Voglio solo mio fratello
di Fenrir_23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/10/15, ore 01:50

Questa fanfiction é a dir poco stupenda *-* L' ho scoperta solo qualche ora fa (? ), ma leggere 12 capitoli di fila é perfetto! xD Bella storia, hai reso bene anche il carattere dei personaggi. (Io sono fan di Itachi T.T) Vorrei continuare a leggere la tua fan fiction, ma domani sveglia alle sei e ahahha adesso forse è meglio dormì. In una ho letto che partecipavi ad un contest del new moon, conoscevo quel forum, chissà perché l' hanno chiuso. Ti aggiungo su facebook.^^ Non so se il profilo lo utilizzi ancora, comunque complimenti sei davvero brava a scrivere!

30/08/15, ore 13:43

Mi è piaciuto molto come è stato trattato il tema dell'incesto in questo primo capitolo: iniziano già a trasparire i sentimenti provati dai due fratelli. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

22/04/15, ore 23:20

spulciando per le varie storie mi sono imbattuta in questo titolo bellissimo che mi ha fatto subito leggere l'introduzione, poi ho visto che riguardava una delle mie coppie preferite in assoluto e infine che era una long portata a termine e come fare a non leggerla e trovarla semplicemente divina??? scritta benissimo con la paura di Hitachi e il suo giusto tentennamento ma anche con l'amore che traspare ad ogni contatto e Sasuke che lo invita a modo suo a non avere ripensamento alcuno ....semplicemente meravigliosa per quanto mi ha coinvolta ...l'unica nota dolente e' per la povera Mikoto che pensavo realmente avesse un infarto.....super mega complimenti...continua a scrivere di loro ti prego ♥

13/08/14, ore 02:53

Considerato l'ora avevo preso in condizione l'idea di recensirla con la luce del giorno ma NON POTEVO!
Da dove parto?
Innanzitutto devo ammettere di avere un debole per l'incest, che mi lincino pure. Dove c'è incest ci sono io. *regrets nothing* quindi è ovvio trovarmi qui. *noncièarrivatapercaso*
Ma ora passiamo alle cose serie.
Itachi e Sasuke, la mia otp in assoluto, e non esagero se dico che li amo tantissimo (sia come personaggi, come coppia di fratelli o di più - soprattutto di più-) qui sono caratterizzati benissimo e li ho trovati adorabili da subito! Il modo in cui sono descritti e come li hai fatti muovere in quest'AU sono le prime ragioni che mi hanno spinto a continuare. Se fossero stati caratterizzati male avrei smesso, e so che è difficile scrivere da questo punto di vista, quindi davvero complimenti!
Stile semplice, lineare, insomma adatto e piacevole; non voglio perdere troppo tempo al riguardo finendo con l'annoiarti, trovo inutile parlare dello stile: se non mi piacesse come scrivi probabilmente non avrei letto tutta la fanfiction, no?

Poi la storia: devo dire che ero preoccupata per la reazione di Mikoto, temevo che non fosse adeguata, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che hai fatto un ottimo lavoro! Insomma sto facendo i salti di gioia per aver trovato un ItaSasu come questa! (La mia povera sorella può confermartelo)
Per il resto sei riuscita a creare una storia in grado di commuovere (ehggià) e di far sorridere (alcune scene sono così dolci che mi sono ritrovata a sorridere da sola davanti al pc con la voglia di rileggerle.)
E gli sviluppi non sono mai stati banali o noiosi, insomma hai fatto centro!

Non mi resta che ringraziarti per aver condiviso il tuo lavoro con noi e farti ancora i più sinceri complimenti per tutto!

27/07/14, ore 19:07

È davvero difficile mantenere l'IC dei personaggi in una fiction AU, specialmente dal mondo di Naruto; ma credo che tu sia una delle poche autrici che ci riesca alla perfezione.
Il modo in cui Sasuke faccia il serio e distaccato con tutti, ma riesce ad essere se stesso solo vicino a Itachi lo si evince anche dal manga.. ed è solo uno dei tanti fattori che mantengono l'IC nei protagonisti nella tua FF.
Davvero ben scritta, meriterebbe un sequel a mio parere ;)

21/07/14, ore 01:44

penso sia una delle storie piú significative e delineanti di un rapporto così profondo, che io abbia mai letto. Non solo la tecnica di scrittura è davvero lodevole ed anche particolarmente incalzante e suggestiva positivamente, ma incita anche il lettore a rimanere col fiato sospeso in attesa del proseguimento della storia. Particolarmente da me apprezzata cone coppia, i fratelli uchiha sono stati trattati con dei delineamenti caratteriali precisi e complicati; Essendogli stato dato particolar spazio, nella fanfiction, ai loro pensieri e relazioni introspettove, i personaggi sono stati davvero messi in risalto. Complimenti, consigliata davvero a tutti i lettori amanti del genere e della coppia, o semplicemente a chi ama il lato introspettivo di una bellissima fanfiction.

30/04/13, ore 16:31

Un po' in ritardo, ma... Q_Q
ODDIO!
Ho letto i 24 capitoli tutti di un fiato, in meno di una giornata. Dio, ho amato così tanto questa tua storia! Itachi e Sasuke sono.. sono.
Hanno affrontato qualsiasi tipo di difficoltà, ma il loro amore è semplicemente più forte di tutto.
Mi dispiace per Mikoto (e per Orochimaru, anche se in questa storia l'avrei pestato a sangue ù_ù), magari per una madre potrebbe essere una cosa alquanto.. beh, ugh. Ma sono gli Uchiha e, diciamocelo, sono sempre perfetti.
La storia è bellissima: sorridevo, mi batteva il cuore e mi disperavo anche io con loro. L'hai resa meravigliosamente, sei un'ottima scrittrice. Inoltre, la forma e curata, ben strutturale, semplice ma non banale.. insomma, estremamente adorabile!
Ho letto che non scriverai più FF su Naruto e questo mi distrugge, quindi provvederò a leggere tutto ciò che già hai scritto in modo da compensare la futura mancanza.
Ancora complimenti vivissimi *-*

07/01/13, ore 14:57

E anche l' ultimo capitolo è finito.. Che dire ? Booh, starei qui due giorni almeno per dirti tutto ciò che questa fic mi ha dato. Sei stata grandiosa, davvero ! Mi mancherà aspettare il nuovo capitolo e soprattutto mi mancherai tu, visto che pare ci risentiremo a febbraio.. T.T ci tengo a dirti che ti sei guadagnata un fan con questa storia, mi piaceva immedesimarmi nel piccolo Otouto :3 e amo il modo in cui hai trattato svariati argomenti, che sia l' amore e la passione trai due o che sia un altro possibile tema giovanile come il bullismo e Kimura .. Insomma, ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti e ricambio gli auguri di buon 2013.. Spero di risentirti presto e sappi che ti stresserò anche nelle altre fic che hai scritto , muaaaah . Ok, ho rotto anche troppo, a presto :) un bacio ! Mat

05/01/13, ore 14:42

Ho già detto tutto nel cap. 20 . Insomma sì dai, credo di amarla, la tua fic. La mia prima Ita - Sasu e la migliore che abbia letto ! :33 a presttto ! Mat

05/01/13, ore 14:32

WOW. È un capitolo fantastico. Fa venire la pelle d' oca, è talmente reale che mi mette i brividi ! È una cosa assurda, strepitosa. Questo dialogo è pazzesco, PAZZESCO ! Mio dioo :3 C.C questa fanfiction è veramente sorprendente ! Okk, ho interrotto la lettura qualche secondo per lasciarti scritto questo : SEI GRANDE. Vado a leggere il cap 21, mi risentirai presto :3 sciao babeees <3 Mat

04/01/13, ore 00:09

Scusa tanto se commento così in ritardo, ovviamente avevo letto sia questo che l'ultimo capitolo secoli fa ma non mi ero mai decisa a recensire ç_ç
Ovviamente il non farlo non era neppure in discussione, ci mancherebbe altro, ma per dirti in questo periodo sono talmente spossata che ieri mi sono alzata alle 19:00. Le sette di sera sì, praticamente per l'ora di cena.
Questo capitolo mi era piaciuto subito moltissimo, mi ha sorpresa ma ho trovato davvero azzeccato far ritornare così il famoso compagno di scuola di Itachi **
E' vero che in teoria era una questione chiusa, però allo stesso tempo era anche rimasta lievemente in sospeso visto che non si sarebbe cosa sarebbe accaduto una volta che lui fosse uscito dal riformatorio. Trovo calzi bene che sia maturato al punto di ammettere i suoi errori e scusarsi, e chiaramente è fuori discussione che Itachi non ci pensi neppure a perdonarlo.
Per se stesso l'avrebbe fatto, ma uno che ha fatto del male a Sasuke dire che è nella sua lista nera perpetua è poco.
Poi penso sia molto naturale il modo in cui Mikoto si sta gradualmente abituando alla situazione tra i suoi figli. Quando Sasuke le chiede se lui le fa schifo è tristissimo, di sicuro anche Mikoto è rimasta abbastanza scossa da rifletterci seriamente sopra. Ed assistere poi alla scena che Itachi in pratica ha recitato solo per lei (non che di suo non ami coccolarsi Sasuke, ma in quel caso aveva un secondo fine XD) ha avuto l'effetto sperato.

01/01/13, ore 21:33

Nooo, sono tristissima che sia finita, mi piaceva un sacco questa fiction. Sono d'accordo sul fatto che le AU, se ben scritte, permettono di spaziare su una moltitudine di argomenti, non essendo la trama vincolata al mondo del manga.
Bè, che dire, davvero un bel finale, dedicato solo ai due fratelli, in un'atmosfera finalmente serena e felice, dopo tutto quello che hanno passato!
Trovo che le paranoie che si fa Itachi siano più che giustificate, dato che lui è il fratello maggiore, e che il passo che hanno compiuto sia stato notevole, per fortuna il carattere più deciso di Sasuke (un bel pugno in faccia!) riesce in qualche modo a far sì che si lasci andare ai suoi sentimenti, invece di rimanere imprigionato dalle preoccupazioni.
Attendo con ansia il tuo ritorno su Efp, buon riposo e buon anno!!!

31/12/12, ore 18:32

Ho letto la storia tutto d'un fiato stanotte, ma ero troppo fusa per poter lasciare immediatamente una recensione. Di parole da spendere per questa fiction ce ne sarebbero a milioni, peccato che non le conosca tutte (?) né sia capace di dirtene almeno la metà. Okay, probabilmente questo non è il metodo migliore per cominciare una recensione, ma mi hai lasciata davvero di stucco, estasiata, senza fiato... le immagini di tutti i momenti condivisi dai due mi passano davanti in continuazione, penso e ripenso alle tue parole riguardo una situazione simile, al loro modo contorto di amarsi. Che alla fine contorto non è. Giuro che non so più cosa pensare dell'incesto dopo questa ahahahah ç_ç non so se esserne sconvolta o cosa, fatto sta che quando leggo qualcosa di nuovo, vengo sempre indotta in un continuo riflettere, pensarci e ripensarci. E questa storia mi ha dato più di mille modi per farlo. Inoltre è perlopiù corretta, ci sono pochissimi errori ed è una cosa che ho apprezzato davvero! Oltre all'originalità, credo che la cosa fondamentale sia proprio l'uso corretto della lingua italiana. (ho letto certi scempi che mi hanno fatta seriamente pensare di suicidarmi... mah, meglio non parlarne!)
Ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per le ragioni sopra citate e soprattutto perché è la prima long Uchihacest in cui mi imbatto e non me ne sono affatto pentita. Mi hai fatta appassionare e stimolato in me un lato che non credevo di possedere (tanto che ho iniziato io stessa una long su questi due :3 )
... MOMENTO MOMENTO MOMENTO....
Versione non censurata? Eh no, mia cara, io voglio leggere quella versione assolutamente! Ti prego, ti prego, farò tutto quello che vuoi, girerò il mondo portandoti in braccio, ti regalerò tutte le stelle dell'universo e ti concederò 7 matrimoni (tutti con me e i fratelli Uchiha) sott'acqua, sulla Luna, nello spazio, in spiaggia, mentre facciamo bungee jumping gettandoci dalla statua della Libertà o magari nel Gran Canyon e... magari facciamo più matrimoni e scegli qualcosa anche tu! E' mio dovere lasciarti carta bianca su come organizzare il tutto....
Ok, hai capito che sono disposta a fare qualunque cosa pur di leggere quella scena non censurata?! Ti prego, ti prego, lasciamela leggere ç____ç ne ho un disperato bisogno (sembro un'assatanata pervertita arrapata, ma non fa niente :3 )
Ora ti lascio e ti auguro un buon Capodanno ed una notte di ... fuoco o fuochi? Non so ahahaha Dai scherzo, spero davvero che il tuo prossimo anno sia fantastico :3
Baci baci,

marti.

30/12/12, ore 12:04

Nooo come farò adesso? :'( Per secoli sono venuta qui solo a legggere quest'aggiornamento perchè mi sentivo troppo in colpa di non star scrivendo e quindi non facevo altro, questa fic mi aveva aperto uno spazio dentro e nonostante io sia moto criticona e quindi ho criticato (tranquilla, solo mi è parsa scritta così leggera da sconcertarmi, rispetto alla storia... non so, è un'imprssione) XD venivo sempre a leggere tutta felice.
Non preoccuparti pe i tempi... pensa che io ho aggiornato stanotte dopo 5 mesi! Quindi tu sei precisissima, ;D

Febbraio? Mi sa che sarò già annegata nello studio per gli esami :'( però verrò a spulciare...
Scusa per la recensione frivola...
Buon anno!

PS Abbasso la censura

29/12/12, ore 23:52

nooooooo nn ci lasciare senpaiiiii!!!! *placrimoni agli occhi"
come farò a sopravviere senza una delle tue meravigliose, splendide, entusiasmanti, bellissime, emozionanti (tre re dopo....) togli fiato, uniche, perfette storie?? *comincia a piangere*
ok, ok... dopo questo piccolo (ma proprio piccolissimo) sclero... parliamo del finale^^
Comincio chiedendo scusa se non ho recensieto i capitoli passati ma ecco, emh vi vergognavo un pochino... ehy senpai ho 13 anni, non sono brava a scrivere o parlare di queste cose O////O
ma adesso, prendo coraggio e faccio questa cosa u.u.... no, ok non ci riesco O/////////O... no, devo farcela!!
Bene allora.... e Mikoto va via di casa eh? ma guarda te xD
Sei stata bravissima perchè non ti sei troppo concentrata su QUEL momento ma anche sui pensieri e le insicurezze di Itachi (mi hai fatto commuovee e non scherzo)
Poi quando sasuke gli ha tirato un bellissimo cazzotto... non me l' aspettavo, ho cominciato a ridere come una pazza xD
Però il cazzoto se lo meritava... e come se se lo meritava u.u
A febbraio?? *piange singhiozzando* capito...
Va bene, allora aspetterò, basta che scrive senpai^^
Allora (credo che sto parlando troppo xD) buon anno anche a te, riposati, dormi, mangia e quando sei sveglia abbastanza trna a scrivere u.u (prendila con calma tranquilla^^)
Bene adesso scappo... notte e buon anno anche a te!!^^

p.s.
il titolo è fanstastico, ottima idea per il flashback^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]