Click: una giornata al mare.
di len91

04/07/12, ore 01:42

mi è piaciuta un saccoooo *__* davvero bella è divertentee :d sopratutto l ultima frase :) ke bella famiglia!

26/06/12, ore 23:40

Ciao! Sí hai proprio ragione! Goku non è il semplice protagonista che riesce sempre a sconfiggere il male, Goku è speciale perchè con la sua allegria trasmette serenità, è umile sottovalutando sempre l'importanza dei suoi interventi per il pianeta! E poi è generoso e da sempre il buon esempio a tutti:) Insomma Goku è il migliore!!!:)

26/06/12, ore 20:48

Complimenti, questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Hai descritto un momento assolutamente piacevole senza essere nè frettolosa nè OOC.
Ho apprezzato in particolar modo l'utilizzo del POV di Goku e, ti dirò, hai gestito alla perfezione anche tutti gli altri personaggi!^^
Mi ha fatto sbellicare Vegeta con la frase: "Pensi di essere migliore di me anche nella guida? Non ci provare" muahaha un mito! XD
Dolcissimo il rapporto fra Goku e Pan!
Veramente una bella one-shot, sei stata bravissima! ;)
See ya,
Hatsuye

26/06/12, ore 13:58

Questa storia è davvero bella, e ben scritta! Adoro il fatto che tu abbia scritto in prima persona come Goku,anche perché il suo è un punto di vista davvero interessante: insomma lui non è solo un guerriero a cui piace combattere, ma soprattutto un uomo con una famiglia che ama, e questo nella tua storia traspare molto chiaramente! Complimenti anche perché non hai dimenticato di descrivere nessuno dei personaggio, da Goten a Videl o il buffo mr Satan!! Ottimo lavoro anche per la grammatica e il lessico utilizzato! Direi che si merita un posto nelle mie preferite!;) Alla prossima!^^ Frulallas

26/06/12, ore 07:45

E che ti devo dire? E' stupenda quanto mi piace dragon ball quando non si combatte *-*
E' scritta benissimo molto scorrevole e piacevole da leggere. Mi ricordo come se fosse stato ieri quando in dragon ball gt Pan mostra le foto al nonno trasformato in Oozaru Gold della giornata al mare  *-*
Comunque è perfetta e va dritta nei miei preferiti :D
Anche se una piccola cosa: Magari cambia la data cioè non 2 anni dopo la morte di Majin Bu  perchè Pan è nata 6 anni dopo la sua morte e quindi sembrerebbe un po' impossibile :)
Baci

Claudia_Chan

26/06/12, ore 00:53

Oddio che fic carina! Mi piace un sacco, poi Goku e Pan sono troppo teneri assieme. Apprezzo molto che tu abbia mantenuto il carattere dei personaggi senza renderli diversi da come sono. Mi è piaciuto molto il fatto che la narrazione fosse nelle mani di Goku, il che ha reso la fic ancora più carina ai miei occhi!
xoxo

26/06/12, ore 00:18

Ciao Len91!!
Questa Fan Fiction è molto carina ed è anche divertente.
Ma il maggiordomo della famigli Brief?! Sono un pò preoccupata per lui,sai??
E Vegeta che prende tutto come una sfida, alla fine poi finisce anche fuori strada....povera macchina decappotabile =(
Goku, sempre il solito, ma come fa a dimenticare il costume?!
La scena più dolce?! Sicuramente quella in cui Goku cerca la sua nipotina disperatamente!
Mi piace molto il suo momento di riflessione, alla fine del capitolo!!
e poi l'ultima frase "Clikc: ecco la mia vita" è davvero carina.
Sei stata davvero brava! Complimenti ^^
Baci <3