Il sesso risolve tutto.
di minteyer

06/06/17, ore 19:55

Ma si conclude così? Cioè... poi l'ex, non so ripresenta? Non gli spiega nulla?

08/01/17, ore 01:46

Carissima,
Ti scrivo anche se non mi aspetto una risposta , ho notato che non rispondi alle recensioni di diversi anni fa e non vedo perché io dovrei essere un'eccezione. Forse mi leggerai, forse no... ma tutto è meglio del silenzio.
Inizialmente anche io come molti ho pensato che questa fosse l'ennesima copia di tloa ed essendo molto affezionata a quella storia partivo prevenuta. Peccato perché l'introduzione ed il titolo erano più o meno originali e promettevano bene .
poi è successo che ho cambiato idea, perché la tua non è una copia,no.
Sei stata brava invece, mi hai fatto emozionare e hai lasciato un segno. Certo alcune cose sono molto simili ma non ci vedo niente di male a prendere un po' di ispirazione alla fine.
, essendo una scrittrice (o almeno ci provo 😛) capisco quanta sofferenza , quanto dubbi e tempo ci sia dietro ogni singola parola scritta. Quando il tuo lavoro viene criticato gratuitamente fa male... e tu hai fatto un ottimo lavoro! Magari non avrai creato la storia più originale del mondo però hai trasmesso delle emozioni e questo , cara la mia scrittrice , è un dono alquanto invidiabile
Avrai i tuoi motivi per non aver più continuato la storia, e mi dispiaccio molto di ciò.
Non so se tornerai mai, per il momento mi ricorderò la tua storia e ti ringrazio di averla scritta.
baci

15/05/15, ore 15:36

Ti pregooooooooooo riprendi a scriverla!!! Mi sono appena messaa leggerla e non posso farne a meno riprendi che è bellissima! !
Irisxx

05/12/14, ore 04:07

Ciao.. wow la tua storia è fantastica!! ;) E poi amo le canzoni di Tiziano, quindi è una storia ancora piu stupenda ;)
Perché non continui la storia?
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra Gabriele e Aurora ;)

03/07/14, ore 15:45

Questa storia è stupenda l'ho letta in un giorno tuttaa *-* Piccoli dettagli io abito a Materdomini :3

23/05/14, ore 20:09

Potrò sembrare stupida ma fa lo stesso, ho letto solo ora la tua ff e devo dire che è stupenda, spero che la continuerai, ciao <3

22/04/14, ore 12:42

Ciao mi sono iscritta da poco a questo sito e quando ho trovato questa storiella non ho potuto che leggerla tutta in poco tempo . Scrivi veramente bene e mi dispiace moltissimo che tu non abbia più aggiornato questa storia vorrei sapere che fine hanno fatto Aurora e Gabriele . Non puoi lasciare la storia scritta così quando finalmente si è sicuri che quei due si piacciono . Ora che ne sarà di loro ? Per favore se leggi il mio commento potresti farmi questo grandissimo favore ? Continua la tua bellissima storia ....

05/03/14, ore 21:54

E proprio vero che noi maschi siamo sempre compensare in qualcosa.
Perfidita a parte il capitolo e fatto bene.
povera ragazza,lo odia e allo stesso tempo gli vuole bene.

26/01/14, ore 13:05

Ciao:) ti imploro in ginocchio di aggiornare:) è da più di un mese che aspetto il nuovo capitolo ma non arriva mai;(

15/12/13, ore 12:55

COMPLIMENTI! E' una storia fantastica, infatti appena l'ho trovata l'ho letta tutta di un fiato senza fare pause. Spero che tu possa aggiornare molto presto perchè non veo l'ora di leggere ciò che accadrà ad Aurora e Gabriele. Personalmente spero che riescano a capirsi e a mettersi insieme perchè oramai è innegabile che si piacciono (e anche molto direi :). ti prego aggiorna il prima possibile!
Un saluto da megghi97

18/11/13, ore 23:55

Bellissima storia davvero :) complimenti :) mi ha catturato, l'ho letta tutta d'un fiato :) sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Gabriele e Aurora :)

03/11/13, ore 20:46

Troppo bella questa storia l'ho letta subito, e l'ho amata sin da subito. Delle volte ho trovato degli errori ma credo siano tutti errori di battitura. La amo questa fanfic e voglio assolutamente sapere come continua!
Baci e alla prossima!

25/08/13, ore 14:43

Ho messo la tua storia fra le ricordate, ma non ho mai lasciato un commento, cosa che mi sembrava di pessimo gusto, così ho deciso provare a lasciartene uno.
Non so' se leggerai questa recensione, insulsa, fra tante, ma io ci provo...
Aurora e Gabriele sono vendicativi, e entrambi subiscono le cattiverie che l'uno fa all'altra.
Lui leggermente sadico e manesco (ammettiamolo). Lei... ancora non ho un giudizio definitivo, scusa XD.
Adesso faccio un po' la maestrina, perdonami (_ _).
Ci sono piccoli errori di battitura, ed è un peccato, perché infastidiscono. Poi, una o due ripetizioni in una frase... prova a far leggere a qualcuno la ff, te lo dirà sicuramente. Bene, mi zittisco, altrimenti inizieresti ad odiarmi.
Comunque giudizio positivo e (che dirti ancora, per annoiarti?) spero che non abbandonerai la tua storia.
Seguo anche l'altra ff 'Si cresce insieme, e poi?'

P.S. ODIO le persone che si fermano all'inizio di una ff ed esprimono un giudizio, bruttisima bestia la superficialità, però esiste questa gente e non si può fare niente per combatterli, se non trattarli con freddezza.
UN CONSIGLIO SPASSIONATO: metti nel prologo una scritta che chiarisca che la ff non è un plagio di 'tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio'.  Ti eviterai inutili noie, poi ovviamente fai come vuoi.
Ciao.

21/08/13, ore 16:11

Wow! Tra tutte le tue storie questa è decisamente la mia preferita! Davvero complimenti! Non so che dire perchè non trovo nulla da criticare (ovviamente in senso buono) nella tua storia!
Continua a scrivere capitoli ti prego!
_LoveJ

17/08/13, ore 10:10

Ho iniziato a leggere l’altra storia ma decisamente preferisco questa!
Allora, tanto per iniziare lui è un bastardo e fa le cose solo per divertimento, una qualità che molte donne non apprezzano ma che quelle come me e te adorano XD
Lei ha un bel caratterino e fortunatamente non è la solita stile Bella di Twilight o Anastasia di 50 sfumature di grigio!!!
Vado a leggere gli altri capitoli!