Grazie per i ringraziamenti... E scusa il gioco di parole ^^'''
Se in Russia tutti i locali sono così, beh, penso che non ci andrò O.O O becco un bordello o una locanda con le stanze dai letti rosa O^O''''''
Speriamo che non ci siano anche nei posti in cui andrò in vacanza quest'estate!!
XD La parte della camera è stata esilarante, ma gli unicorni con la faccia di Yuu lo sono stati ancora di più! ( -.- NdKanda )
Ho letto lo spoiler al capitolo 3 *-* Io sono molto sadica, perciò AMO quando i miei personaggi preferiti si fanno moooolto male ( O.o Oh oh... Dovrei temere per la mia incolumità? NdKanda ) ( Si, anche perchè tu sei il mio personaggio preferito >:D NdRose ) ( Oddio... NdKanda ) e poi Tyki che và in crisi mistica è fantasico *q* Il mio dolce e tenero ( ? ) fratellone che si preoccupa per il suo shounen <3 ( Sono la sorella di Tyki, non ci posso fare nulla ç^ç NdRose ) ( <-< Che bel fratello... NdKanda )
Povero Tim <3 Tease, non dovevi essere così cattiva >_> ( ... NdTease )
Bene bene! Alla prossima <3 Se non dovessi recensire è perchè sono in Toscana e non và la rete Wi-Fi ^^ Ma ne dubito!
A presto <3

Rose

26/06/12, ore 07:48

Ciao :) Premetto, la storia è interessantissima e non vedo l'ora di leggere il resto <3 Allen prigioniero fà pensare moooolto cosette ( le più non sono cose caste e pure. Ma perchè quando c'è Tyki mi viene da pensare a cose poco caste!!! >.< Tutto l'Ordine malato mi ha fatta morire dal ridere! Dai ragazzi! Siete Esorcisti! XD Lavi è uno iettatore e si sà u.u Yuu è uno scorbutico e si sà pure questo e il 14esimo è un rompiballe... Ma lo sappiamo tutti -.-" Il conte in pigiama con il cappello a coniglietti xD Un altro colpo di genio! Posso darti qualche piccolo consiglio? ( Tanto li dai comunque NdKanda ) Prima di tutto, metti l'introduzione, quella di quando si entra nel fandom. Te la sei persa per strada xD Con una bella introduzione la gente è più invogliata a leggere una FF, e per la tua ne vale la pena. Secondo togli le emoticons... Ci stanno benissimo perchè esprimono il tono della frase, ma è vietato metterle su EFP. ( A me hanno cancellato una storia per quel discorso delle emoticons T^T ) Terzo, ma questi sono errori che facciamo tutti xD, la parola " Linguine " è scorretta se intendi la parte del corpo. Si dice " Inguine ", questa parola è una maledetta perchè con l'articolo davanti puó sembrare che inizi per L ma inizia per I. È un errore comune non ti preoccupare ;) Apparte questo va tutto bene ^^ Come detto in precedenza, voglio assolutamente leggere il resto! Baci :-* Rose