Ancora una volta (maledizione!)
di Gaea

03/10/13, ore 23:44

Oh, ma che adorabile questa fic! Mi ha fatto letteralmente morire la parte sulla respirazione! xD A malapena un alito di fiato, ma Piton ha trovato il modo di togliere 100 punti a Grifondoro per il "bacio" di Neville! Bhwuahahaha
Mi chiedo dove tu abbia intenzione di portare questo personaggio, ora che ha "esaurito" la funzione che aveva nella saga della Rowling, ha passato la fase da cattivo e quella da buono con l'animo maledetto. Qualunque sia la tua scelta, sono certa che saprai gestirla meravigliosamente visto come sono scritte bene tutte le tue storie che ho letto fino ad ora! ;)

27/06/12, ore 09:22

Ahahaah, dopo un riferimento così adorabile, come non potevo recensirti! XD
Devo dire che questa svolta degli eventi non me l'ero aspettata, ma cacchiarola, se è divertente! In fondo hai ragione... perchè immolarsi per un'amicizia rotta per un insulto? Da questo punto di vista, non ti si può che dar ragione, visto poi lo sviluppo di Lily - urgh, davvero!
Divertente!

26/06/12, ore 18:13

ci stavo giusto pensando - che lo abbiamo spedito a rintanarsi in Irlanda, Scozia, dovunque in pratica tranne che in Cornovaglia ;-) (io sono innocente, quei diciannove anni li ha passati a fare il giro del mondo degli ingredienti rari).

gli emo, LOL.

26/06/12, ore 13:23

ciao mi presento sono Federica(non credo ci sia modo peggiore x iniziare una recensione xD) mi sono per caso imbattuta nella tua storia che, devo dire,mi è piaciuta tanto.. il primo capitolo cioè xD
mi ha incuriosita tanto la brave presentazione all'inizio.. anche se non ci avevo mai pensato prima hai proprio ragione: tutte le storie che leggo,poche si salvano, sono sprofondate nei classici cliché nei quali, credo, sia stata la stessa Rowling a portarli.
Coomunque dicevo della storia mi piace veramente tanto, poi Piton è veramente esilarante mia faceva morire dal ridere.
traumatico Lily una mary Sue O.O anche se ho trovato veramente originale e azzeccato il fatto chge Piton abbia capito che infondo abbia sprecato la sua vita per lei(anche se è ciò che gli fa onore e lo ha fatto apprezzare da quasi tutti)
beh che dire altro.. mi è davvero piaciuto e sono impazioente di leggere il prossio capitolo
ciao ciao