Carefulness.
di anklebitersx

05/07/12, ore 21:46

Ehilà, ciao! :D
Parto col dirti che non sono per niente fan del yaoi e che la coppia non mi piace molto, comunque cercherò di essere moolto oggettiva nella recensione ;3
Dunque, inizio col dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto, soprattutto perchè hai saputo scrivere una storia in terza persona, e non è cosa da poco :D
Poooi boh, è molto.. non so come dire.. comunque è scorrevole e piacere la lettura e credo che sia un altro punto a tuo favore :3 Non posso dire se mi piace  o no perchè come ti ho detto non amo nè il genere nè la coppia scelta però ci tenevo a dirti queste cose!
xoxo, rioter<3

26/06/12, ore 16:01

Perché mi hai fatto questo??? PERCHEEEEEE????

Allora, facciamo la recensione oggettiva: adoro lo stile di scrittura, e anche il tempo/la persona che hai utilizzato, io non riuscirei granchè a scrivere in una che non sia la prima persona, provai una terza persona e mi venne al quanto da schifo XD

Recensione soggettiva: ....PERCHE'!????? PERCHEEEEE!?!?!? Quando ho scoperto che era su Josh e Taylor ho iniziato a gridare "Noooooo!!!" ç_____ç
Lo so, sono io troppo fissata per Josh ed Hayley, ma...è più forte di me, Josh è destinato a stare solo con Hayley XD Come Zac può stare con Tay ç__ç

Ok, anyway, nel contesto mi piace! Great job! :'D
Peace and LOL e alla prossima!