Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:00

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

24/06/14, ore 01:54

Questa FanFiction è bellissima e me la sono divorata in poche ore, l'adoro. è stupenda dico sul serio. Non saprei cos'altro dire, solamente l'hai scritta bene e sono quasi onorata di chiamarmi come te ahhaha xx Noemish

16/03/14, ore 08:49

Una storia fantastica senza dubbi;però vorrei chiederti se ci sarà un continuo oppure no??comunque questa storia rimmarra sempre fantastica in tutti i sensi......complimenti sei una scrittrice meravigliosa,ti mando un grandissimo bacio:-*

16/12/13, ore 00:16

Non ci credo é finito tutto.. *siasciugaunalacrima* Non deve finiree.Ahaha. Questa fanfiction é stata stupenda,una delle migliori che ho letto.Mi sa che la rileggerò.Ottimo lavoro.Leggendola ho provato molte emozioni ed ho anche pianto.Sei una scrittrice fantastica

22/11/13, ore 13:55

oddio no.. non può rinunciare a Harry!Che situazione complicata.Povera Claudia..Non oso immaginare la reazione di Harry

21/11/13, ore 23:46

Diciamo che mi attira di più la storia tra Harry e Claudia,quindi Clarry.Harry é così dolce nei suoi confronti,é vero lo é anche Zayn ma é diverso da lui.

21/11/13, ore 23:32

Povera Claudia..Harry é tenerissimo,quando le sta vicino.La storia diventa sempre più interessante..adoro questa ff,sei un ottima scrittrice sai?!

20/11/13, ore 17:28

Oddio,che capitolo.Povera Claudia..Non mi aspettavo un Zayn così dolce.Credo che qui si creerà un bel pasticcio,interessante ahaha

20/11/13, ore 16:57

Sono scoppiata a ridere nella scena della sorella.ahhha oddio,me la immagino li ferma con uno sguardo stupido.Per non parlare della spiaggia...É inutile questa ff diventa sempre più bella,più va avanti

20/11/13, ore 16:35

Oddio questa fanfiction é stupenda!Non riesco a smettere di leggere.Leggo un capitolo dietro l'altro,anzi me li mangio ahaha Harry che diventa geloso..mmm secodo me non é semplice gelosia

06/11/13, ore 14:33

HAHAAHHAHAAH solo a me piace zayn HAHAHA
comunque mi poace la tua storia poi i triangoli amorosi sono il top

18/10/13, ore 16:53

ti giuro che all'ultima riga di questo capitolo mi è scesa una lacrima, anche a me non piace quando storie appassionanti e belle come queste finiscono... non vedo l'ora di leggerne altre :D

04/10/13, ore 22:33

Io amo questa storia.. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto stare male, ho pianto abbastanza ma ne è valsa la pena... Sei davvero brava, complimenti. C: non posso credere che sia realmente finita... :c leggerò tutte le tue storie credo perché sei veramente una scrittrice fantastica.. Mi sento legata a te in un certo senso :3 ahahah sono impazzita mi sa xD continua a scrivere mi raccomando e non farti influenzare dalle critiche bensì usale o ignorale, in fondo sono solo semplici pareri. :3

ps. Io sono Pugliese comunque ❤️

04/09/13, ore 16:02

Claudia

Ero intenta a cercare nel mio armadio un abito adatto a quella serata,visto che volevo presentarmi al meglio per il mio Harry.
Avevamo deciso di andare ad una di quelle feste estive che facevano di solito a casa di qualche riccone,con i nostri amici e,neanche a farlo apposta,la casa dove si sarebbe tenuta la festa era proprio la casa da dove era iniziato tutto.

-Sono pronta.- esclamai entrando. Lui posò lo sguardo su di me guardandomi attentamente con un sorriso ebete in viso.
-Sei molto sexy. Sono sicuro che farai strage di cuori,e non solo….- disse avvicinandosi a me.
-Si,ma non ti eccitare perché non mi va di assecondare i tuoi bisogni.- dissi scherzosamente,ricevendo una pacca sul sedere.

E così tutto era iniziato,tra una stuzzicata e uno sguardo,fino a quando non si è trasformato in qualcosa di più,qualcosa di più profondo,un atto quotidiano.

-Ho un’idea.- esclamai,mettendomi a sedere sul letto. Lui mi osservò per farmi capire che mi ascoltava.
-Non rinunciamo a nessuna delle due cose.- dissi. Lui mi guardò perplesso.
-E come scusa??- chiese poi,stringendo le braccia al petto.
-Semplice. Diventiamo dei fotti-amici.- dissi.

E così la nostra amicizia tanto “speciale” era iniziata,fino a quando non si è traformata in qualcosa di più.

-Come…come stai??- gli chiesi deglutendo.
-Male…- disse poi.
Alzai lo sguardo e lo osservai perplessa,come se cercassi una risposta. Si avvicinò al mio viso e lo prese tra le mani,incatenando i suoi occhi ai miei. Un leggero venticello mi muoveva i capelli.
-Male perché non posso più guardare questi bellissimi occhi,non posso più assaporare queste soffici labbra,non posso più stringerti a me. Male perché non posso più averti mia,non posso osservarti mentre dormi. Male perché non posso vederti,né parlarti. Male perché stai con Zayn. Ma soprattutto male perché non ti ho detto prima una cosa molto importante.- disse,mentre le distanze tra di noi diventavano minime.
-E cioè??- chiesi,con lo sguardo ancora incatenato al suo.
-Ti amo.- disse,lasciandomi di stucco.

E così il nostro amore era sbocciato,tra uno sguardo e una carezza,una smorfia e un bacio rubato.
E adesso mi ritrovavo per l’ennesima volta davanti a quell’armadio,a cercare un vestito adatto da indossare.
Infilai una mano nell’armadio e ne uscii un vestitino verde smeraldo con delle pietre sul corpetto.
“Carino” pensai rigirandomelo tra le mani,poi lo indossai e mi accertai allo specchio che mi stesse almeno decentemente.
Feci una piroetta su me stessa soddisfatta,poi cercai i miei decoltè neri e li infilai. Misi un filo di trucco e un rossetto sgargiante,poi legai i capelli,lasciando cadere dalla coda dei boccoli,che sistemai delicatamente sulla spalla. Un po’ di profumo e voilà,ero pronta!
Un’altra occhiata allo specchio,poi mi diressi in salotto per aspettare Harry che sarebbe dovuto venire a prendermi.
Scesi in salotto e mi sorpresi di trovarlo già lì,vestito elegante come al solito e intento in un’allegra conversazione con Carl.
Tossii per attirare la loro attenzione e il riccio,vedendomi scendere le scale,spalancò gli occhi e la bocca.
Sorrisi compiaciuta,poi gli tesi la mano che afferrò prontamente e mi fece fare una giravolta su me stessa,guardandomi con un sorriso sornione.
-Wuao,sei incantevole.- mi disse,per poi cingermi i fianchi con le braccia.
Sorrisi,poi gli lasciai un semplice bacio sulle labbra.
-Emh..- tossì qualcuno alle nostre spalle,costringendoci a staccarci.
Ridemmo sotto i baffi,poi io mi voltai verso Carl notando che mia madre lo aveva appena affiancato e si stava massaggiando il pancione,ormai molto cresciuto.
-Oh,si. Noi andiamo,non ci aspettate svegli,facciamo tardi.- dissi,dando due baci su entrambe le guance ai miei genitori,per poi prendere Harry per mano e dirigermi verso la porta d’ingresso.
-Divertitevi.- disse mia madre facendoci l’occhiolino. Io ricambiai,poi mandai un bacio volante ad entrambi e uscii di casa,dirigendomi verso la macchina di Harry.
Salimmo a bordo e,dopo esserci scambiati un lungo bacio,mettemmo in moto,per dirigerci verso la festa.
Dopo un po’ arrivammo,naturalmente con la nostra mezz’oretta di ritardo,ed entrammo in quella casa che ormai già conoscevo molto bene.
Entrammo e la puzza di alcool e fumo mi invase,facendomi quasi svenire sul colpo.
-Stai bene??- si assicurò Harry.
-Emh..si,sisi.- risposi,anche se titubante.
Lui mi sorrise,poi mi strinse ancora di più la mano,forse per accettarsi di non perdermi,e insieme ci infiltrammo tra la folla di invitati.
Raggiungemmo la piscina e notammo gli altri distesi sulle sdraio a bordo,intenti a scherzare e bere dei drink.
-Hey,ragazzi.- li salutò Harry con un cenno della mano,seguito da me.
-Hey,piccioncini.- ci salutò Louis sorridendoci,per poi cingere il collo di Eleanor con un braccio. Anche gli altri ci salutarono,poi ci invitarono a sederci con loro.
Anche noi ci rilassammo sulle sdraio,sorseggiando un drink e iniziando a parlare con gli altri,poi improvvisamente ci ritrovammo soli io ed Harry.
Louis e Eleanor si erano appartati in qualche stanza libera,come anche Liam e Danielle,mentre Niall aveva addocchiato una rossa niente male e ci stava provando,mettendo in mostra la sua abilità nella danza irlandese.
Harry si rigirò il bicchiere tra le mani,poi si voltò verso di me e mi fissò.
-Siamo rimasti da soli.- disse malizioso,ed io gli sorrisi ricambiando.
-Ti va di ballare??- mi chiese poi,prendendo il bicchiere che avevo in mano e poggiandolo su un tavolino lì vicino.
Annuii,poi lui mi prese per mano e ci dirigemmo verso la pista da ballo.
Cinsi il suo collo con le braccia,mentre lui mi prese per i fianchi e mi baciò con foga. La musica era altissima,tanto che la testa sembrava volesse scoppiare,e la puzza di alool era nauseante.
Ma non ci pensai: ero con Harry,e nulla avrebbe rovinato quel momento.
Continuammo a baciarci con foga,tra gli incitamenti degli invitati,ed io mi strusciai violentemente contro di lui a ritmo di musica.
Ci staccammo dopo un po’,ma solo per prendere fiato. Io gli diedi le spalle,allacciando le braccia al suo collo,mentre lui scendeva verso il mio collo lasciandomi degli umidi baci,fino ad arrivare alla spalla e morderla.
Mi morsi il labbro,poi mi voltai nuovamente verso il mio ragazzo e gli morsi le labbra con foga,lui sorrise,mentre eravamo ancora incollati.
-Ti va qualcosa da bere??- mi chiese Harry,ed io annuii. Mi lasciò un altro bacio sulle labbra,poi si avviò verso il bancone degli alcoolici.
Io intanto mi spostai dal centro della pista,poiché mi sentivo leggermente a disagio nel vedere i ragazzi squadrarmi da capo a piedi e farmi dei sorrisetti perversi.
All’improvviso mi sentii presa per un braccio e,come per difendermi,mi voltai di scatto,dando uno schiaffo al moro di fronte a me,che si coprì la parte dolorante con una mano.
-Oddio,Zayn,scusa,credevo fossi uno di quei pervertiti.- dissi,seriamente dispiaciuta,portandomi una mano alla bocca.
-No,non preoccuparti.- disse lui sorridendomi,facendomi sospirare.
-Cosa ci fai qui??- gli chiesi poi,e lui fece spallucce.
-Volevo un po’ divertirmi,e soprattutto distrarmi da tutto.- disse. Io gli sorrisi.
-Sei ancora arrabbiato con me??- chiesi poi,abbassando lo sguardo. Lui sorrise,poi mi carezzò una guancia.
-No,non sono arrabbiato con te. Sono solo arrabbiato con me stesso.- disse poi.
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi,molto simili ai miei.
-Con te stesso?? E perché mai??- chiesi perplessa.
-Per non essermi accorto prima che tu provavi qualcosa per Harry.- disse solamente lui.
Io non risposi,abbassai soltanto lo sguardo imbarazzata.
Lui mise due dita sotto il mio mento e mi alzò il viso,guardandomi fisso negli occhi.
-Hey,non devi preoccuparti,vabbene così.- mi disse,sorridendomi dolcemente.
-No,Zayn. Io ti ho fatto soffrire,e non potrò mai perdonarmelo.- dissi,trattenendo le lacrime che,altrimenti,avrebbero sciolto tutto il trucco.
-Infatti tu non devi perdonarti niente. Io l’ho gia fatto.- disse,facendomi rimanere stupita.
-Cosa??- chiesi perplessa.
-Avevi ragione. Tra di noi le cose non sarebbe mai funzionate,cioè,siamo fratellastri. E poi tu ami Harry e,anche se mi costa ammetterlo,lui ama te più di quanto abbia potuto amarti io,quindi è giusto che stiate insieme.- disse,e dal suo sguardo capii che non stava mentendo.
Mi fiondai automaticamente tra le sue braccia,affondando il viso nel suo petto e appropiandomi del suo profumo.
-Ti voglio bene Zayn.- gli sussurrai all’orecchio.
-Anche io sorellina.- disse lui,facendomi rabbrividire nel sentire quel nomignolo.
Dopo un po’ ci staccammo e lui mi sorrise,poi mi lasciò un bacio sulla guancia e si perse tra la folla di invitati.
-Io ti voglio più bene,fratellino.- sussurrai,ma forse il mio messaggio gli arrivò comunque,perché il moro si voltò nella mia direzione e mi sorrise dolcemente.
Sentii una mano posarsi sulla mia spalla e,automaticamente mi voltai,trovando Harry davanti a me,con due drink tra le mani.
-Hey,cosa voleva Zayn??- mi chiese poi,preoccupato. Io sorrisi,poi presi uno dei due drink e ne sorseggiai un po’: aveva un gusto amaro e molto forte. Voleva forse farmi arrivare sbronza a fine serata??
-Nulla,voleva solo darci la sua benedizione.- dissi,ripensando alle parole del moro.
Harry mi sorrise poi,in un solo sorso finì il suo drink e mi prese per mano.
-Vieni.- mi sussurrò all’orecchio,per poi trascinarmi al piano di sopra,dove c’erano molte stanza libere.
Tra tutte quelle libere ne aprì una e trovò Louis completamente nudo,fiondato su Eleanor.
-Harry,chiudi subito la porta.- urlò il moro. Harry rise,poi sbattè la porta,voltandosi verso di me e coinvolgendomi nella sua risata.
-Adesso la stanza la scelgo io,ok??- dissi tra le risate,ricevendo il suo consenso.
Mi avvicinai ad una stanza e,dopo essermi accertata che fosse vuota,entrai dentro,trascianandomi Harry dietro e chiudendo la porta accuratamente a chiave.
Harry sorrise malizioso,ed io ricambiai,poi buttai giù il mio drink in un sorso e mi fiondai sulle sue labbra,baciandolo con foga.
-Mmh…vuoi andarci pesante??- chiese lui malizioso.
-Spogliati,adesso.- dissi quasi come un ordine.
-Che intenzioni hai??- chiese lui.
-Vedrai.- dissi,mordendogli le labbra,per poi staccarmi dal bacio e dirigermi in bagno.
Afferrai la tendina della doccia e una torcia,che avevo trovato in un cassetto del bagno,poi tornai nella stanza e posizionai la tendina su un filo conduttore tra le due pareti della camera. Forse qualcuno prima di noi aveva sperimentato quel giochetto.
Harry mi guardò perplesso,poi piano si tolse la giacca e si slacciò la cintura. Stava per sbottonarsi anche la camicia,ma lo bloccai.
-No,a quella ci penso io.- dissi facendogli l’occhiolino,provocandolo. Lui rise maliziosamente,poi si buttò sul letto a braccia e gambe aperte.
-Sono tutto tuo. Fai di me ciò che vuoi.- disse provocante.
-Ai suoi ordini,principe.- dissi,sporgendomi verso di lui e mordendogli il lobo.
Mi alzai e mi diressi in bagno,dopo aver spento la luce e aver acceso la torcia per far luce soltanto sulla tendina che avevo preparato.
Entrai nel bagno e mi spogliai,rimanendo solo in intimo e con le calze con le giarrettiere.
Troppo volgare?? Nah…Harry amava quel genere di cose.
Uscii piano dal bagno e presi una sedia,posizionandomi dietro alla tendina,che dall’altro lato rifletteva la mia immagine.
Vidi Harry alzarsi e posizionarsi meglio sul letto,così,capendo che avevo la sua completa attenzione,cominciai a muovermi soavemente sulla sedia,sperando di provocarlo.
Poi mi sfilai piano le calze e le giarrettiere,pianissimo,per farlo eccitare ancora di più.
-Già così mi stai facendo impazzire.- ammise lui,passandosi una mano tra i riccioli.
Sorrisi compiaciuta,poi passai al mio reggiseno,sfilandolo altrettanto piano,e descrivendo dei cerchi intorno ai miei capezzoli.
Mi sedetti a gambe aperte sulla sedia e percossi con un dito la mia gamba destra,fino ad arrivare al lembo degli slip,ma non li sfilai.
Scostai la tendina uscendo da quella specie di sipario e mi misi cavalcioni su Harry,che intanto si era disteso completamente sul letto,prendendomi per i fianchi e accompagnandomi su di lui.
Gli morsi le labbra con foga,mentre piano gli sbottonai la camicia.
-Potrei stuprarti in questo preciso istante,tu lo sai,vero??- fece,avvicinandosi alle mie labbra,senza sfiorarle.
-Accomodati.- dissi solamente,poi lui posò le sue labbra sulle mie,coinvolgendole in un bacio passionale.
Passai le mani sul suo petto nudo,fino ad arrivare al tessuto dei pantaloni e sfilarli velocemente,notando la sua erezione calda sbattere dal tessuto dei boxer.
Sorrisi compiaciuta,poi decisi che non ce la facevo più. A morsi gli sfilai anche i boxer,gettandoli sul pavimento con poca grazia,poi passai la lingua su tutta la sua figura,dagli addominali,al ventre,fino alla sua intimità.
Lui cambiò la posizione,mettendosi su di me e sfilandomi gli slip,poi,tra un bacio e l’altro,entrò dentro di me,senza farmi male.
Spinse prima piano,poi sempre più forte,facendomi gemere di piacere.
-Di più.- sussurrai dopo l’ennesima spinta,e lui ubbidì,dando spinte sempre più forti e toccando il mio punto,facendomi gemere forte.
Non mi importava se ci avessero sentito,non mi importava se ci avessero scoperto sul fatto,mi importava solo essere sua.
Dopo un po’ venne dentro di me e si accasciò al mio fianco,coprendo entrambi con il lenzuolo.
Rimanemmo un po’ a fissarci negli occhi,mandandoci occhiatine caste e dolci,mentre i nostri respiri piano si regolarizzavano.
-Ti amo ogni giorno sempre di più.- disse lui,carezzandomi una guancia.
-Io non posso amarti più di così.- dissi sorridendogli,poi gli lasciai un dolce bacio sulle labbra.
Eravamo soltanto io e lui quella notte,e lo saremo stati per sempre.
Ne avevamo passate tante insieme,dagli innamoramenti alle scopate,dalle delusioni ai rimpianti,ma avevamo superato tutto grazie ad una sola cosa,così banale e ugualmente così importante: l’amore.
Io e Harry ci amavamo ancora come il primo giorno,e sapevo che questo non sarebbe cambiato.
Quello era soltanto uno dei tanti momenti passati assieme,uno su un milione e più che avremmo passato,perché si,io ed Harry avremmo passato ancora un sacco di momenti belli assieme,perchè eravamo innamorati......

Scusa se ho riscritto tutto il capitolo qui ma non riuscivo a scegliere solamente una parte bella da commentare, perchè "parte" è troppo riduttivo e forse "capitolo" è meglio. Ancora non posso immaginare che questa storia sia finita,e, che in realtà la Claudia di questa ff Harry non l'abbia ancora trovata, ma spero tanto che un giorno la possa trovare magari con qualcosa che ha questa ragazza. È troppo bella questa storia ,e se è anche vero che tu non continuerai a postare più per questa, nella mia mente comunque loro andranno sempre avanti e continueranno a vivere per sempre perchè non riesco a non dimenticarmeli.
Per quanto riguarda te, grazie per avermi fatto leggere questa fan fiction stupenda e di provare dei sentimenti che allo stesso tempo provava Claudia quando stava con Harry e soprattutto grazie per avermi fatta sognare perchè a volte mi immedesimavo al posto di Claudia e mi lasciavo travolgere da questo sogno che è a malincuore impossibile..no vabbè dai come ha detto Harry in uno dei tuoi capitoli siamo in mano al destino quindi se lo dice lui ci posso credere anch'io hahaha.
Vabbè ora ti lascio rifacendoti i complimenti per tutto, perchè si te li meriti e come!
Baciiiiiii xxx
-C

04/09/13, ore 15:37

-Se vuoi ti faccio stampare un mio poster,così lo guardi quando e quanto vuoi.- sbottò lei facendomi la linguaccia,sicuramente dopo essersi resa conto che mi ero soffermato a guardarla a lungo.
-No,stupida.- dissi,ricambiando la linguaccia –stavo pensando al fatto che tra un po’ saremo….cioè……il nostro rapporto sarà ufficiale.- dissi alquanto imbarazzato,mentre piegavo i tovaglioli e li disponevo sul tavolo,secondo gli ordini di Clà.
Lei mi osservò a lungo,bloccandosi da ciò che stava facendo.
-E allora?? Ci hai forse ripensato??- chiese poi.
Io mi voltai verso di lei,incrociando il suo sguardo enigmatico.
-Ma cosa dici?? Certo che no.- dissi,per poi vederla sospirare.
Posai i tovaglioli e mi avvicinai a lei,cingendole i fianchi con le braccia.
-Hey,non devi mai dubitare di me e di quello che provo per te. Io ti amo.- le dissi,carezzandole il viso,mentre lei teneva lo sguardo basso.
Sospirò,poi roteò gli occhi per trattenere le lacrime.
-Mi sembra tutto così irreale.- sussurrò poi.
Io le sorrisi,poi la costrinsi a guardarmi negli occhi.
-E invece è tutto vero. Adesso siamo soltanto io e te,e nulla potrà cambiare.- le dissi,continuando a carezzarle una guancia per cercare di infonderle sicurezza.
-Lo dici solo perché sei innamorato,ma sono sicura che appena ti stancherai di me mi lascerai così,come hai fatto con tutte le altre.- disse,abbassando lo sguardo e cercando di trattenere le lacrime.
-No,non lo dico solo perché sono innamorato di te,lo dico perché sono sicuro di quello che sto dicendo. E poi non pensare neanche di essere come tutte le altre,tu sei la mia ragazza,la sola ed unica. Tu sei Clà,la mia Clà.- dissi,marcando l’articolo la svariate volte.
Lei rialzò lo sguardo e mi guardò con gli occhi lucidi.
-Speravo che me lo dicessi.- disse poi sorridendomi. Io ricambiai,poi le carezzai una guancia,mentre piano avvicinavo il mio viso al suo e facevo unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Quando ci staccammo ci stringemmo in un forte abbraccio,ed io ne approfittai per insinuare il viso nell’incavo del suo collo e annusarne il profumo.
Per mia sorpresa era molto familiare,molto simile al……
-Hai usato il mio profumo??- le chiesi sorridendo.
-Si,sai che lo amo.- disse,continuando a tenere la fronte appoggiata al mio petto e stringendomi di più a se.
Sorrisi automaticamente,poi le passai una mano tra i capelli sciolti,cogliendone la morbidezza e il profumo di shampoo alla lavanda che emanavano.
Stavo così bene tra le sue braccia,come a casa.
-E’ ora di andarsi a preparare,tra un po’ arriveranno gli ospiti.- disse poi lei,sciogliendo l’abbraccio.
Io annuii,poi mi sporsi leggermente per assaporare nuovamente le sue labbra. Lei non rifiutò il bacio,approfondendolo,poi si diresse su per le scale per cambiarsi,mentre io mi distesi un po’ sul divano.
Avrei dovuto prepararmi anche io,ma quel divano era così comodo,che,senza accorgermene,mi addormentai.

Il biondo emanò un gridolino di gioia,poi bacio Clà su una guancia e si diresse saltellando in cucina,mentre io e la mia ragazza scoppiammo a ridere.
-Ciao ragazzi,tenete questo è un pensiero per voi da parte mia e di Danielle.- disse Liam,porgendo un bellissimo mazzo di fiori a Claudia e prendendo sotto braccio la sua fidanzata,al suo fianco.
Claudia li ringraziò con un bacio sulla guancia ad entrambi,poi li fece accomodare.
-Ciao carotine,anche noi vi abbiamo portato un pensierino.- urlò Louis facendo capolino in casa seguito da Eleanor e porgendo un pacchettino a Claudia,mentre con una mano mi scompigliò i capelli.
Claudia rise,poi li ringraziò e insinuò una mano nel pacchettino,uscendone una confezione di preservativi.
Clà spalancò gli occhi,io invece la bocca,mentre Louis scoppiò a ridere e Eleanor si portò una mano alla fronte.
-Così non avrete problemi.- disse il mio migliore amico,facendoci l’occhiolino.
Clà era diventata paonazza dall’imbarazzo,e anche Eleanor. Io guardai Louis divertito,poi,ridendo,gli diedi un piccolo calcio,facendolo gemere per finta.
-Scusatelo,ha insistito tanto.- disse quella poveretta di Eleanor,che sembrava stesse per scoppiare dalle risate.
-Non preoccuparti,almeno lo devi sopportare tu,non io.- disse Clà,ridendo.
-Hey.- sbottò Louis,facendo un finto broncio. Ridemmo,poi facemmo accomodare anche loro in casa e chiudemmo la porta.

Harry

Era quasi ora di cena,ed io e Clà stavamo preparando casa per l’arrivo dei nostri ospiti.
Avevamo deciso di ufficializzare il nostro fidanzamento,quindi avevamo organizzato una piccola cenetta tra amici intimi.
Inoltre i suoi ci avevano lasciato la casa libera per tutta la serata,conoscendoci,quindi la sera avremmo anche potuto festeggiare a modo nostro.
Era la prima volta che mi impegnavo seriamente in un rapporto,e per di più con la ragazza che amavo.
Claudia era unica,speciale,bella,spiritosa,poi aveva un caratterino che avrebbe fatto impazzire chiunque,me compreso.
Non volevo che il nostro rapporto finisse mai,quindi mi ero affrettato a chiederle di ufficializzarlo,per averne una certezza.
Avevo anche comperato due anelli identici,con incisi i nostri nomi e una stellina,il nostro segno.
Speravo davvero che le piacessero e che le piacesse il pensiero,soprattutto.
Non ero molto romantico,anzi non ero amante di smancerie simili,ma Claudia era riuscita a farmi cambiare idea,a cambiarmi.
Forse perché l’amore mi faceva quell’effetto,mi faceva fare cose che non avrei mai neanche sognato di fare.
Non saprei,ma si da il caso che,da quando la conoscevo,molte cose erano cambiate tra di noi,a iniziare da noi stessi.
Posai il mio sguardo su di lei,guardandola attentamente per non perdermi neanche un suo particolare,mentre l’aiutavo ad apparecchiare la tavola.
I miei occhi si soffermarono poi sulle sue mani,e automaticamente sull’anellino che le avevo regalato da bambini.
Era ora di cambiarlo,di indossarne uno più serio.

Lei mi osservò a lungo,bloccandosi da ciò che stava facendo.
-E allora?? Ci hai forse ripensato??- chiese poi.
Io mi voltai verso di lei,incrociando il suo sguardo enigmatico.
-Ma cosa dici?? Certo che no.- dissi,per poi vederla sospirare.
Posai i tovaglioli e mi avvicinai a lei,cingendole i fianchi con le braccia.
Sospirò,poi roteò gli occhi per trattenere le lacrime.
-Mi sembra tutto così irreale.- sussurrò poi.
Io le sorrisi,poi la costrinsi a guardarmi negli occhi.
Lei rialzò lo sguardo e mi guardò con gli occhi lucidi.
Per mia sorpresa era molto familiare,molto simile al……
-Hai usato il mio profumo??- le chiesi sorridendo.
Stavo così bene tra le sue braccia,come a casa.

Sembrava che mi fossi appena addormentato,quando sentii qualcosa sfiorarmi l’orecchio e sussurrarmi  dolcemente “Amore,devi alzarti”.
Socchiusi gli occhi,notando Claudia già pronta seduta sul divano affianco a me. Mi strofinai gli occhi,poi li strabuzzai e la osservai attentamente.
Indossava un vestitino color panna,non molto aderente,e un paio di decoltè alti dello stesso colore del vestito,con un fiocchettino sui lati. I capelli erano raccolti in uno chignon e tra questi c’era un piccolo fiore rosa confetto.
Inoltre aveva messo un filo di trucco e un rossetto non molto acceso,ma che rendeva le sue labbra ancora più irresistibili.
-La fata madrina ha già fatto l’incantesimo a Cenerontola??- chiesi scherzoso,coinvolgendo anche lei in una risata.
-Si,mi ha fatto bella per il mio principe.- disse,avvicinandosi al mio viso.
-Mmh,questo principe è molto fortunato.- dissi,mentre non riuscivo a scollare gli occhi dalle sue labbra,che ormai erano vicinissime alle mie.
-No,è Cenerentola che ne è onorata.- disse,per poi posare finalmente le sue labbra sulle mie.
Mi beai di quel becio,poi,quando ci staccammo ci guardammo fissi negli occhi,facendo aderire perfettamente le nostre fronti.
-You’re impossible to resist.- le sussurrai. Lei sorrise,poi mi diede un bacio sul naso e si alzò dal divano.
-Forza,è ora di andarsi a preparare.- disse,porgendomi la mano per invogliarmi ad alzarmi.
-Ok.- risposi solamente –ma lo faccio solamente perché c’è una bellissima principessa che mi aspetta.- dissi,per poi baciarla dolcemente.
Quando ci staccammo le feci l’occhiolino,poi salii al piano di sopra per potermi dare una sistemata.
Entrai in bagno per sciacquarmi la faccia e mettere un po’ di profumo. Mi guardai allo specchio,e notai che avevo le labbra tutte sporche di rossetto,e sul naso c’era impressa la forma delle labbra di Clà.
Risi,poi mi lavai il viso per eliminare le macchie.
Dopo essermi lavato mi diressi in camera sua,e indossai i vestiti che già erano pronti sul letto: una camicia bianca semplice,con gli svolti alle maniche per renderle più corte visto che stavo morendo di caldo,un pantalone color fango e una giacca azzurra,proprio come quella dei principi,con dei bottoni dello stesso colore dei pantaloni.
Volevo aggiungere il tocco speciale,il mio papillon azzurro,ma poi sarebbe sembrata una cena troppo formale,quindi optai per tenere la camicia un po’ più sbottonata.
Con un gesto del capo sistemai i miei ricci e mi guardai soddisfatto allo specchio.
“Niente male” pensai tra me e me,facendo una giravolta su me stesso davanti allo specchio.
Soddisfatto scesi le scale e mi diressi in cucina,trovando Claudia impalata davanti al forno con le mani conserte. Picchiettava un piede sul pavimento e aspettava che la torta dentro al forno cuocesse in fretta.
Senza far rumore mi avvicinai al lei e le cinsi i fianchi da dietro,poggiando poi le labbra sul suo orecchio.
-Il suo principe è pronto.- le sussurrai all’orecchio.
Lei si voltò e mi squadrò da capo a piede,poi mi sorrise compiaciuto,cingendomi il collo con le braccia.
-Perfetto,perché Cenerentola aveva proprio voglia di un bacio.- disse,avvicinandosi a me e poggiando le sue labbra sulle mie.
Io sorrisi nel bacio,poi l’avvicinai a me,approfondendolo. Quando ci staccammo facemmo scontrare le nostre fronti,rimandendo stretti in un abbraccio.
-Meno male. Credevo avessi voglia di farlo nel forno.- dissi scherzando,e scoppiai a ridere,coinvolgendo anche lei.
-Nel forno?? Addirittura??- disse tra le risate.
All’improvviso sentimmo il suono del campanello e ci fermammo,precipitandoci alla porta,quasi come se avessimo fatto a gara.
Arrivati davanti alla porta ci fissammo,lei mi aggiustò lo scollo della camicia ed io le abbassai leggermente il vestitino,che durante la corsa si era sollevato.
Non avrei permesso ai miei amici di ammirare le sue gambe.
Ci guardammo per un’ultima volto,poi sospirammo e aprimmo la porta.
-Eccoci arrivati. Dov’è la cena??- chiese Niall entrando in casa e strofinandosi le mani,in segno che era affamato.
-E’ in cucina,già pronta.- disse Claudia facendogli l’occhiolino.
-Così non avrete problemi.- disse il mio migliore amico,facendoci l’occhiolino.
-Non preoccuparti,almeno lo devi sopportare tu,non io.- disse Clà,ridendo.
Adesso la festa sarebbe potuta iniziare.

Tutti si erano accomodati sui divanetti,mentre sorseggiavano un drink e mangiavano qualche stuzzichino,come aperitivo.
-Ragazzi,la cena è in tavola.- ci annunciò Clà entrando in salotto,con fare regale.
-Ma per favore. Sappiamo tutti che sei meno fine di un ippopotamo incinto.- disse Louis,pizzicandole il fianco e dirigendosi in cucina,facendoci ridere,Clà compresa.
Entrammo in cucina e ci sedemmo ai nostri posti,assegnatici con un segna posto.
-Bene,adesso la cena può iniziare.- disse Clà,portando a tavola la pima portata,dopo aver ricevuto un grido di incoraggiamento da Niall.

Durante la cena avevamo parlato,scherzato,mangiato,e non finivamo più di ridere.
Mi piaceva quella comitiva,era sempre allegra e simpatica,e inoltre sapevo che di loro mi potevo fidare.
Prima che Claudia portasse il dolce a tavola,però,la fermai.
Lei mi fissò perplessa ma,dopo aver ricevuto il mio consenso,posò la torta sul ripiano della cucina.
Sospirai,poi mi alzai e l’affiancai.
-Ragazzi,sapete tutti perché siete qui stasera,giusto??- dissi poi. Gli altri annuirono semplicemente,quindi mi decisi a continuare.
-Bene. Io e Clà ci siamo conosciuti 16 anni fa,mentre eravamo ancora in fasce,e non ci siamo mai più lasciati. Siamo cresciuti praticamente insieme,come due fratelli,e come tali ci volevamo un mucchio di bene.- iniziai il mio discorso,ricevendo l’attenzione di tutti,persino di Niall,che fino ad un momento prima non toglieva gli occhi di dosso alla torta. Un altro sospiro,poi continuai.
-Qualche mese fa,però,dopo una festa,abbiamo scoperto che qualcosa tra di noi era cambiato,che non eravamo solamente legati come fratelli,ma come amici “speciali”,ecco.- dissi,voltandomi verso Claudia,notando che stava sorridendo.
-Ma non era neanche semplice amicizia la nostra,perché dopo si è trasformata in qualcosa di più. Si è trasformata in amore.- dissi,fissandola attentamente negli occhi,notando che erano diventati lucidi. Le sorrisi,poi le carezzai una guancia,continuando il mio discorso.
-Ecco perché stasera siamo tutti riuniti qui,per festeggiare il nostro amore che,nonostante vari ostacoli e impedimenti,e vi assicuro che ce ne sono stati parecchi.- dissi,ricevendo l’assenso degli altri –è ancora vivo dentro di noi,e sta crescendo man mano sempre di più.-
Gli altri mi fissarono sorridenti,e notai che Liam aveva anche le lacrime agli occhi,ma mi contenni dallo scoppiare a ridere.
-Ma stasera non volevo soltanto dirvi questo,volevo anche rendere il nostro amore ufficiale,libero di essere spifferato a chiunque.- dissi,voltandomi nuovamente verso di Claudia,che aveva un’espressione confusa.
Infilai una mano nella tasca della giacca e ne uscii un cofanetto blu. Clà,nel vederlo,si portò una mano alla bocca,come anche Danielle e Eleanor.
Sorrisi soddisfatto della sua reazione,poi piano lo aprii,scoprendo due anelli identici.
-Ecco perché volevo chiederti qui,davanti ai nostri amici,davanti a tutti,Claudia,vuoi essere la mia ragazza??- le chiesi poi,sorridente.
Lei mi fissò negli occhi,poi mi saltò al collo,stringendomi forte.
-Si,si,si e mille volte si.- mi sussurrò all’orecchio. Io sorrisi compiaciuto,poi sciolsi l’abbraccio e presi il primo anello dalla confezione.
-Questo adesso è ora di levarlo.- le sussurrai,indicando l’anellino che ancora portava al dito da quando avevamo 6 anni,come me del resto.
-No,non voglio. Farà sempre parte di noi.- disse sorridendomi. Io ricambiai,poi le infilai l’anello al dito,e lei fece lo stesso con me.
Unimmo le nostre mani e le stringemmo tra di loro,mentre ci guardavamo negli occhi. Piano ci avvicinammo e chiudemmo tutti i nostri sentimenti in un bacio.
Sentimmo gli altri iniziare ad applaudire,e Niall che richiamava la torta,ma non ci facemmo caso.
Appena ci staccamo ci voltammo verso gli altri,imbarazzati,e sorridemmo. Lei poi si accoccolò sul mio pettto ed io la strinsi a me.
Solo in quel momento notai Liam asciugarsi una lacrima,così scoppiai a ridere.
-Liam,ma che fai?? Piangi??- chiesi retoricamente.
-No,mi è andato qualcosa nell’occhio.- mentì lui,facendoci ridere tutti.
Finalmente eravamo ufficiali e potevamo vivere il nostro amore liberamente. Finalmente eravamo soltanto io e lei.
-Allora,chi vuole un po’ di torta??- chiese poi Clà,ricevendo una sfilza di “Io” da Niall.
Scoppiammo nuovamente a ridere,poi Clà iniziò a tagliare la torta,ed io le cinsi da dietro i fianchi,lasciandole un bacio sulla spalla.
Lei si voltò verso di me e sorrise,per poi lasciarmi un semplice bacio sulle labbra.
Adesso era tutto perfetto.

Questi tre paragrafi sono i più belli che io abbia mai letto in una fan fiction e non sto scherzando. Tu dovresti fare la scrittrice o autrice di libri o comunque qualsiasi altra cosa che riguardi la scrittura perchè forse non te ne sei accorta ma penso che tu abbia veramente un talento! Beh ora vado a leggere a malincuore l'ultimo capitolo e poi li ti scriverò la mia ennesima recensione lunghissima haha.
-C